Going Under
di LoveChild

26/01/11, ore 14:32

La storia è molto originale e anche la scelta dei personaggi, che di solito non si sentono mai nominare (poverini ç_ç).
Però devo dire che mi è piaciuta, forse l'unica pecca è proprio la caratterizzazione dei personaggi, che è un pò vaga, quasi assente... ma per il resto non è male, davvero! =) Sherry♥

18/11/10, ore 22:30

La tua storia è originale e coraggiosa, devo ammetterlo. Ti sei meritata quei punteggi, in toto!
Eun attentato alla mia sanità mentale o.o due storie sulla NG in una sola sera o.o vuoi farmi morire, ammettilo.
Comunque Lorcan e Molly sono una scelta perfetta,talmente sconosciuti da risultare simpatici a chi come me odia la NG, ma forse essendo così sconosciuti dovevi perderci un po' più di tempo per infilare qui e la qualche frase che ci facesse capire come sono realmente. Potrebbero essere chiunque e questo è un punto a favore della storia  e un punto anche a favore. O.O spero di essermi spiegata su questo punto perché sono veramente stanchissima.
Il finale prova a sconvolgerci, e forse se la storia fosse stata un po' più introspettiva, data la trama, ci avrebbe sul serio lasciata senza fiato.

Un bacio tesoro, brava ^^
Tua,
imogen

17/11/10, ore 18:06

Per prima cosa, wooshina, ti faccio i complimenti per il quarto posto.
Per seconda, mi complimento per l'originalità e mi inchino.
Da dove ti è uscita questa coppia? o.O'
Se non avessi letto le note, non avrei nemmeno capito chi erano i personaggi, data la mia scarsa affinità con la nuova generazione. Nonostante il mio non amore per i CioFani, la tua storia mi è piaciuta.
Sei fiQuerrima, caVa, perché farmela piacere - con questa coppia poi! - non è da tutti.
Bravissima, coinvolgente, originale e dolce, anche se la fine lascia l'amaro in bocca.
A presto, wooshina.
Pay

17/11/10, ore 10:46

Sinceramente non avevo mai sentito il nome di Lorcan Scamander, o almeno, non lo ricordavo affatto e sono dovuta andare a cercare su internet chi fosse. Figlio di Luna quindi!
E' semplice e breve, però mi è piaciuta. Lui così sconvolto da compiere un gesto tanto sconsiderato e come risultato sentirsi solo sputare addosso la domanda spaventata che racchiude dentro tantissimo: "Chi sei?". Brava!
Anche se non ho capito bene in cosa consisteva il contest, se non quello di utilizzare i personaggi della seconda generazione!
Alla prossima ;)