Accidentaly In Love
di gwapple

25/07/11, ore 21:33

Io.. Io.. Oh, perdonatemi! T_T Lo sapete quanto ci tengo a recensire, ma proprio ho perso tutta la voglia! Però, avete ragione. E' giusto voler dei pareri, perciò eccomi qua. Un piccolissimo sforzo per delle amiche non è niente. E poi mi diverto a farvi impazzire con le mie recensioni senza senso xD

Beh, era da moltissimo che questa storia non veniva aggiornata. Tanto che ho dovuto rileggermi i primi due capitoli e anche le mie recensioni sconclusionate (tanto per riprendere il ritmo).

"Era felice, punto, e poco importava d'altronde, dal momento che stava così bene. Ma il cielo non sembrava condividere quel suo umore vulcanico perché mostrava una serie di nuvole nere, accoppiate a tuoni e fulmini che illuminavano l'orizzonte."
Diciamo che è grazie a questo tempo che è così felice xD Felice di vedere il suo amato Shizu-kun ... *pensa al finale di Holic ed entra in depressione* *pensa alla fanfic e ringrazia tutte le autrici di fanfic DouxWata* ... e continuare quello che aveva interrotto il nostro amatissimo Mokona la sera prima.

"Gli porgeva un bento...rosa"
Polonia! *w* Dove sono i pony?! Dove? Dove? *cerca i pony come un'indemoniata*

"Per tutta l'ora si era sentito osservato, ma ogni qualvolta si girava, scorgeva Watanuki salutarlo con un sorriso affettuoso"
Ma sono in classe assieme? Io pensavo che fossero in corsi differenti O.o *va a rivedere Holic per essere più sicura*

"Amo i triangoli!"
Ditemi che c'è un doppio senso! Ditemi che c'è! E ditemi che non sono stata l'unica a pensare a una 3some...

"[...] e dietro l'urlo preoccupato del ragazzo"
Wata-chan versione checca isterica xD Alla Bill Kaulitz x°°

"Se lo yaoi non avesse influenzato anche la dolce Kunogi"
Ooh~ Ora Himawari mi è un po' più simpatica xD Fan delle Boy's Love *w* Brava brava v.v

"Al che gli sembrò che la strega sussurrasse '' Avrei dovuto filmarlo'', ma sperò di sbagliarsi"
Ahahahah... stupenda! Ahahahah.. davvero stupenda! x°° Anche io avrei tanto voluto filarmi ç_ç E aggiungere il video alla mia collezione di video, fanart, doujinshi (e chi più ne ha, più ne metta) yaoi ç_ç

"Si sarebbe innamorato di se stesso"
Narciso? O.o Nah! Non ce lo vedo Watanuki interpretare Narciso *sguardo disgustato*

"Non è una questione di sopportare...Ma di resistere"
Doumeki all'attacco! *w* Dimmi che Watanuki va al tempio; c'è un temporale; deve assolutamente rimanere lì per ordine di Yuuko (degna fan dello yaoi); va a fare una doccia; esce tutto bagnato con solo un asciugamano a coprire Mr. Chuck *Orazio e Doumeki sbavano*; Doumeki attiva il suo di Mr. Chuck e salta addosso a Watanuki che è più che felice di ricevere questo trattamento; ha luogo la più bella scena a raiting rosso tra quei due; per tutta la notte si sentono gemiti e... *meglio finire qui*

"Yuuko decisamente sconvolta"
Ma come? Non se lo aspettava? La credevo più intelligente! xD D'altronde.. Era inevitabile v.v

"Ho portato perfino i pon-pon!"
Voglio. Vedere. Watanuki. Versione. Ragazza. Oh, scusate... Ragazzo. Pon-pon! +_+

"Tra noi è finita"
Non dovevate farlo! Cioè... Scriverlo! Non dovevate! E' un colpo al cuore per una povera lettrice come me! T__T Watanuki sembra un cucciolo abbandonato! *adotta Watanuki e lo coccola*

"Un rumore risuonò per la strada deserta e silenziosa"
Ditemi che è il cuore di Watanuki. Non è una macchina che l'ha investito, vero? Vero?! *si preoccupa*

Oh... Ma è già finita? T__T Non è giusto! Cercate di fare capitoli più lunghi! >.<

Comunque mi è piaciuto tantissimo! Davvero, davvero tanto. E, perfavore, aggiornate presto! T^T

Bye, Orazio il Furetto!

Ah, ci tenevo a dire una cosa... Watanuki versione "innamorato-sotto-incantesimo" è tale e quale a Fay versione "normale" xD

10/12/10, ore 22:00

Oooooh yeah! Da brava bimba recensisco ^^ Non ho molto tempo, quindi sarò breve :|
Allora..... Per prima cosa Wata-chan è prop una checca ù.ù
Cioè (anzi ciuè XD) è peggio di Giov..... ehm.... di Y ^^" *ogni riferimento a coppie yaoi di nostra invenzione è puramente casuale XD*
Cooomunqueee....
Invece il nostro Doumeki-kun (ehi!! solo io posso chiamarlo così!! nd Wata versione checca.... ma sta zitto idiota!!!! nd me a chi hai dato dell'idiota???? nd Wata minaccioso uuuuh che paura XD nd me) è proprio carinooooo!!!!!! Che uomo d'azione XD (Robertaaaa!!!!!! nd Ale sconvolta)
Sembra la scena che avevo in mente io per la mia ff {SPOILER}
Ok come promesso basta così...... aggiornateeeee!!!!!!
THIS IS......................
THESE ARE TWO EGGS!!!!!!!! :D

09/12/10, ore 20:10

Si svela un'altra lettrice nel buio *salta fuori dal suo nascondiglio*
Che dire, questa storia comincia a farsi intrigante - non che non lo fosse nel primo capitolo.
Himawari fangirl è fantastica, l'avete resa perfettamente, come se riuscissi a immaginare in testa una sequenza del manga (e magari fosse così, con Wata-chan così... così... *muore dalla felicità*). Sopratutto adoro l'immagine di Doumeki completamente confuso, dato che di solito ha un'espressività degna di un pezzo di legno. Mi sembra quasi di sentire dentro la sua confusione e - un po' - tristezza.
Il cambiamento di Wata-chan sarà solo a causa delle nuvole? E Clow sarà il primo fanboy della storia? XD In ogni caso, in quel momento finale ho davvero odiato Mokona. E amato Yuuko e Clow XD
L'ho detto davvero con piacere, è un capitolo che non si sofferma mai pesantemente su un'emozione descrivendola fin nel dettaglio, lasciando un po' sfuocato il tutto, forse perchè neanche quei due baka sarebbero in grado di definire ciò che provano. Solo un consiglio: ogni tanto ci sono alcuni errori di ortografia, forse dovuti alla battitura. Non sono gravi, ma basta rileggerlo una sola volta per individuarli e correggerli.
Veramente interessante, mi è proprio piaciuto. Forse l'ho già detto? Aspetto curiosa il vostro prossimo aggiornamento ^_^
ele lele_Jo
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 10:08 pm)

07/12/10, ore 21:50

YUUUUUUH!!! Sono riuscita a recensireee!!! ^_^
Spero di riuscirci anche in futuro! ç_ç
Oh!! Un bacio già al secondo capitolo!!! *O* E non un semplice bacio! Ma mi stupite!!! O_O Mi aspettavo una ff tragica (es. "Come cane e gatto" o "Elements", anche se Elements se paragonato a "Come cane e gatto" è una barzelletta -.-").
Uhuh perciò posso aspettarmi il raiting rosso?? +__+ Interessante! O meglio... Bene! Questo bene! (ieri ho visto 2012 e ora sono fissata con questa frase che dice il boxer ucraino del film XD)
A quanto ho capito quando è nuvoloso e non c'è sole, l'incantesimo (o quello che è) permette a Watanuki di esprimere i suoi sentimenti (perchè ammettiamolo... lui è già innamorato di Shizu-kun, ma non riesce ad ammetterlo u.u), mentreì, al contrario, quando c'è il sole diventa normale e continua a torturare la perenne sfortunata Himawari. Giusto? Giusto? Giusto?? =D
Beh penso proprio di aver finito u.u Che recensione piccolaa!! ç_ç Beh accontentatevi u.u Sempre meglio di niente XD
Saluti! ^_^ E saluti anche a Zenone, che sfortunatamente abbiamo saltato -.-" Era simpatico! ç_ç L'unico simpatico in quella gabbia di matti è stato l'unico che abbiamo saltato -.-" Ora ad esempio stiamo facendo Platone... che noia!!! D:

P.S. Potete usare una scrittura più piccola?? D:
P.P.S. E' Junjou! Non Jounjo!! ç___ç

30/11/10, ore 23:01

Premetto che non ho molto tempo per recensire, prometto che mi farò perdonare col prossimo capitolo XD carina la storia e anche intrigante.... è simpatica Yuuko nel definire Clow un insetto blu XD aggiornate e.... PASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! **

19/11/10, ore 03:40

Ringraziando per il gentile invito non posso che congratularmi per un primo capitolo interessante ed esilarante! Le storie che vantano la presenza dei due stregoni poi sono tanto rare che non si può non apprezzarle maggiormente. XD
Quanto alla trama sembra davvero interessante. Watanuki si conferma il solito stolto in cerca di guai e Doumeki, lui mi ha un pó preoccupata ma si sa che quando si tratta di lui divento apprensiva. XD
Brave brave quindi! Attendo il continuo!

18/11/10, ore 19:23

Alloooora... vi avverto. Non so che scriverò in questa recensione! X°°D L'ho letta ieri e già non mi ricordo niente. Tra l'altro sono reduce da 3 ore di greco! -.-" XD E ho anche fretta di vedere le puntate di Soul Eater, dato che, finalmente, ho trovato il tempo u.u Ma questo penso proprio che non vi interessi XD Ma che ci posso fare? Non so che scrivere! X°°D
Vabbè l'idea è molto carina, è scritto come al solito benissimo e spero che almeno questa la continuate u.u
Yuuko e Clow mi fanno morire!! X°D Anche se non ce lo vedo Clow scappare da Yuuko! O_O Quella scena mi sa tanto da Kurogane e Fay! X°°D
Ma non ho capito una cosa... i cioccolattini a Watanuki li ha dati Yuuko, Clow o un altro personaggio?? O.o
*frase di convenienza* Comunque sono curiosa di sapere che succede dopo! +___+
*frase sincera* Comunque non vedo l'ora di leggere i capitoli arancioni/rossi tra quei due!! +___+
Ok dopo questo vado via!! X°°°D
SOUL EATER MI ASPETTA!!!!!!!!!

tu... tu... tu... tu...

E' un telefono?? O.o

18/11/10, ore 18:39

Che carina questa storia!! Non vedo l'ora di leggere il seguito... >< ho trovato il link su Clamp world, e dato che sono una fan sfegatata di xxxHOLiC sono partita in quarta e ho iniziato a leggerla...
Sono curiosa di sapere cosa c'era in quei cioccolatini... oltre a cioccolato e fragole, ovviamente u.u
In ogni caso, domani Watakuni può andare a scuola con un cartello appeso alla schiena: "idiota". Insomma, gli spiriti lo perseguitano, e lui accetta dei cioccolatini da uno spettro incappucciato, e per di più li mangia? Ma stiamo scherzando? Però, ammettiamolo: se non fosse così scemo ora non starei qui a recensire (nè voi a leggere 'sta cosa che non è neanche degna di essere chiamata commento).
Perciò la finisco di sparare scemate e scrivo qualcosa di serio: bella storia! xD è una figata u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^
In bocca al lupo con carta e penna,
areon