He doesn't fight fair
di LoveChild

26/11/11, ore 17:10

Sono una degna shipper di Rose/Scorpius (sì, sono una tipa molto originale), la coppia Lucy/Scorpius mi sta piacendo sempre più: è un peccato, però, che ce ne siano pochissime in circolazione, al contrario delle Albus-Lily-Rose/Scorpius, che riguardano più o meno trequarti (se non di più) delle storie sulla Nuova Generazione. E' scritta davvero bene, e per di più riesce a strapparti vari sorrisi. Lucy è terribilmente spiritosa e arguta, finalmente qualcuno che non la ignora! Scorpius è il solito mongolo della situazione, ma io continuo ad amarlo lo stesso.
Complimenti :)

28/11/10, ore 21:27

Oh cielo ma è davvero carina! Devo ammettere che nemmeno ricordavo che Lucy esistesse! XD Sto andando a riprendere HP7 per leggere l'ultimo capitolo per ritrovare tutti i personaggi! XD
A parte questo devo dire che davvero l'ho apprezzata, molto originale e ben scritta. Ormai è difficile trovare una fic che presenti grammatica corretta, originalità e stile.
Credo proprio che andrò a leggere qualcos'altro di tuo! Ancora complimenti!
Baci, Marian.

21/11/10, ore 14:23

Ma che carina! *-*
Di solito non leggo storie sulla nuova generazione - a parte due eccezioni... notevoli *-* -, non perché abbia qualcosa contro i personaggi, ma perché di solito sono resi come le copie sputate dei loro genitori: se avessi voglia di leggere qualcosa su Harry, Ron, Hermione e Draco, la cercherei nel contesto degli anni del trio a Hogwarts. Infatti di solito le Rose/Scorpius sono Draco/Hermione, le Scorpius/Lily sono Draco/Ginny, le Scorpius/chiunque sono Draco/chiunque e così via.
Questa no, però: Scorpius mi piace, così irriverente e dispettoso - diciamo che mi piace sulla carta, dal vivo l'avrei Schiantato da un pezzo XD - e anche Lucy è simpatica. A proposito, complimenti per l'originalità della scelta del personaggio, era ora che qualcuno si ricordasse anche di lei XD
Brava!
(Recensione modificata il 21/11/2010 - 02:46 pm)

18/11/10, ore 22:18

Molto molto molto simpatica socia XD e tu SAI che in quanto a N.Generation, io ho un rapporto PIUTTOSTO controverso.
ma era una tua storia e l'ho letta u.u guarda come sono brava.
e in fondo mi è anche piaciuta nonostante i personaggi.
quel 'SO di piacerti' di Scorpius mi ha ricordato molto molto James e Lily nella prima parte del loro travagliato rapporto ed è molto carina l'idea di usare una delle figliole di Percy, a quanto so nella NG sono piuttosto scartate ed ignorate.

Bella storia quindi socia mia adorata
brava.
un bacio

18/11/10, ore 13:05

Ma che carina e divertente!
Nonostante non mi piaccia la nuova generazione, l'ho apprezzata moltissimo!
Fa sorgere un sorriso che non ti molla più! XD
Davvero, davvero un bel lavoro!
A presto! :D

17/11/10, ore 21:53

Parlavano pochi giorni fa delle storie con i personaggi della nuova generazione. Come tu sai non le cerco di solito.
Ammetto però che la tua ha un pregio: come in tutte le tue storie (almeno in quelle che ho letto), sei riuscita a dare uno spessore ai personaggi che raramente ho trovato con questi protagonisti.
Nemmeno io capisco perché Scorpius sia sempre accoppiato a Lily o a Rose, credo solo perché sono le più conosciute (?) o le più sfruttate.
Devo ancora riuscire a leggere l'altra, ma questa flash mi è piaciuta, complimenti per il risultato^^, a me è andata moooolto peggio.
Alla prossima cara Yaya ;)

17/11/10, ore 17:59

CaVa, ti confesso che la lettura della tua fic durante le valutazioni è stata una ventata di aria fresca. Sei stata praticamente l'unica a ideare una flash che non fosse triste o introspettiva o ancora fluffettosa! Non che le altre fossero sbagliate, ovvio, ma la tua mi ha veramente fatto sorridere. Hai fatto capire l'irriverenza di Scorpius analizzandola attraverso un dialogo, e usando un personaggio non semplice (Lucy) perchè poco conosciuto.
Quindi posso solo complimentarmi per questa idea originale e divertente!

17/11/10, ore 16:40

Beh, è carina. Semplice, diretta e divertente. Certo data la brevità non è molto introspettiva, soprattutto di Scorpius dici ben poco, però si legge in un attimo e piacevolmente. A differenza tua però, io ADORO Scorpius con Rose, perchè tu non li vedi bene?
Complimenti, ad ogni modo^^

17/11/10, ore 16:22

Okay, ho iniziato da questa il mio 'recupero' delle tue storie.
Cavolo, è geniale!
Io non amo molto la nuova generazione, ma questa flash è davvero divertente ed originale.
Mi è piaciuta davvero tanto.
La fine poi è bellissima!**
Ho riso un sacco quando l'ho letta! :)
Wooshina, complimentissimi per il risultato e per la storia.
Baci, Pay

17/11/10, ore 15:31

Invece ti assicuro che te lo sei meritato il quarto posto! ^^
é davvero una ff divertente, devo dire che mi ha sconvolta in parecchi punti! xD
Ma mai come alla fine.. Legimanzia! Occielo non me lo sarei mai aspettata! Sono scoppiata a ridere come un'idiota!
Mi ricordavo che Percy avesse dei figli, ma non gli avevo mai dato impostanza.. Invece questa Lucy mi è piaciuta! Veramente simile al padre PrefettoPerfetto! Pfui U.U
Complimenti cara! Ottima Flash!
Besos
Mads

17/11/10, ore 14:24

Ahahahahaha ma è bellissima!!!
Quando Scorpius se ne è uscito con "Io SO di piacerti!" forse ce l'ho fatto un pensierino, ma l'ho proprio scartato..
A dire il vero non mi ricordo neppure di avrlo pensato! ^^''
Vabbè..ma non è questo il punto.
Il punto è che questa storia è stupenda! **

Se devo dire la verità non sapevo neppure l'esistenza di 'sta Lucy, ma mi piace! ^^ ... anche se odio il padre... Grrr, cavolo se non faceva quella stupida battutina del cavolo non succedeva tutto questo.. (inteso con la morte di Fred... T__T)!!
Vabbè.. ti lascio se no inizio a parlare di altro.. -.-''

Complimenti per la ff e per la posizione! ^^

Alla prossima, Silvia. :D