Weird destiny...
di lisettola

13/07/11, ore 22:26

Questa storia é molto intrigante,ho letto tutti i capitoli in un pomeriggio :)Sono curiosa di sapere cosa succederá dopo...Ciao,a presto(spero).

P.S: So che la storia si centra su Harry e Lily ma secondo dovresti inserire anche qualcosa per vedere cosa succede tra Ron e Hermione...é un'opinione poi fai tu! XD :D

26/05/11, ore 22:49

ciao!è la prima volta che recensisco la tua fic...è molto carina (mi rimanda parecchio a "la guerra del mondo emerso" della Troisi!! non vedo l'ora di leggere la fine!bacio

22/04/11, ore 19:13

Hey ciao pensavo che avessi smesso di scrivere, è da un po' che nn vedevo nuovi capitoli.
Se ti stai struggendo per sapere se tutta l'attesa è stata ripagata (anche se avrai di meglio da fare) la risposta è si
Inoltre come continuerò a ribadire sei un' ottima scrittrice.
Posta presto
Bacioni
Kate

04/02/11, ore 18:38

Bellissimo capitolo!!!!!!!<3<3<3<3
La storia è veramente interessante e i personaggi sono perfettamente IC, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Una bacio,
Ika90:-)

27/01/11, ore 22:32

oh no!!!
questo punto del film mi ha letteralmente terrorizzata!
Bathilda/Nagini è assolutamente e completamente inquietante
non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo con la presenza di Lilith, anche se mi dispiace ancora tantissimo per la partenza Ron (piango sempre in quel punto, nonostante abbia letto il libro almeno 10 volte xD)
un bacione
Giulia

27/01/11, ore 18:06

bello questo capitolo come aempre del resto
che triste la scena al cimitero ma anche molto dolce descritta come hai fatto tu
La coppia Lily-Harry l'adoro
spero di vedere presto un nuovo capitolo
xoxo Kate

PS sei un'ottima scrittrice

26/01/11, ore 01:51

caspita sono arrivata tardi, hai già scelto l'attrice per Lily!

dopo aver letto il primo capitolo ho pensato che nel ruolo di Lily ci sarebbe stata bene Laura Vandervoort

vabbè, il personaggio è tuo e solo tu sai come te lo immaginavi! :)

cmq complimentissimi per la storia!!!

17/01/11, ore 21:56

questa storia è stupenda mi dispiace iniziere a commentare solo ora.
Che dirti mi sembri una bravissima scrittrice; il personaggio di lily mi piace molto e anche la storia con harry ha una base un po' ristrettama ne ha una.
aggiorna presto
bacioni

17/01/11, ore 21:46

brava! questo capitolo è veramente ben scritto...continua così!
Ika90:-*

05/01/11, ore 21:26

anche io commento poco comunque ho letto la storia ed è davvero bella quindi aggiorna a raffica, come pegno la metto nei preferiti :D

05/01/11, ore 20:01

Ciao! sono felice che tu abbia aggiornato la storia e spero tanto che tu continui a farlo.
Spero tanto che tu non smetta perchè ho letto la tua storia con molto piacere, mi dispiace se non ho commentato prima ma seguo tante storie e non riesco a commentarle tutte per mancanza di tempo...
a presto (spero)...
Ika90:-*

30/11/10, ore 22:12

bellissima, ancora
questa fanfic mi piace troppo!
il personaggio di lilyth è stupendo
è così dolce, è innamorata di Harry ma non può darlo a vedere e praticamente qualsiasi cosa lui faccia, lei arrosisce
è stupendo quando Harry parla di Ron e Hermione, dicendo che sono due stupidi, che non riescono a capire i loro sentimenti
sono così carini!!!
tanti complimenti
baci
Giu

18/11/10, ore 21:48

Ciao :)
visto che tra poco uscirà il film mi sono detta: perché non leggere una ff su harry potter? (sì, è la prima che leggo in questa categoria XD)
E' molto coinvolgente e io sono curiosissima *-*
e poi stiamo parlando delle avventure del nostro caro e amato magetto; prendono troppo ;)
Io per Lilith ho pensato subito a Katie Cassidy versione bionda! :)
Baci.

18/11/10, ore 21:31

ciaoooo
mi piace la tua storia!!!
molto bella =D
continua ti prego! XD
kiss Mela

18/11/10, ore 21:00

wao, una ff mista tra harry potter e il mondo emerso, non ci avevo mai pensato, ma è assolutamente fantastica!!!
adoro entrambe le saghe e credo che da questi primi due capitoli ci si possa aspettare molto da questa storia
mi piace molto il personaggio di lilith e sono sempre stata affascinata dalla gilda, poi hai ragione: il mondo magico non può essere diviso solo tra maghi e babbani!!!
tanti complimenti e attendo con ansia il prossimo capitolo
ciau
Giu

P.S. dove hai trovato il nome Lilith??? è bellissimo e io sto scrivendo una storia, ma il mio problema è inventare i nomi dei personaggi ... tu come fai???