I can get no satisfaction
di Naife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/06/10, ore 17:50

...fine?
Che peccato... :( I miei dubbi rimarranno irrisolti

04/06/10, ore 17:37

Ok... non trovo il senso.
Non trovo il senso al gesto di Harry, non trovo giustificazione alcuna a quel gesto. Non si tratta di personalità bipolare, nè di schizofrenia. Harry è padrone di se, solo che è... stufo.
Stufo di essere famoso? Stufo di essere un bravo ragazzo? Non lo sò, ma anche così e anche ammettendo la presenza di Voldemort in lui non ha ragione quel gesto. E nè Harry nè Voldemort fanno cose senza motivo.
Non capisco... non capisco ma continuo a leggere.

04/06/10, ore 16:55

Ah ah ah, che tipo Malfoy... Io se vedevo qualcuno stare male a quel modo, e leggevo su una targhetta la scritta "per emergenza...etc." con l'indirizzo di ben DUE ospedali e una casa, lo portavo assolutamente in ospedale! Tantopiù se in uno lavorava piattola-weasley che sicuramente SAPEVA cosa aveva. O_o
Anyway, è andato tutto bene e se l'è cavata con un paio di coccole, ma non vorrei Malfoy come infermiere personale se stessi davvero davvero male ;)

04/06/10, ore 16:33

Visita medica... mi sarei aspettata di vederlo emaciato, sotto peso, difese immunitarie abbassatem ferito... nulla?!? Wow, devono esser migliorate molto le cose ad Azkaban dai tempi di Sirius Black ^^
Mi piace la storia, e scusami se metto l'accento su cose così, ma ci ragiono leggendo e mi pongo mille stupide domande :)
Ho visto che non aggiorni la sotira da anni, immagino rimarrà incompiuta, è un peccato però

04/06/10, ore 16:14

Un processo un pò sommario quello che ha condannato Malfoy un anno prima, se anche nelle documentazioni rilevavano che sarebbe potuto essere innocente ^^
Comunque non ha poi molta importanza, immagino che facessero di tutto per mettere dentro quanti più mangiamorte possibili, inoltre il cognome Malfoy stesso era -per la maggior parte dei maghi- indice di colpevolezza ab origine.
Il mio dilemma è... perchè Harry ha lasciato trascorrere un anno senza far nulla per liberare un innocente? E' vero che non lo vedeva da 4 anni prima, ma stiamo parlando del ragazzo che lo ha condizionato per 7 lunghi anni.
Sono curiosa :)

15/10/09, ore 14:19

Mi chiedo come mai tu abbia interrotto questa storia... Sono anni a quanto pare che non la aggiorni, ed è un vero peccato. Credimi. Comunque grazie, attraverso i tuoi racconti stò scoprendo un mondo, e quel che vedo mi piace!

02/08/09, ore 17:31

e così.. ho letto anche questa =D
direi che mi sto facendo una cultura xD devo essere sincera.. ad un certo punto non ci ho capito un.. ehm.. proprio niente!! xDDDD
in realtà ancora non ho capito cosa sia successo ad harry, che è diventato Voldemort.. quel bordello mi ha veramente fuso il cervello xD
comunque mi piace fin'ora, con l'ultimo capitolo che hai scritto pensavo fosse finita e mi è tipo venuto un infarto improvviso.. cose che capitano insomma. xD

17/06/09, ore 17:30

>//////< waaaaaaaaaaa che cariniiiii!!!!!! non so che altro dire, è bellissima... In questa fic odio Ginny più che mai... Come osa dire che l'amore di Harry era solo ossessione!!!!! è_é Avrei voluto sapere di più sul "sono Harry ma anche Voldemort" ma va bene così... Un alone di mistero ci stava bene!!!!! KiSs Imoto^^

12/04/09, ore 23:57

hey ciao! scrivi davvero benissimo! mi sto leggendo un po' tutte le tue storie, hai davvero un bel modo di scrivere ^^. peccato che tu abbia lasciato questa storia in sospeso anche se posso capire la mancanza di ispirazione...comunque è molto bella! spero che l'ispirazione ti torni per finirla :-) baci

07/06/06, ore 21:43

ciao! ho trovato la tua storia stamattina e me la sono lette tutta d'un fiato e .... wohow, è davvero bellissima, ma che dico, fantastica. e poi l'ultimo capitolo che finisce così, non credo di riuscire ad aspettare il prossimo. spero che in avanti spiegherai meglio il fatto che harry e zio voldy sono la stessa persona e farai taaanto spazio ad herry e draco ,dato che io non riesco a non vederli insieme ,è un po' come le fragole senza il cioccolato ^_____^ p.s. potrei chiederti su quali cd ci sono le canzoni che scrivi in alcuni cap ?grazie comunque. al prox cap^____^

08/05/06, ore 18:24

ribadisco... mi sto autoflagellando per non averti "scoperta" prima. Ma dove diavolo eri nascosta? o come ho fatto a non vederti io??? ai posteri l'ardua sentenza...

01/05/06, ore 17:27

bellissima!!!! ^^ a quando un prossimo capitolo? ç__ç me aspetta impaziente... baci oni^^

07/04/06, ore 18:25

Wow,carinissimaaaaa

31/03/06, ore 10:15

oh, finalmente mi sono portata in pari! bellissima storia ^_^

31/03/06, ore 10:08

Harry... ha fatto... cosa? 0.0 sono shokkata... davvero... porca troia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]