Recensioni per
In spite of everything... I love you.
di Simphony

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/12/10, ore 10:58

Awh!
Secondo me è molto fluff questa storia.
Mi scuso con il ritardo con il quale la trovo e commento, spesso mi capita. Meno male che ho dato uno sguardo al forum stamani.
E' veramente molto dolce e delicata e mi lascia con un sorriso sulle labbra, anche perchè il prompt è stato utilizzato in maniera originale e felice (non so perchè, ma continuo a pensare al pianto come a qualcosa di negativo in primis, mentre c'è anche dell'altro). Le lacrime di felicità della donna dimostrano quanto tenga all'amore della sua vita e pensare a cosa accadrà dopo, con il senno di poi, l'ultima frase è veramente molto molto dolce.
Brava!

Recensore Veterano
20/11/10, ore 16:51

Davvero bella la tua drabble. Credevo che tu sia riuscita a descrivere con delicatezza ed eleganza i pensieri e sentimenti di Ygraine, questa regina che conosciamo così poco, ma che si è delineata come uno dei personaggi più amati. . Ti confesso che speravo fosse un po’ più lunga, è talmente bella che è davvero un peccato che sia così breve. Magari potresti scrivere qualcos’altro su loro due… secondo me potrebbe venir fuori qualcosa di molto interessante!
Ah e quando hai scritto delle foglie per terra… la mia mente è corsa subito alla scena di Robin Hood principe dei ladri! Adoro quel film!
Great job!

Recensore Master
18/11/10, ore 14:50

Molto profinda u.u Mi è piaciuta molto, soprattutto le due frasi finali =) Penso che tu abbia colto in pieno il punto: Igraine ha amato Uther e qualunque cosa succeda non smetterà ^^ E lo capirà e se fosse ancora viva l'avrebbe consolato e amato fino alla fine dei suoi giorni ^^ Veramente bella, e scritta bene =) Molto bella, veramente =)
Kiss

Recensore Junior
18/11/10, ore 09:53

E' molto carina. Questa passeggiata nel bosco che si manifesta quasi come una sorta di rito nuziale è una bella idea per raccontare i primi momenti dell'amore tra Uther e Ygraine. Ne hai dato un'immagine molto delicata ma non sdolcinata. Una bella flash. Brava e alla prossima.

Recensore Master
17/11/10, ore 21:48

Oh *O*
Me l'hai dedicata! Grazie *___*
Ni... Non è proprio fluff, ma per me è come se lo fosse! Perché scritta da te, da TE, una cosa del genere non può che essere fluff!
Sono qui di sgamo, perché ho il cervello fuso, quindi se hai postato qualche altra cosa vedrai che in fine settimana capito!
Comunque sia. Mi è piaciuta davvero molto l'immagine che hai evocato.
Mi piace tanto il personaggio di Ygraine e sono felice che la mia richiesta fluff te l'abbia fatta venire in mente.
Vedi che il pianto può anche non essere per forza negativo...
E poi nella foresta possono accadere tante cose belle... non è detto che ci debba essere sempre angst!
Pensa che tra poco è Natale e pensa anche che il cuoricino di GiulyB è debole...
Quindi tra le 35 angst che scriverai (sicuro, come non vederti) infilacene 5 fluff...
Volevo fare tipo un rapporto, ma è troppo difficile per me ahahahah
Sono pessima.
Brava *____* in poche parole riesci sempre a creare immagini nitide e piacevoli (quando non fai morire qualcuno) xD A parte scherzi, alla fine mi piacciono anche quelle!!
E grazie, ho apprezzato tantissimissimo il gesto *-*
PS: Mi è mancata la mensa del Mercoledì ç.ç Magari il prossimo se non mi mettono lezione all'ora di pranzo ne approfittiamo xD

Recensore Veterano
17/11/10, ore 20:42

Oddio, in questa shot Ygraine mi ha fatto una tenerezza! <3 E anch Uther XD Però Ygrain è dolcissima e, sebbene non sappiamo quasi niente di lei credo tu sia riuscita a caratterizzarla bene, perchè voglio credere davvero che nonostante tutto lei continui ad amare Uther. E' davvero una bellissima shot, complimenti! Baci^^

Recensore Master
17/11/10, ore 19:18

 Trovo sia dolcissima, forse non esattamente fluff, ma davvero è tenera.
L’immagine che hai descritto è estremamente “visiva” tanto che leggendo mi sfilava davanti agli occhi e l’introspezione di Ygraine è proprio quella di una donna innamorata.
Mi si spezza il cuore ç__ç pensando che questa donna non ha potuto vivere con l’uomo che ha amato (io sono convinta che quello di Uther fosse vero amore per lei, e che fosse ricambiato) e veder crescere quel figlio tanto bramato. Ma questa fic è lontana dall’angst che Giuly non voleva (e anche io, di recente, preferisco molto più quelle tenere). E’ proprio bella e ispira affetto.

Recensore Master
17/11/10, ore 19:17

Oh, Simph, questa su Ygraine è davvero bella e dolce!
Sono contenta anche io che finalmente scrivi qualcosa di non angst, anche se quelle tue storie strappalacrime mi piacciono moltissimo <3
Ygraine l'ho trovata decisa e semplicemente... bella.
Naturale.
Complimenti, tanti tanti! *-*
Un bacio,
Lin :3