Vita da mercenari
di visbs88

29/11/12, ore 19:04

Premettendo che la marcia funebre mi accompagna mentre scrivo queste parole, sebbene questo capitolo sia triste e angoscioso, cavolo, mi è piaciuto u.u mi è piaciuto il legame indissolubile, stretto, unico, speciale, tutto quello che si può dire, che accomuna Bankotsu e Jakotsu. leggendo il manga mi ero accorta che quello più sincero fosse proprio fra loro due, che adoro sebbene siano così diversi. Povero Bankotsu, alla fine lasciato solo... Ma lui tornerà, e la farà vedere a tutti!! u.u che tristezza infinita, però, pensare come andrà a finire, di nuovo... =( grazie per tutte le emozioni che fai provare con questa meravigliosa storia ^^

19/01/11, ore 15:23

Da ogni riga traspare il tuo amore per i sette! Che carina! ^___^ Comunque trovo molto plausibile il fatto che Bankotsu e Jakotsu siano stati gli ultimi due a cedere, sono senza dubbio i più forti tra tutti. Inoltre è evidente che sono molto legati: non solo Jakotsu è fedelissimo, ma ricordiamo che Bankotsu è rimasto a sfidare Inuyasha anche quando avrebbe potuto tentare di scappare da Naraku per vivere ancora un po'...bastardo di un Naraku...Niente da fare, questi due mi fanno proprio tenerezza!!

05/01/11, ore 21:33

ç_ç Noo! Poveri, non loro duee ç_ç Gli altri cinque possono anche morire, cosa me ne frega, ma veder morire Bankotsu e Jakotsu, sigh, mi fa' piangere.
ç_ç Fammi sbrigare a passare al prossimo capitolo ç_ç Io li voglio vivi e litigiosi.
Banky ( se sentisse che lo chiamo così mi ucciderebbe ç_ç ) è stato dolcissssssimo *-* e povero, ci ha provato a salvarli ç_ç
Vabè, nonostante questo capitolo mi abbia quasi fatto piangere, tu rimani la solita genia u.u

12/12/10, ore 11:28

NO!!!!! Bankotsu!!!! NO!!! proprio adesso che ti stavo stimando!!

SSSIII lo so che tornerai!!!! (anche se lo farà quello stupido di naraku....)

*_* ç_ç ci sei riuscita a farmi disperare........

Ottimo capitolo!
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 10:23 pm)

04/12/10, ore 19:26

ç.ç piango ç.ç piango tantissimo! poveretti! nn mi importa se fanno la parte dei cattivi, è stato tremendo! cavoli, sn tristissima! poveretti! ke pena mi fanno! xò si sn difesi fino alal fine, da veri guerrieri! bravi, siete valorosi! mi è piaciuto Bankotsu, ke faceva di tt x difendere gli amici e soprattuto Jankotsu... Hanno fatto il possibile x sopravvivere, ma nn c'è stato nnt da fare. il loro destino era segnato. ç.ç piango ancora... non ne posso fare a meno! è stato terribile! xò la scena è descritta piuttosto bn, davvero! sei brava, e parecchio. + tue FF leggo e + me ne convinco! brava, complimenti! sei davvero grande! ^_^

21/11/10, ore 19:24

Davvero molto bello questo capitolo , come gli altri =) E soprattutto molto bello il rapporto tra Bankotsu e Jakotsu , che sono due dei  miei personaggi preferiti =P

21/11/10, ore 12:41

Noooooooooooooooooooo!!! Bankotsuuuuuuuuuu amore mioooooo!!! ç.ç
Perché, perché, perché, perché?!?!?!?!
Ma io dico! Perché devono sempre lasciarci i migliori?! Siiigh! T.T
Che capitolo commovente! Mi stavo per mettere a piangere! Ciò vuol dire che sei stata bravissima!! Troppoooooooooooo!!! ç.ç
è vero che poi Bankotsu ritorna, ma poi ci lascia di nuovo!! Grr!!!!
Per questo noi, fans di Bankotsu e del resto degli Shichinintai, facciamo fan fictions su di loro ù.ù
però, nonostante il mio amore per Ban, la cosa sta diventando difficile -.-"
Maledettissimo omino mascherato! Ti sta bene alla fine morire!! Muahahah
Che dolce che è stato Ban con Jaky <3 però tristissimo quando non è riuscito più a proteggerlo ):
Sei stata davvero bravissima! :D
Mi spiace non aver recensito prima ma... il pensiero della morte del mio personaggio preferito mi faceva troppa paura >.<
Continua così, comunque (:

i sette...
i mitici sette..
la squadra...
non ho parole...
capitolo bellissimo scritto molto bene..!!!
complimenti!!!
bacio
LOVLYGIRL

17/11/10, ore 21:04

è stato stupendo!
Veramente.. un capitolo bellissimo! Brava =)
Il pezzo finale soprattutto, quando ammazzano Ban.. Ook, immagino che il prossimo capitolo sarà dedicato al risveglio dei Sette. Quindi presto incontreranno inuyasha e gli altri..
Ci piace! =D

17/11/10, ore 20:00

Miss Adler ha le lacrime agli occhi...tristezza!!!!!!!!!!!
Tristezza ma...che bellezza !! Il capitolo è incredibilmente toccante e triste ,molto bello davvero.
Devo complimentarmi perchè è ben scritto e soprattutto analizzi bene le senzazioni di paura e terrore di Jako e Bankotsu...
La scena in cui Jako viene portato via mi ha fatto piangere...è tristissima e così toccante e commovente. Racconti bene quello stato di disperazione che invade Banko quando vede il suo amico allontanarsi e morire..
che bella ,davvero!!!
bravissima