Un dannato in costante ricerca del piacere
di Payton_

25/11/10, ore 12:54

Mi ero persa per strada questa flash, credo! ^^
Complimenti Payton, è bellissima!
Sono disgustata, ed è un fatto positivo, perché ti sei immersa nella mente dell'odiato licantropo e l'hai fatto benissimo; rendendolo così reale e umano. Si, umano: perché il piacere è quello che Fenrir Greyback prova, così come Remus Lupin prova un profondo disgusto per quello che è diventato.
Insomma, quasi riuscivo a percepire le sue sensazioni, il suo piacere (disgustoso, tra l'altro).
Molto bella!^^

21/11/10, ore 21:45

Questa è un fanfiction che fa venire i brividi Pay, seriamente!
Oauh!
Scrivere su Fenrir non è facile, è un personaggio complesso e maniacale, ma tu sei riuscita a trasmettere la sua pazzia, la sua voglia di sangue, la sua passione in così poche parole! Neanche mi son resa conto che era una flash!
Veramente strabiliante! Nella storia c'è una sorta di adrenalina che cresce pian piano in ogni riga, che cresce con i pensieri di Fenrir che guarda la Luna e pregusta l'attacco a Remus, ignaro bambino.
Un Fenrir pazzo nella sua finta moralità, senza controllo, assetato di sangue. Che gode nel sentire le urla di dolore dei genitori di Remus.
Agghiacciante ma magnifica, un piccolo capolavoro!
Bravissima gocciolaH, come sempre! :)
A presto, L.

"Questa è la mia notte, la notte dove il mio più profondo bisogno può essere appagato, ed io sono troppo avido per rinunciarvi. Sono una dannato, un dannato in costante ricerca del piacere."

Magnifica!
(Recensione modificata il 21/11/2010 - 09:47 pm)

18/11/10, ore 23:11

Remus *___* povero piccolo innocente Remus.
Fenrir è caratterizzato benissimo!Non è proprio il mio personaggio preferito (ha reso un inferno la vita del mio dolce Rem, diciamo pure che lo odio con tutta me stessa ù.ù) ma tu l'hai reso benissimo!
Ed il suo rapporto con al luna e licantropia è praticamente perfetto!
Bravissima come sempre, Pay! :)

18/11/10, ore 19:51

Oddio, Pay O.O
E'.. è.. inquietante O.O
Cioè, caspita.. è il momento in cui Remus viene morso *-* da Greyback *-*
E' bellissima! Non so davvero che altro aggiungere. Mi ha fatto venire i brividi, dall'inizio alla fine.
Bravissima!
E meno male (per me e per le altre) che ti sei ritirata xD
Avremo sicuramente perso in partenza >.<
Complimenti ancora :)
Un bacio!
Only_

18/11/10, ore 16:10

Ma possibile che tutte le tue storie siano così belle?? ç_ç
Oh, Pay, hai superato te stessa questa volta, davvero! E' una flash fic incredibile, a dir poco!
Greyback è un personaggio che m'incuriosisce tanto e la caratterizzazione che gli hai dato mi lascia senza parole! La visione della luna come un'amante è particolare: in effetti, per un lupo mannaro, soprattutto se si tratta di Fenrir Greyback, dev'essere proprio così, una specie di compagna eterna, una costante nella proprio vita.
Hai scelto dei prompt favolosi e li hai usati splendidamente: sono inseriti in modo davvero perfetto e creano un'atmosfera... mistica direi.
"Raggiungo la mia preda, piccola, fragile, indifesa, come preferisco." Questa frase è strepitosa a dir poco: da una parte mi emoziona, perchè mi mette addosso curiosità e aspettativa, dall'altra, conoscendo l'identità della preda in questione, mi butta nella compassione e nella tristezza. In fondo Remus è solo un bambino ç_ç E per di più, so che soffrirà tutta la vita per la sua natura di lupo mannaro e questo mi fa star male, povero Moony!!
"Per nulla al mondo rinuncerei a questo piacere. È sia fisico che mentale, così intenso da non farmi desiderare altro." Anche questa frase mi ha colpita moltissimo: descrive alla perfezione cosa prova Fenrir quando attacca, dilania, ferisce e uccide (sapendo come Moony vive la cosa, credo che una parte di lui sia morta dopo l'attacco di Greyback)
Mi spiace che tu ti sia ritirata dal contest: sono sicura che avresti ottenuto un punteggio altissimo (primo posto, primo posto, primo posto!!) perchè non solo hai uno stile di cui mi meraviglio sempre (*-*), ma rendi sempre i tuoi personaggi maledettamente IC. Inoltre i prompt e la citazione sono perfetti! E fai immedesimare il lettore nei personaggi in maniera incredibile. Comunichi sempre così tanto nelle tue storie!
Sei stata grandiosa! Complimentissimi Pay!

18/11/10, ore 15:44

Meno male che è una flash, perché l’ho letta trattenendo il fiato.
Oddio. Fenrir.
Amo Fenrir.
Venero Fenrir.
(Non è una cosa carina, non è precisamente Madre Teresa di Calcutta, ma è così u.u).
Bellissima. Hai espresso in modo disarmante tutti i lati più sordidi del suo carattere, la totale mancanza di una moralità che gli imporrebbe almeno il tentativo di rinunciare ad essere ciò che è, di uccidere, di provare questa sorta di frenesia che precede la caccia, tutte cose che lo rendono un animale e non più un uomo.
E invece continua a farlo, continua a cacciare, a bearsi del terrore che è in grado di causare a chiunque lo veda. La fase finale, in cui si domanda se chi sta cercando Remus lo vorrà ancora dopo aver scoperto cosa è diventato è quasi grottesca, ma ciò non toglie che sia assolutamente perfetta, e che descriva meravigliosamente la sua voglia malsana di diffondere negli altri il male che è insito in lui.
“Questa è la mia notte, la notte dove il mio più profondo bisogno può essere appagato, ed io sono troppo avido per rinunciarvi. Sono una dannato, un dannato in costante ricerca del piacere” mozzafiato, davvero.
È semplicemente lui, non c’è altro da dire.
Storia stupenda Pad, complimenti *__*

18/11/10, ore 15:29

O__O
Pay, questa Flash Fiction è  s p l e n d i d a.
Non ho mai letto nulla riguardante questo argomento e come l'hai reso tu - sia inserendo i prompt e la frase - è risultato perfetto.
Parlando proprio dei prompt li hai incastrati benissimo e sei riuscita, tramite la frase, a beccare proprio la situazione e i personaggi giusti per scrivere la fic del contest. Credo proprio che saresti potuta arrivare al podio u_u
Bravissima Pay! *-*
Un bacio!