In The End
di ZuliYuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/07/16, ore 13:12

Kon'nichiwa ZuliYuki mi presento sono Shikyo so che è passato molto tempo dal tuo ultimo aggiornamento ma ero curiosa di sapere se avresti continuato a scrivere questa storia.
comunque è veramente bella e intrigante, spero di poter continuare a leggere questa meravigliosa storia,
un abbraccio,
Shikyo

10/02/12, ore 18:57

Ciao! ^^
Per il ritardo fregatene, capita di fare dei periodi in cui non si sa cosa scrivere o non si ha il tempo^^
Yuki se nè andata e si sente la sua mancanza. Ora con chi ci provarà Suigetsu? O.o
Tobi sperava di uccidere Yuki, peccato che lei non si lascia uccidere facilmente U.U
Lo scatto d'ira di Neko ci stava, almeno ha mantenuto la copertura^^ e ora potrà cercare Yuki con "calma".
Sono curisa di sapere quale ramanzina farà Amai a Sasuke XD
Alla prossima
PS: Sasuke ha dei sentimenti!!! O.O

09/02/12, ore 16:37

Eccomi qui a recensire questa fic che mi piace tantissimo!
aw, ma tu lo sai che...io ti adoro vero? **
Adoro tutte le tue fic, e tu scrivi troppo bene cara mia!
Non preoccuparti per il ritardo...capita xD *mugugna quaslcosa su lei e i suoi ritardi nell'aggiornare*
uhm...detto questi, il capitolo mi è piaciuto un sacco ** Ma tobi sempre in mezzo alle pall sta? è.é
Ora cpaisco xk mi avevi chiesto se Neko avrebbe ringhiato *rotola* XD
e...ok, seriamente... anche io credevo che Yuki fosse morta D:
Sasuke che se ne rimane li senza far niente...e nion lascia trapassare nessun sentimento...mi sa tanto di Light Yagami sto ragazzo! XD
Se non sbaglio Amai Uchiha era la mamma di Yuki, vero?.... se si, Saske la ha incontrata...e ora sono sicura che ne succederanno delle belle, e io non vedo l'ora di leggere il seguioto! **
A presto mon cherie! ( si dice così? D:)

03/01/12, ore 17:25

eccomi qui, te lo avevo promesso no? :D
che dire del capitolo? stupendo! mi è piaciuto tantissimo *-* ti faccioi i miei più sinceri complimenti ^^
Ora...sono proprio curiosa di sapere cosa vuole fare Harry potter alla ragazza è.é non tenermi tanto sulle spine...ti prego ç_ç
alla prossima!

01/01/12, ore 23:19

Ciao! E con questo ho finito di recensire tutti i capitoli che mancavano. Finalmente dirai! XD
Passiamo al capitolo.
Una sola parola:c***o!!!!
Le cose si stanno facendo interessanti...Sasuke è un povero scemo che non capisce niente(senza offesa).
Vedremo come reagirà alla scoperta della "morte" di Yuki. Spero che abbia almeno una piccola reazione.
Yuki è stata catturata e ora non ci rimane che scoprire lo scopo di Kabuto.
Peccato che Yuki non ci sarà per un po' di capitoli, è l'unica insieme a Neko che ci fa fare un po' di risate...peccato... :(
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!

01/01/12, ore 22:55

Ciao!! Inanzitutto:balla l'immagine!:D Me gusta proprio.
Sasuke e Yuki...nello stesso letto...peccato che non hai scritto come ci sono finiti insieme...
Mi chiedo che cosa centri la leggenda sulla fenice, ma scommetto che più avanti ce lo farai sapere^^
Mi dispiace alla fine che Sasuke non abbia dato al risposta che volave Yuki. Perchè so che ne voleva un'altra :D
Volo a leggere il prossimo capitolo ^^
Sara
PS:mi dispiace se non scrivo molto nelle recensione ma, come hai potuto appurare, in fatto di grammatica e stesura dei temi sei migliore te XD

01/01/12, ore 22:45

Ciao!! :)
Il rapporto tra Sasuke e Yuki ha fatto un passo avanti e due indietro
-.-"
Yuki con il nuovo look mi piace! ^^
Neko quando vuole sa essere utile e Juugo che fa battute è un po' strano.
Non so cos'altro dire...
Passo al prossimo capitolo^^

01/01/12, ore 22:18

Rieccomi dopo una lunga attesa! Per farmi perdonare stasera recensirò tutti i capitoli della storia. Mettiamo all'opera.
Che carino Sas'ke che cerca di difendere Yuki^^ Non lo fa notare però lo so che ha un debole per lei :) Madara devo dire che è un vero rompip***e!!! >.< Inoltre dire che Yuki è imprevedibile è un eufenismo! XD
Nonostante i tuoi pronostici di non riuscire a scrivere le scene romantite ti devo smentire, sei riuscita ascriverla bene^^ peccato che poi è successo l'imprevisto -.-"
Sasuke tutto "zuccheroso" fa un certo effetto...ma mi piace^^
Al prossimo cap

16/10/11, ore 01:12

Mamma mia... per il cazziatone che ha fatto Yuki a Sasuke, ti do cinquecento punti positivi.
Fidati di me, che ho qualche esperienza in merito: ti auguro di non conoscere mai una persona simile a Sasuke(anche non sociopatica), perché è capace di renderti la vita in un inferno con il suo assurdo egocentrismo.
Tralasciando questo sfogo un po' personale, la spiegazione dei due chakra la trovò un po' un tantino azzardata: forse non ricordo bene io, ma il chakra di Yuki è quello che gli ha dato Orochimaru o mi sbaglio?
Perché se non è così ... allora son dolori. Ovvero, non si spiega bene.
Ad ogni modo, un altro piccolo errorino:
"Le loro ferite ci mettono più tempo per guarire e poi..."
Per il resto dovrebbe essere il contrario!
Lo so che sono pedante. ma mi paice la precisione.
Va bene comunque ( quasi..)
alla prossima!

15/10/11, ore 23:42

LO so... lo so... ho fatto un ritardo abominevole...
ma adesso ho intenzione di rimediare tutto e lo farò, fosse l'ultima cosa che faccio!
Dunque... come cominciamo?
Devo dire che la faccenda si prospetta interessante... che Yuki sita rivelando il suo vero potere? Questo non sarebbe affatto male.
Ma forse è meglio aspettare a cantar vittoria,... specie per gli effetti collaterali.
In quanto a Maddy... diciamo che temo molto che abbia in serbo alcuni tiri mancini niente male (cioè niente bene, cioè niente male... mi hai capito? Io spero di sì..)
Ad ogni odo, darò opinioni più approfondite nei prossimi capitoli.

12/10/11, ore 13:12

bellissimo capitolo^^
che bello sasuke hai mostrato un lato tenero che mi piace molto^^
a presto un bacio Matto

12/08/11, ore 21:23

ehilààààà! che bello hai aggiornatooo! me felice xD
sto capitolo mi è piaciuto un sacco! e bravo sasuke che sta iniziando a capire qualcosa in fatto di donne XD
figa Yuki coi capelli neri *o*
la fine..troppo bella xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo^^
a presto :D

07/08/11, ore 21:43

Un libro misterioso legato agli Uchiha e al al loro potere.
Pane per i denti di Yuji e co, scertamente.
Prima eprò di continuare devo dirti una cosa:
PERDONOOOO!!
Lo so che il mio ritardo è imperdonabile, ma ti prego cerca di avere in cuor tuo la forza di scusarmi.
E sopratutto impedisci a Okami di avvicinarsi a me con quella falce, che non ha buone intenzioni a quanto vedo.
Tornando a toni più seri, devo dire che ho trovato molto carini, anche abbastanza teneri, i dialoghi tra Yuki e i due Sasuki (come era carino quando non era un psicopatico).
Ora però i nostri dovranno confrontarsi con Bee, il quale è un osso durissimo.
Per maggiori impressioni ho intenzione di vedere il prossimo capitolo.
A dopo eh.
Okami: credi di potertela cavare così a buon mercato? Ho giusto un languorino...
A DOPO!

08/07/11, ore 15:50

uh! che beddo! *-* pc nuovo! XDD uao e condoglianze per il telefono..ad ogni modo, bellisismo il capitolo. che succede a sasuke? si sta innamorando di Yuki?è.é bello! voglio vedere cosa farà karin se ciò avverrà XD
eee nn vedo l'ora di leggere il prossimo xk sono curiosa di sapere la storia del marchio u.u

23/06/11, ore 12:02

ciao, che bello il capitolo, complimenti, come tutti gli altri dopotutto, comunque...
mi piace davvero molto la tua storia, infatti lo messa nei preferiti!
sono curiosa di sapere come andrai a incastrare i personaggi nella storia! :)
oggi ho riletto la trama iniziale che avevi messo sotto il titolo...
yuki che distruggerà il mondo? come? quali altri poteri nasconde o acquisterà? quando, sasuke o madara si accorgeranno del suo potere, e soppratutto del suo essere uchika?
sono piena di domande!
hehehe mi dispiace, mi raccomando rispondimi.
kin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]