Pensieri
di Yumeji

27/04/11, ore 17:59

Io amo il personaggio di Alois. Inizialmente no, sarò sincera, perchè lo vedevo crudele e sadico, ma alla fine dell'anime ho cambiato totalmente idea e ora posso dire che è forse il mio personaggio preferito di Kuro. La scena del sorriso di Claude è decisamente una delle più emblematiche dell'intera opera, e fa capire ad Alois parte dei veri intenti del suo maggiordomo, per questo decide di scappare e andare da Ciel!
Oh bene, molto struggente questa flash fic, in cui hai voluto sottolineare il legame che c'è tra Alois e Luca e il desiderio del primo di vendicare il secondo.
L'unico appunto che ti faccio è che tra l'articolo un e un sostantivo femminile si mette sempre l'apostrofo, che invece manca nelle parole "un immagine" e "un anima".
A parte ciò, il resto è scritto bene e con uno stile molto fluido ^^

Kisses Lory

25/11/10, ore 09:47

mipiace*mipiace*mipiace!

Veramente bella, complimenti! Ah, non è vero che non ha senso... è scritta in maniera magnifica e mi riporta alla mente molto di ciò che è Grell. Nonostante lui sia esternamente molto fluff in realtà credo sia più complesso di tanti altri personaggi presenti in Kuro.

Beh, ancora i miei complimenti! :)

BlackyGrace

18/11/10, ore 22:59

WOW... sono senza parole, è stupenda, scrivi davvero bene e riesci a trascinare nel racconto come se il lettore fosse il protagonista stesso...complimenti :)