Foglie di te
di SybilleS

17/04/10, ore 09:02

bellissima ma spero tanto di poter leggere il seguito.

23/06/09, ore 20:14

ti prego continuala^^

23/06/09, ore 19:28

wao...sono commossa...č stupensa^^ bravissima io sn senza parole^^ CONTINUA TI PREGOOOOOOOO

07/11/07, ore 22:34

Dio mio, credo che sia una delle fan fic pių belle che io abbia mai letto. Specialmente il secondo capitolo. Angosciante in alcuni tratti, ma davvero davvero stupenda. Mostra un Jared cosė diverso dal solito poi.. divina, davvero.

28/10/07, ore 22:38

č bellissima complimenti sei molto brava, spero di leggere altre fic dello stesso livello.

Niamh15
17/08/06, ore 23:04

ho letto solo ora... davvero bella, complimenti! continua ^___^

Yaya_Evans
26/06/06, ore 16:27

davvero bella *į* mi č piaciuta, a parte il pezzo in cui si trasforma in uno yaoi vero e proprio, ma lė sono io che nn sopporto quelle cose, shonen ai sė, ma Yaoi no..cmq per il resto ..*į* loro due sono cosė dolci! ben fatto!

26/12/05, ore 16:55

Davvero una bella fanfiction. Jared e Colin sono veramente descritti a tutto tondo, nelle loro mille sfaccettature di uomini.
Si sente fortissimo il senso di "smarrimento" di Jared, il suo sentirsi preso in mezzo, immobilizzato, dal mondo che si č creato, bloccato senza riuscire a venirne fuori. E, in contrapposizione, abbiamo un Colin che non capisce cosa sta succedendo, che sente di dover fare qualcosa, ma non sa cosa...
E pian piano il tutto inizia a crollare, con Jared che mostra i primi segni di cedimento, segni che COlin non riesce a ignorare.
Wow. veramente splendido racconto. A quando il prossimo aggiornamento? :*

frenchkiss
24/11/05, ore 11:25

Ah che bello un nuovo capitolo cosė in fretta....a quando il prossimo? Quasi quasi ne aspetto due o tre a leggere cosė me li gusto di pių! Brava (o brave se ho ben capito che siete in due)

23/11/05, ore 11:39

Grazie a tutte da parte mia e di Silvia ( l'altra autrice,infatti siamo in due)Siamo felici che vi piaccia e speriamo il resto vi piaccia altrettanto Il prossimo capitolo entro oggi :)

frenchkiss
23/11/05, ore 10:57

FA-VO-LO-SA a quando il prossimo chap?

Poppy
22/11/05, ore 19:23

colin*_______*, jared *__________*!!!!!! quanto li adoro insieme???? tantissimo ^^!!!!!!!! in ogni caso scrivi molto bene e molto fluidamente e.... cosa altro dirti se non che aspetto impaziente il prossimo chappy???? 1 bacio

22/11/05, ore 18:57

Io AMO quei due, fino alla morte. Questa FF va dritta tra le preferite *__*