My Only Meister
di _Y u s h i_

30/04/11, ore 21:24

Ciao _Yu shi_ ! Come va?
Stupendo questo capitolo è molto carino!
<< Nessun altro potrebbe essere la sua Maka.>> questo è poco ma sicuro!
Adoro Soul e Maka!
Stupendo il titolo: "My Only Meister"!
Scrivi molto bene e come ho già detto questa è una fantastica fan fiction! Scusa ma adesso devo andare! Ciao alla prossima!

14/01/11, ore 19:52

Sarà corta... ma è molto carina! *w*
Però così avete fatto in modo che Soul impieghi un secolo per capire i suoi sentimenti verso Maka! XD Vabbè, ma come si dice... meglio tardi che mai! XD
Ah, l'idea vi è venuta durante un compito in classe... bhè, normalissimo: le ore scolastiche sono terribilmente produttive! *riguarda i suoi libri e i suoi quaderni pieni zeppi di disegni* XD
Continuate così! ^_^

22/11/10, ore 16:26

Ah, ecco, finalmente la trovo! grazie per la dritta.

Ma per prima cosa, i complimenti. La ff mi piace davvero molto!
Hai tratteggiato una piccola scena di vita quotidiana con una leggerezza e una grazia stupende. la tua è una scrittura davvero solare, che non ha bisogno di paroloni o di frasi contorte per risplendere davanti agli occhi di chi legge. è una dote preziosa, credo, che non so se hai di tuo o se hai sviluppato con tanto lavoro (magari hai scritto e riscritto la tua ff duecentomila volte, o forse solo una, che importa?) comunque è davvero notevole. in molti, io per primo, hanno la tendenza a strafare, a voler dire chissà che quando scrivono. tu riesci a tratteggiare tutto con grazia, come per esempio quando dici:

In realtà lei per prima sentiva il bisogno di averlo vicino e provava un' enorme sensazione di sollievo quando, dopo aver stracciato una lettera, con aria del tutto indifferente le diceva: “Maka, andiamo a casa”. (Questo è bellissimo. Fai entrare la voce di Soul con un semplice gesto, lasciando che la sua voce si sovrapponga alla tua).

O subito dopo:

E Soul era a conoscenza di questo: in tanti anni di convivenza e amicizia aveva imparato a conoscerla, capiva i suoi silenzi, le risate e gli bastava gettare uno sguardo ai suoi occhi verdi così luminosi nei momenti di felicità e opachi quando era triste. Maka era stata l'unica persona ad accettarlo così per come era, lo aveva preso come sua arma senza capire veramente chi fosse, adattandosi al suo carattere e al suo stile di vita.

In due righe fai capire tutti i sentimenti di Soul. Basta quel "capiva i suoi silenzi, le risate" e tutto diventa chiaro.

Se fossi in te, sarei davvero contenta di questa ff. Io ti consiglierei di considerarla anche un buon punto di partenza per qualcosa di più. sarebbe interessante sapere come Soul abbia raggiunto questa sua consapevolezza, e capire perchè si sente così in sintonia con Maka. in realtà, sono molto diversi e potrebbe saltar fuori qualcosa di molto intrigante...

Rinnovo i miei complimenti e ti mando un caloroso saluto! E scrivi presto qualcosa di nuovo, mi raccomando!

Ah, già... ma durante i compiti in classe, hai davvero il tempo di pensare a tutte queste cose? :)

19/11/10, ore 18:21

_Yushi_ sono commossa bellissima la dedica ma soprattutto bellissima ff.. çwç vi adoro! (Meiko)

19/11/10, ore 13:30

E' meravigliosa *_____*

19/11/10, ore 10:26

Eh certo che è la SUA Maka!
Di Maka Albarn ce n'é una sola, ed è tutta di Soul...e la stessa identica cosa vale per lui.
Quelle sceme dovrebbero ficcarsele dove dico io le lettere!
Ok basta con le volgarità...
Salve! Appena approdate nel fandom? Benvenute in questo mondo di pazzi allora!
Molto carina la shot! Anche se non era in codice HTML si capiva benissimo...anche io ho avuto problemi con quel dannatissimo aggeggio all'inizio...
Che dire, spero che pubblicherete ancora qualcosa, perché come inizio è molto promettente.
Harigato, 1 kiss

19/11/10, ore 00:02

*-* fantasticaaaaaaaa ... bravissime :)