Soul Eaer X Shaman King
di Daifha

09/12/10, ore 15:32

Carino il capitolo!! *-* anche gli strani discorsi tra parentesi e il tuo interferire continuamente nella storia mi fanno impazzire.. comunque si, lo ammetto, sono una grande fan di DEATH NOTE (1 delle mie più grandi amike x il compleanno mi ha regalato film e quaderno..XD) comunque, rimanendo in tema SKxSE è mooooooooolto carino e poooovero Manta.. anche io sono un tantino sadica e L è uno dei miei personaggi preferiti (quando leggo i manga mi siedo sulla sedia come lui.. O.o) ma Ryuk.. è Ryuk.. (e Light è un gran figo) ok ora sono ufficialmente fuori tema.. la storia è bella bla bla bla scritta bene bla bla bla non so più che cosa dirti inserirò una recensione ogni volta ma i complimenti sono sempre quelli XD Io ti consiglierei di tenere lontano il DN da Stein e co.. altro che l'uccisione di Raye Penber (si scrive così?? non mi va di andare a vedere) e gli occhi rossi e sadici di Light, Steina è molto più.. MUHAHAHAHAHA (non esiste un aggettivo adatto.. XD :D) aggiorna presto e grazie per aver letto la mia presentazione.. Al prossimo capitolo!!

08/12/10, ore 20:16

XD ma è stupenda!!! Ti giuro che ho riso per tutto il tempo specialmente a
(é in questi momenti che il lato perverso di Len si fa avanti!) e quando Star dice topolona mia XD fantastica!
Sono felice che le mie bizzarre accoppiate ti siano piaciute >W< non vedo l'ora di proseguire nella lettura! Continua così!

08/12/10, ore 17:19

VIVISEZIONE !!!
Non so a chi ti riferivi parlando di Death Note ma sappi che sono parecchio integata....ci sono rimasta malissimo quando è morto L, non volevo più andare avanti...per la cronaca il mio personaggio preferito appare in sole 11 vignette (quindi pochissime scene dell'anime) riuscirai a indovinare chi è?VIVISEZIONE !!!
Ming hai (o ha? le leggete tutte e due le recensioni???boh le parlo lo stesso in seconda persona) decisamente dei buoni gusti Lavi è il massimo e pure Gray non è male ma meglio il gatto troppo crescuito (alias Leo alias Loki) e quota al massimo per i gemelli e Kyoya XD....ma ora basta parlare di questo che mi fa sentire molto una bimbaminkia .....VIVISEZIONE !!!
Capitolo, andiamo per punti:
Manta femmina XD
Faust è troppo puccioso *.*VIVISEZIONE !!!
Non sapevo avessi un intrallazzo con Horo Horo.....
Anna!!!!Non ci credevo ma ce l'hai fatta!!!! Ce l'hai fatta!! Hai fatto un'anna sexy!!!!!!VIVISEZIONE !!!
Bhe che dire in definitiva ho parlato pochissimo del cap. spero tu mi possa perdonare...alla prossima!!!XD
VIVISEZIONE !!!
P.S. questa recensione NON ha nessun messagio subliminale!VIVISEZIONE !!!VIVISEZIONE !!!
VIVISEZIONE !!!VIVISEZIONE !!!VIVISEZIONE !!!VIVISEZIONE !!!VIVISEZIONE !!!VIVISEZIONE !!!

01/12/10, ore 19:19

Daiiiii non puoi dirmi di esserti dimenticata di Chocolove ha un nome così strano che non si può dimenticare ! XD
BlackStar che ci prova con Anna!!! :D
Non vedo l'ora di vedere il fantomatico Blair versus Anna....sinceramente non ci avrei ma pensato e non riesco nenneno a immaginarlo......
La trovata Kororo sadica è geniale me la ci vedo troppo!!
Mi aspetto anche di vedere i parallelismi Maka/Yoh che personalmente comprendo ma non riesco a focalizzare bene, quindi credo che aspetterò di essere illuminata dalla tua mano XD
E ovviamente per il super contest Occhini Dolci indetto per Manta e Faust mi auspico che vinca Faust: VIVISEZIONE!!! *.*

01/12/10, ore 15:37

Verameeeente spassosissima! e comunque Yoh e Soul li univo x la passione con la musica.. anke se 1 suona e l'altro ascolta! Anna e Blair?? Voglio proprio vedere.. :D muoviti ad aggiornare stavolta! comunque kororo sadica è meravigliosa!

30/11/10, ore 23:33

Stupenda! Veramente esilerante! Le tue "accoppiate" finali sono quasi uguali alle mie ma io vedrei troppo bene Crhona X Tamao hanno su per giù lo stesso carattere, senza contare i capelli rosa. con Anna, oltre alla gatta sexy ci vedrei bene medusa XD e Spirit che va dietro a Jun okok li sto aggiungendo troppi XD aspetto il continuo allora!

26/11/10, ore 23:07

OH MY GOD!!!! Questo è ciò che pensato durante tutta la fanfic: "Mio dio è vero! Ci sono parallelismi a go-go!!!!" O.O
Maka sembra un misto di Anna e Manta, Kid assomiglia a Len, Black Star a Horo Horo (hanno perfino entrambi il nome diviso in due!!!) con un pizzico di Chocolove, Liz a Jun, ma sopratutto Stain e Faust!!!! Non sono una grande fan di Shaman King ma mi ha sempre attirato.
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli XD.
Ari-sun.

21/11/10, ore 16:08

Oddio XD è bellissima! ti prego continuala!
davvero troppo divertente!

19/11/10, ore 21:40

Io adoro letteralmente sia Shaman King che Soul Eater.. la tua fan fiction è bellissima, mooolto spassosa e scritta bene.. Faust e Stein li vedo benissimo insieme ma.. credo di aver già individuato anche qualche altra somiglianza anche se non l'hai accennata.. Soul e Yoh! musicamusicamusica! credo ke questa sia la recensione più lunga che abbia mai scritto ma la tua idea è così bella e geniale che mi complimento ancora e ancora!(sono impazzita quando l'ho letta si vede?) spero che aggiornerai presto, al momento è tra le seguite..! :D :D
(Recensione modificata il 24/11/2010 - 08:53 pm)