Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Daifha    08/12/2010    3 recensioni
Ciaoo!!!
Sono qui con una nuova FanFiction, anzi a dir la verità, la mia prima di Soul Eater, mentre con Shaman King la terza!
Questa serie è un mix (ma che strano!) di Soul Eater e Shaman King, è a capitoli e appena la avrò finita comincerò a scrivere un altro mix con altri anime/manga che adoro! Ma sono partita da questi perché Soul Eater lo adoro in un modo pazzesco mentre per Shaman King c’è dietro una storia per cui adesso è diventato qualcosa parte della mia vita!
I protagonisti qui sono per lo più Black*Star e Horo Horo essendo i miei preferiti! (ehh già i capelli azzurri mi fanno impazzire!) inoltre ho ritrovato nei vari personaggi di questi due anime/manga un sacco di coincidenze e uguaglianze che non potevo assolutamente ignorare!
All’inizio dovevo farla di un unico capitolo ma poi le cose si sono allungate troppo e ho deciso di fare più capitoli.. Spero vi piacciano!
Ora vi lascio alla lettura!
Genere: Comico, Demenziale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 3 se x sk Breve introduzione: lascio tutto a dopo, ringraziamenti, special, scuse e tutto il resto!
Vi lascio alla (breve) lettura!


Soul Eater X Shaman King Capitolo Tre

Yoh fisso' per un pezzo prima Manta e poi Faust per decidere a chi dei due darla vinta... Certo per quanto fosse piccolo e all'apparenza tenero Manta non era comunque nulla contro quegli occhioni viola, bordati di nero e sbrilloccicosi di Faust... Ma Manta era la sua migliore amica (certo! Non lo sapevate che Manta diventa femmima quando viene messo vicino alla parola "amico di Yoh"..?)(scusatela ma bisogna concederglielo... Ora che scrive sono le 3 di notte, ha appena visto morire L ed essendo una sadica compulsiva ci gode da morire essendo lui il suo personaggio preferito!... NdMiyoshi)(ghiahahah giuro che mi vendico! Muahah! Che bello é morto é morto é morto!)(appunto! Ah io sono Miyoshi... Nel primo capitolo Takagi (per voi Ming) si é dimenticata di aggiungermi ma io le supervisiono il lavoro e le carico le fic su efp...! NdMiyoshi)(so che tra le nostre lettrici c`é un'accanita amante di Death Note... Si con L mi riferisco a lui ovvio! Ghiahahaha lo adoro! Ghiahaa é morto!)(scusa ma questo cosa centra con la fic!? Andiamo avanti please! NdMiyoshi)...
All'improvviso da dietro la faccia di FaustCoccoloso spunto' quella di Kororo, con il suo massimo di tenerezza, coccolosita', pucciosita', adorabilita' e carinezza... La piccola fogliolina sopra la sua testa (che ci tengo a precisare... Era sporca di sangue di struzzo!)(struzzo?! NdMiyoshi)(sisi struzzo!) era leggermente spostata di lato il che la rendeva ancora piu' tenera!
Yoh: Ahghiahaghighihihitiahhhh
Tutti: ...?!
Io (che spunto fuori dal cappello del bianconiglio (ovviamente morto squartato e vivisezionato)): scusatemi ragazzi ma possiamo accorciare un po questa parte che prima della fine del capitolo devo creare una SexAnna e creare un finale a suspance!?
Yoh: aghighigaga
Anna: SexAnna... !?
Len: massi dai muoviamoci... Susu finiamo sta parte e andiamo dalla gattona tutta...(inizia a tirarsi su un seno invisibile enorme come ne avesse)...
Tutti lo guardano allibiti... Io anche...
Len (suda): beh ehm si... É tettona!
Horo Horo: e ha un culoooo!
Tutti lo guardano allibiti... Io scandalizzata... Mi tradisce?!
Horo Horo (suda anche lui ora): bhe si ehm...ha un bel culo... ... Oh per carita' non che io la abbia guardato...
Io (con una vena che pulsa nella fronte): HoroHoro, caro... Meglio che STAI ZITTO! E comunque vi ho detto che ho fretta! Allora in breve Kororo e Faust vincono la sfida occhi dolci, e insieme a Stein lasciano andare via gli altri tenendosi il bottino. Quindi ora voi quattro rimanete qui e tutti gli altri FUORI!
Manta: -M-ma… nono ti pregoo!!!
Sguardo assassino:
Io: -Ti ho detto che non ho tempo!
Manta: - T_T
Appena fummo tutti quanti fuori, ad aspettarci c’erano Black*Star Soul e Maka…
Liz: -Dov’è Kid!?
Maka: -A rifare il letto…
Liz: -DI NUOVO!?
Maka: -…
Patty: -Eheh già! Stamattina è già la sesta volta che la rifà..
Detto questo alza la mano e due dita… Convinta!
Liz: -No Patty quelle sono due!
Patty: -Hai ragione sorellona! Come sei intelligente!
Ora ne alza tre…
Liz: -Io ci rinuncio!
Shamani: - o.O
Maka: -Oh tranquilli… E’ normale! Oh beh allora… Io vado a casa… Ci vediamo!
Io prendo Maka per il colletto.
Io: -Attimo attimo! Chi ti ha detto di andare!? Ora, tu ti porti questi idioti a casa a conoscere Blair!
Maka: -Blair!? (suda) E-e perché mai!?
Io: -Portaceli!
Maka: -M-ma non è in casa o-oggi Blair…
Io: -PORTACELI! O vuoi che scriva il tuo nome su questo quaderno… (tiro fuori il Death Note)!
Risata sadica…
Maka: -Ok ok… (sussurra) Questa sta male! Si vede lontano un miglio che è finto…
Io: -Ahah! Questo è quello che credi te! (inizio a scrivere su! quaderno nomi vari ridendo come una pazza) Ghiahaha rassegnati ti manca poco da vivere!! Ghahaha!
Tutti se ne vanno lasciandomi come una pazza a sclerare, ridere e scrivere con una penna scarica!
***
(Finalmente) A casa di Maka e Soul…
-Ehiiiillllaaaaaa
Blair era scattata in piedi appena aveva sentito aprire la porta, lasciando sgocciolare i capelli e bagnando tutti ciò che toccava, per poi prendere un asciugamanino ristretto per usalo per 'asciugarsi'... Quando era entrata nella sala d'ingresso indossava solo il cappello e l'asciugamano giusto giusto a coprire ciò che era necessario.
Maka: -Grrrrr Blair copriti non vedi che abbiamo ospiti!?? (invidiosa ehhhhhh?!)
Gocce di sangue iniziarono a scendere copiosamente da diversi nasi, immancabile ovviamente quello di Soul, per poi aggiungersi anche quello di... Len!
Soul: -Rinch...iud...etela....!"
Len: -waaaaw anche meglio di quello che mi aspettavo! (é in questi momenti che il lato perverso di Len si fa avanti!)
Anna: -Esibizionista!
Blair (con aria innocente): -Esibiz... (guarda Anna).... KYYYYYAAAAAAAA CHHHEEECCAARRRIINNAAAAAA! (inizia a stringersela addosso facendo quasi uscire sangue al naso anche a lei!)...
Anna: m-ma che... !?
Blair: ma con questo vestito non ci siamo proprio... Ideaaa! VIEEEENNIIII
Inizio' a trascinarsela dietro, lasciandosi cadere completamente l'asciugamano, e andando di corsa in camera sua (se ne ha una... Non ho mai capito dove abita davvero lei...)...
Maka: idiota!
Yoh: ma no d...
Dalla camera di Blair cominciarono ad arrivare urli terrificanti, poi uno 'schhiaaafffff' e infine Blair che vittoriosa gridava 'ecco qui! Ce l'ho fatta!'
Quando torno' in salotto vestiva nel suo solito abitino striminzito nero da strega e tirava a forza qualcuno...
Anna, che era STATA vestita con il suo solito abito nero solo che dieci volte piu' piccolo, la bandana rossa che solitamente teneva in testa ora era legata all'altezza del seno forse per dargli un po piu' di volume (a quanto pare funzionava perché...)...
Yoh inizio' a sanguinare esageratamente dal naso, con gli occhi che gli sbilluccicavano, invocando il nome si Sant'Anna!
In testa Blair le aveva messo delle orecchie da gatto sul rossiccio e un cappello nero da strega...
Blair: -Kyyyaaaa commmmeee seiii carrinnaaa mmiiaaooo!
Black*Star: -To...po..lo...na.... Mia....
Yoh si limitava a scuotere la testa incantato...
Anna: -Ma... Che... Prima topolona, poi senza tette e ora... Questa sarebbe la SexAnna!?
Yoh: GRAZZZIIIEEE MINGGGGG!


Fine



Ehm ehm… Che schifo vero!? O almeno il finale… Non mi è venuta per niente bene oltretutto è corta!
Ma non importa…
Comunque l’ho finita prima apposta… Oltre che a rispondere alle recensioni voglio darvi un piccolo SPECIAL…
Ma, andiamo per ordine, ecco i miei ringraziamenti e risposte ai commenti lasciati!

ari_sun: tranquilla non mi sono “dimenticata” di Chocolove, solo non l’ho minimamente preso in considerazione! Non l’ho mai sopportato!
Kororo sadica… Beh si anche io mi congratulo con me stessa! @_@ XD… Me la immaginavo così tanto che ho provato a disegnarla… Beh se tieni conto che io sono un obbrobrio a disegnare… E’ venuta bene!
I parallelismi.. Beh si ehm… Cioè… Non so quanto si notino… XD
Blair & Anna spero ti sia piaciuto… Non è ancora concluso ovvio, ma almeno è un inizio!
Inoltre grazie! Sei stata l’unica ad aver votato per il concorso occhi dolci, e sappi che anche io sono della tua stessa idea: VIVISEZIONE *.*

Rebecca Lestrange Buki: Yoh & Soul … Mmmm!! Ci farò un pensierino!
Per l’aggiornamento ritardato… beh che scusa posso usare… Si ecco! Ho avuto un sacco da studiare (purtroppo non è una scusa questa!) e inoltre, ogni sera sono rimasta fino alle tre a vedermi Death Note! E dato che te sei una sua (o così ho letto) accanita fans direi che puoi capirmi! @_@
Grazie per la recensione! Bacii!

MGHyuga: Macchhèè aggiungendo troppi!!! SEI GENIALE! Io non ci avevo minimamente pensato a Crhona & Tamao… Ma è genialee!!! Lo userò di certoo!! Anche Spirit che va dietro a Jun… Che genio!! Ce lo vedo proprio!! MA TU SEI UN GENIO! (Mi piace molto la parola genio… si nota eh!?)…
Spero che anche questo capitolo ti piaccio, e nelle prossime vedrò di aggiungere un po dei tuoi consigli! @.@
CiaoCiao!


Okok ora che ho risposto a tutte… Direi di dirmi il mio special… A me ha fatto morire dal ridere!
Avete presente ieri sera, verso l’una di notte, che (credo) voi stavate beatamente dormendo nei vostri lettini!? Ecco,m invece a me e la Miyoshi è venuta la splendida idea di iniziare a messaggiare…
E che messaggi!! Ecco allora vi lascia la nostra conversazione, che vi giuro io stavo per morire soffocata dalle risate e avevo paura che mio padre mi vedesse sveglia e mi pigliasse in cellulare!
Solo due cosine prima:
1. Tra di noi io e la Miyoshi ci chiamiamo, lei si Miyoshi o Kaya, e io invece Takagi o Akito (nomi presi da Bakuman).
2. In questa conversazione è pieno di altri personaggi di anime e manga, quindi man mano che ce ne saranno vi metto tra parentesi l’anime/manga da cui vengono, così magari vi incuriosisco e li vedete (anche se sono abbastanza famosi e credo li conosciate tutti già!).
Scoprirete un sacco dei nostri gusti!!
Ecco a voi la nostra perversa conversazione di ieri sera

[Salto la prima parte che è irrilevante per voi]

Miyoshi: o.o boh.. vabbé.. se non dovrei rispondere più è perchè sogno che mi bacio con Otani (Lovely Complex)..
Ming: XD quando ho letto 'baciarmi con Otani' mi sono morsa la mano e quasi me la squartavo! Per baciarlo anche solo in sogno devi chiedere il permesso prima a me!
Miyoshi: ah già.. mio caro Akito.. posso tradirti in sogno? soltanto un bacio!! posso? posso?
Ming: Ehm... Vabbe si dai infondo io in sogno mi faccio le mie fic tragiche mentali tutte Yaoi ♥ ma sia chiaro! Solo un bacettino! Otani é solo mio! XD
Miyoshi: Akituccio caro.. da quando sei passato all’altra sponda? tu devi avere occhi solo x la tua Kayuccia cara!!
Ming: Altra sponda!? Ma stiamo parlando di Otani @_@! O se parli dello Yaoi... Beh vabbe noi allora che siamo Yuri 100% ?! (frase non sence!)
Miyoshi: no! tu sei il mio Takagi Akito! non ti è concesso frequentare Otani che è del tuo stesso sesso.. (si riferisce al fatto che Takagi è maschio!) (ahahah) ! tu puoi frequentare solo me!! me e me!
Ming: Mah veramente stavo pensando di andarmi a fare un giretto con Natsu (Fairy Tail), poi seratina romantica con Lavi (D.Gray-Man) e nottata di fuoco con Black*Star! Solo se te sei d’accordo!
Miyoshi: naaa.. nessuno fa per te se non io! togliteli dalla testa a quelli.. tu devi aver occhi solo per me.. sai che ho fatto karate, e non so quali altri sport.. stai attento a te!
Ming: Sisi certo! Intanto io sono qui con due meravigliosi gemelli e un re nell'ombra... (Host Club) !! Manca Tamaki (Host Club) ma l'ho gia fatto morire... Cosi' ora posso consolare Kyoya (Host Club)! (il mio sadismo non ha limiti!)
Miyoshi: mostro di un marito che ho! ora ti tradisco per davvero! vado a letto col tuo migliore amico..
Ming: Intendi quell'idiota di Mashiro (Bakuman)..?! Bah fai pure tanto non mi sembra molto dotato... Kyaa no Kyoya non piangere ci sono qua ioo! Oh no... Kaoru (Host Club) é morto...
Miyoshi: allora mi faccio tutti quelli dell’Host Club! tieee! uff.. ma insomma.. non ti da fastidio se tua moglie se la fa con altri? >.<
Ming: No se ci sono tanti bei ragazzi con cui rifarmi! XD noo povero Hikaru (Host Club, gemello di Kaoru) si é depresso..Per fortuna che ci sono io! Comunque con chi del'Host Club che i miglioro sono qui?
Miyoshi: allora mi prendo Lavi (che manco conosco), Natsu, Otani, Black*Star ..e pure Matt (Digimon) ..tieeeee!
Ming: Ti piacerebbe! Mi dispiace ma sono gia qui con me! Io invece mi sono pigliata Gray 8Fairy Tail) ... Fidati é gia seminudo! E anche Leluoch (Code Geass) e Suzaku (Code Geass)! Anche se lo odio é carino
Miyoshi: tu 6 pervertitaaaaaaa anzi pervertitoooooo.. basta chiedo il divorzio!!
Ming: No ti prego!Io ti amo in fondo in fondo!comunque ora mi vedo l'episodio di Fairy Tail poi un po di Death Note e di fic e infine mi sogno un po di Yaoi tra Tamaki e Kyoya @_@ Notte!
Miyoshi: ..no comment.. voglio Romeo (Romeo X Juliet) .. lui si che sa cos’è l’amore e la dolcezza.. lui non mi amerebbe in fondo in fondo.. lui mi amerebbe dal più profondo del suo cuore!
Ming: Sisi certo... Oddiooddio...Horo Horo mi sta facendo l'occhiolino e si sta togliendo la giacca... ORA DEVO PROPRIO ANDARE! Notte Miyoshi... ARRIVO Horo Horo ♥



Okok! Lasciamo perdere l’idiozia di sta conversazione!
Ora devo assolutamente andare che domani rinizia la scuola e io sono ancora a zero con i compiti…
CiaoCiao
Ming&Miyoshi
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Daifha