Nobody wants to be lonely
di Giuly 91

22/02/06, ore 20:33

bene, faccio la brava bambina, recensisco.. molto carina questa storia! mi piace mìcome hai articolato i personaggi, come descrivi le sensazioni si essi e tutto il resto.. continuala presto! se ti va di passare a leggere qualcosa di mio, mi farebbe piacere.. ciao

28/11/05, ore 12:48

Bello anche questo chap! Brava! Sarà una Ron/Hermione suppongo, allora... non è esattamente una delle mie coppie preferite (anzi...) ma la tua fic mi diverte e credo proprio che continuerò a leggerla! Un bacio ancora complimenti e aggiorna presto!!

27/11/05, ore 22:56

Ma allora è destino! Tu aggiorni sempre nei giorni in cui sono stanca morta, sfinita da una giornata di studio il giorno prima di un compito in classe! ^^ E meno male: almeno mi rallegro un po' leggendo la tua meravigliosa fanfic!!! Tanto so di essere davvero monotona, ma a parte dirti che questa fanfic diventa ogni volta più interessante non posso fare altro! Divertentissima la parte della crisi isterica di Herm!!! XD Sto morendo dalla curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... quindi mi raccomando, aggiorna presto! ^^ BACIONI

27/11/05, ore 21:09

Carinaaaaaaaa aspetto il seguito forza forza!! *_*

Alisea
27/11/05, ore 21:04

sinceramente x adesso nn ho capito di ki è innamorato Ron... prima pensavo a Pansy, dopo sembra hermione... innanzitutto vorrei kiederti se è 1 draco/hermione, sn le mie preferite, comunque mi piace molto il tuo stile, scrivi molto bene!

_Elentari_
27/11/05, ore 21:03

la storia è davvero interessante e ben scritta...continua presto!baci

herm88
24/11/05, ore 14:33

carino come inizio!! aggiorna presto

Juliet
23/11/05, ore 22:07

Molto carino!! Continua presto!

23/11/05, ore 21:42

Ma certo che recensisco!!! *__* Mi è piaciuto troppo questo primo capitolo per non recensire!!! Sono contentissima che tu abbia aggiornato così presto! Comunque... Ok che stasera sono in coma per la stanchezza e non ci capisco molto, però questo "triangolo" non mi è ancora ben chiaro: ho un sospetto (o meglio, una speranza) di chi possano essere le persone, però non ho nessuna sicurezza... ^^" (spero che sia stata una tua intenzione non farcelo capire ancora, perchè altrimenti la mia stanchezza ha raggiunto davvero livelli incredibili...). Dopo questo mezzo casino che ho scritto (e cosa ho scritto non lo so neanche io, ti prego, perdonami per questa recensione totalmente inutile e confusionaria, abbi pietà di una povera studentessa distrutta da una giornataccia di studio!!!) ti lascio a scrivere il prossimo capitolo con tanti complimenti: mi piacciono troppo le tue storie!

23/11/05, ore 21:00

Che bello, un' altra stupenda fanfic by Giuly!!! ^^ Immagino che questa non sarà proprio una Draco/Hermione come le altre, ma ormai leggo qualunque cosa tu scriva, e poi non disprezzo la coppia Ron/Hermione, che mi sembra l'unica accennata per adesso. Inutile dire che il prologo è interessantissimo e mi ha messo addosso una curiosità tremenda! Inutile dire anche che non vedo l'ora che aggiorni, e che ti prego di farlo al più presto. Devo sapere qual'è la "terza persona"... ^^ 1 BACIONISSIMO (aggiorna aggiorna aggiorna che siamo tutti curiosi!!!! *__* )

StefyGranger
23/11/05, ore 14:46

E' un problogo molto interessante Prospetta bene Ma è un tringolo Ron/Hermione/Harry? Dimmelo ti prego!!!! Sono una drunk che lo vuole sapere con urgenza perchè lo deve consigliare! Ciao!!!!!!

gigia990
22/11/05, ore 22:36

Mi piace...e anche tanto! Ti prego aggiornala presto che sono cusiosissima di vedere che succede...^___^

22/11/05, ore 22:12

O.o ..POI???? Dai... non puoi laasciarci così in sospeso però!!!
hahaha...vabbè aspetto il seguito!

22/11/05, ore 21:06

Ke bello, sono la prima a recensire!! Il prologo è interessante, spero di poter vedere presto un altro capitolo!! Un bacione, Juliet!