AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

08/08/11, ore 13:16

Trovo la tua storia semplicemente fantastica!!! spero che non sia finita qui baci

28/07/11, ore 11:06

Ciao :) la tua storia e' bellissima l'ho letta tutta d'un fiato. Spero che la continuerai presto, i personaggi sono meravigliosi complimenti. Ti prego continua xD Baci Jessica =D

12/07/11, ore 21:13

*_* ma che splendore di FanFiction mi ha tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo. e poi... dramma ! si è interrotta qui ( immagina viso stile urlo di munch)..Sono curiosisissima di sapere che cosa succederà al risveglio.. e al viaggio di ritorno in aereo. insomma te l'hanno già detto in tanti ma mi unisco al coro: ti prego ti prego continua la storia XD

06/07/11, ore 23:02

ciao ^________^ mi sono appena iscritta su efp ma la tua storia è stata una delle prime che ho letto e di cui mi sono innamorata ... è passato tanto tempo dall'ultima volta che hai postato e spero non sia successo niente di grave ma non ti nascondo che vorrei tanto che riprendessi a postare e penso ci siano tante altre persone che la pensano allo stesso modo visto che la tua storia è la più popolare *__________* voglio solo che tu sappia che la storia è bellissima e il modo in cui hai descritto ogni singolo momento è impeccabile ... mi sono emozionata tantissime volte a leggerlo e mi sono anche divertita ^____^ io faccio il tifo per te e il giorno in cui posterai il nuovo capitolo ( perchè quel giorno arriverà ù.ù ) sarò in prima fila per recensire *_____________* spero davvero di rivedere presto la tua storia tra gli aggiornamenti *______* baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 11:06 pm)

01/07/11, ore 01:17

Ti sei dimenticata di noi? :( No ti prego!!! :( Siamo tutti pronti a sostenerti. Stai tranquilla che non ti molliamo!! Un bacio grande.

27/06/11, ore 14:57

ciao samy! io ho letto i tuoi splendidi capitoli... scrivi meravigliosamente e riesci a far entrare nei personaggi i tuoi lettori.. mi piace tantissimo questa bellissima storia e spero vivamente che ci sarà un seguito! io ci spero almeno!

21/06/11, ore 01:05

Ho letto questa FF tutta d'un fiato quando l'ho scoperta!
E' davvero una piccola perla, veramente ben scritta.
Ma quale ansia quando ho visto che  non aggiorni da mesi e mesi!
Spero darai a questa FF una degna conclusione, perchè merita davvero....
Complimenti!

Isa.

13/06/11, ore 15:03

Bellissima!! è senza dubbio una delle mie preferite! l' ho letta tutta quanta tra ieri e oggi. è scritta troppo bene...spero con tutto il cuore che continuerai, credimi ne vale la pena! complimenti. :D

12/06/11, ore 23:41

Ciao, oggi mi sono riletta la tua storia,e ogni volta che la leggo mi piace sempre di più. Mi piacerebbe sapere cosa succederà tra bella ed edward:)
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 11:42 pm)

07/06/11, ore 14:28

spero con tt il cuore ke continuerai ad aggiornare TUTTE le tue fanfictions xkè sn tra le mie preferite e sn poke qll a cui sn veramente affezionata..kiss kiss al prox aggiornamento

11/05/11, ore 20:22

Ho riletto da capo tutta la storia e un senso di profonda tristezza mi ha invaso la mente come non era mai accaduto. E' bella, ma sopratutto le tue parole sono belle. Spero che tu possa tornare presto, almeno quello che basta per finire questa storia, ma nonostante tutto rimmarrà sempre nella storia di Efp, completa o non. Ciao :)

09/05/11, ore 10:50

pensavo di arrivare qui e trovare l'ultimo capitolo e invece....ancora non è finitaaa *_*!!! te l'ho già scritto in qualche altro commento mi sa ma...vorrei non finisse mai questa storia è troppo troppo stupenda...solo che...ora ci lasci così con l'amaro in bocca? :( ora che vorremmo vedere/sapere la reazione di edward *_* spero sia solo un blocco momentaneo e di trovare al più presto un capitoletto nuovo nuovo!!! ho letto che ci sono missing moment che corro a leggere immediatamente (ihihihi addio studio XP)
ti mando un bacino :)

27/04/11, ore 16:25

ehi:) oggi ho riletto per la 3 volta questa storia, e nonostante la conosca già a memoria, non sono riuscita a trattenermi dal piangere, ridere e amare con Bella! ti prego, ti prego posta altri capitoli...non puoi assolutamnete lasciarci così!
non per questo però voglio metterti troppo fretta o farti pressione; conosco i tempi "no" degli autori, essendo anch'io una sottospecie di "scrittrice" (davvero un parolone tropo grande) di fan-fiction, e so quanto l'ispirazione posso venir meno in certi momenti.
sappi che io e di sicuro tante altre ragazze saremmo sempre e comunque qui, pronte ad aspettarti nel caso tu riesca a deliziarci ancora una volta con la tua meravigliosa stroia.
baci Lizzie

25/04/11, ore 13:28

Wow! E' una storia bellissima! Tutta la storia mi fa impazzire! Ti prego continua questo favoloso di cui mi sono pazzamente innamorata! E' La mia preferita.

22/04/11, ore 13:12

Ehi ciao!
Ho letto la tua ff e penso sia bellissima, pero noto che è da mesi che non posti :( e mi dispiace perchè sono curiosissima di sapere come continua :D Per favore postaaaaaaaaaaaaa
Un bacio :)