Recensioni per
Esprimi un desiderio
di Fabi_

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/09/11, ore 09:57
Cap. 1:

Bella, sai Pansy non mi è mai piaciuta come personaggio ma devo ammettere che anche secondo me era innamorata cotta di Draco, forse è solo questo il suo unico pregio. Brava bella storia e triste e anche amara.

Recensore Veterano
06/04/11, ore 21:56
Cap. 1:

Ecco, se c'è una cosa a cui non ho mai pensato è a una Pansy gelosa. Sarà che io Draco non sono mai riuscito a vedermelo con Astoria, chi lo sa? In ogni caso, il suo boccone amaro è stato ben gradito dalla sottoscritta, anche se sono amante di una Pansy diversa e di un Draco che non ha occhi che per lei u.u Sono prevedibile, lo so.
E' una storia carina, amara quanto il boccone che Pansy ha dovuto ingoiare sia alla scoperta che aiutando Astoria. Anche se penso che il dolore più grande sia stato vedere quello sguardo appassionato rivolto ad un'altra. Mi sono immedesimata nel suo dolore, povera Pansy cara :'(
Ma le virgole le hai corrette al momento della pubblicazione, vero? No, perché a me non sembravano poi così sbagliate ahahahahah ma sarà che quando leggo non faccio caso alla forma o.o
In ogni caso, bravissima, e vedi di deliziarci con qualche Draco/Pansy ricambiata però u.u così sai... giusto per farmi felice e per aiutare me, LoveChild e Gigettina a riempire il fandom ahahahah.
Un bacio,
Fay :)

Recensore Veterano
15/03/11, ore 22:31
Cap. 1:

Molto carina! Le storie sulla gelosia di Pansy nei confronti di Astoria mi affascinano! Sei riuscita a descrivere benissimo lo stato d'animo di lei, l'ho capito perfettamente: anche a me a volte è capitato di provare fastidio per qualcuno, ma quel tipo di fastidio che ti fa saltare ad ogni minima cosa, che ti irrita per niente!
Mi è piaciuta!

Recensore Veterano
03/01/11, ore 23:27
Cap. 1:

Wow *.*
Mi piace il carattere che hai dato a Pansy in questa storia!!!
E poi mi piace soprattutto perchè riesce a non mentire a se stessa e ad ammettere quello che prova nei confronti di Astoria e Draco.
Adoro questa frase: e in cuor suo, si trovò ad augurare loro di non essere mai più felici. *.*
Mi piacerebbe sapere qual è il suo desiderio XDXD
Alla prossima ^^

Recensore Master
10/12/10, ore 12:04
Cap. 1:

Eccomi!^^
Avevamo lo stesso pacchetto, ma io non ho trovato nulla da scrivere su Pansy. E meno male, perché non avrei retto il confronto.
Non è molto originale, ma mi ha molto coinvolta, anche se la coppia Pansy/Draco non è tra le mie preferite.
Brava, davvero, una bella flash, scorrevole e piacevole.
Pay
______________________________________________________________
Recensione per la partecipazione al contest 'Da 90 a 110 parole'

Recensore Master
24/11/10, ore 15:08
Cap. 1:

Molto bella
mi è piaciuta questa Pansy così sofferente e con un fondo fi ingenuità

Recensore Master
22/11/10, ore 14:21
Cap. 1:

Allora, innanzitutto mi scuso per il ritardo nel recensire >.<
Secondo poi, ti dico che per ora sto rileggendo tutta la saga, e che sono portata decisamente all'odio verso Pansy (avevo dimenticato quanto potesse essere maledettamente acida -.-).
Però... tu quest'odio me l'hai completamente smontato.
L'idea di Pansy che aiuta Astoria, che stoicamente si dice contenta per il loro matrimonio... contrapposta al suo dolore, tangibile e reale, e alla sua mancanza di voglia di pensare che un giorno sarà felice anche lei, senza Draco... splendida, semplicemente splendida.
Hai dato un'immagine di Pansy che le rende decisamente giustizia, e che la mostra per la donna forte che sa essere, nonostante la sofferenza del vedere infranti dei sogni che covava da quando era a scuola.
Mi ripeto, è splendida.
Non c'è il minimo dubbio.
I miei complimenti, perché come sempre sei in grado di farmi apprezzare questo personaggio <3

Recensore Master
21/11/10, ore 19:04
Cap. 1:

Pansy non è uno dei personaggi che ami di più, a dir la verità, ma leggere fanfiction come questa...
E' molto triste essere quasi costretta ad aiutare al matrimonio dell'uomo che ami - guardare la sposa che si veste, vedere negli occhi di lui uno sguardo che non ti rivolgerà mai... Ho trovato questa fanfiction davvero straziante, e ho trovato il personaggio di Pansy bene approfondito, così fragile, reale, umano. 
L'ultima frase mi ha quasi commossa.
Bravissima, Fabi, meritavi di più del penultimo posto.

Recensore Master
20/11/10, ore 14:08
Cap. 1:

Pansy, a che serve struggersi quando esiste l'Avada Kedavra? u_u
Sono sempre stata un filino drastica, in queste situazioni. xD

A parte gli scherzi, cara, ho trovato questa storia di una profondità invidiabile: l'introspezione di Pansy è ben approfondita, con quella vena di debolezza accompagnata da un lieve sentimento di vendetta - "si trovò ad augurare loro di non essere mai più felici".
Ho apprezzato in particolar modo il riferimento al non piangere mai di Pansy, cosa che però non può evitare di fare al matrimonio, quando tutto diventa ufficiale e definitivo.
Mi è piaciuta tanto davvero, cara ^^
Morea

Recensore Master
20/11/10, ore 10:48
Cap. 1:


Anche io, come ha già detto Yaya,tengo MOLTO a Pansy ed amo le storie in cui i cliché vengono abbandonati e si regala un personaggio debole, ma vero.
E tu sicuramente sei riuscita in questo. Ci hai regalato un personaggio vero, con tutti i suoi difetti, ma reale e profondo

Ho avuto qualche difficoltà nei passaggi in cui lei dice che ha aiutato Astoria, è come se andassero limati per essere resi più comprensibili, ma per il resto è davvero deliziosa. 
Brava **

Lys

Recensore Junior
19/11/10, ore 23:40
Cap. 1:

Sai come io ci tenga a Pansy... Trovo la tua storia bellissima, Fabi! **
Spero che la giudice non me ne voglia ma secondo me è molto più bella della mia che si è classificata quarta. Infatti finirà fra le preferite. u.u
Credo tu abbia descritto molto bene i sentimenti di Pansy e hai contribuito a darle spessore, cosa non facile visti tutti i cliché che solitamente le vengono appioppati.
E' malinconica e romantica a modo suo, la adoro! 
Ottimo lavoro! **
Baci, 
     Yaya

Recensore Veterano
19/11/10, ore 23:06
Cap. 1:

Pansy è così umana in questa storia; è bellissima e fragile, forte e gelosa, Serpeverde fino all'anima ma comunque innamorata di una persona che non sarà mai sua. E' una cosa molto triste, secondo me.
Non ho capito bene come Pansy aiuta Astoria - le fa da damigella? - ma a parte questo la storia si legge con fluidità ed è comprensibilissima.
Mi è piaciuta molto, complimenti ^^
Only_