Dove muoiono i sogni
di StephEnKing1985

21/09/11, ore 13:57

Hallo!! Sono di nuovo io!! Allora! Ieri sera ho letto questa storia e ti avverto che grazie a te sono rimasta sveglia fino alle 2!! Ho resistito perfino agli occhi che mi si chiudevano da soli, ma dovevo arrivare alla fine!! XP (stamattina si sono visti i risultati!! ero un pò sull'andante.. XD ahaha)

Cooomunque.. Bellissima anche questa! Del tipo che ero partita all'inizio pensando già: "Mah, secondo me Nathan è ancora vivo, e sta facendo piazza pulita dei nuovi pretendenti di Alberto..", ma con l'andare della storia ho cominciato ad avere dei dubbi! Non sapevo più su chi puntare!
E' stato veramente un colpo di scena quando hanno scoperto che il colpevole era Dario!! O.O
Sono rimasta abbastanza traumatizzata dai suoi assassinii!! Mi sono immedesimata in Thomas e Alberto e mi sono chiesta cosa avrei fatto se "mi fossi sentita urtare la faccia da una specie di sacco peloso", ecc, o se aprendo l'armadio mi fossero caduti addosso due cadaveri!! (Eh-ehm, dopo ho fatto un pò fatica a prender sonno!! XP)

A parte per Nathan,però, mi è dispiaciuto tanto anche per Daniele!! Poverinooo!! Dopo essere stato rifiutato, è stato pure ammazzato per niente! :(

E la fine?? Bellissima! Sono stata molto contenta per i due innamorati Thomas e Alberto, ma spero proprio che "Il Tiziano" non sia come il suo coetaneo Dario!! Capitano tutti a loro, poveri? (ps: l'ultima scena me la sono proprio vista mentalmente, come in un film horror, quando sembra che tutto vada bene e sia tornato alla normalità, ma all'ultimo momento si vede un dettaglio che ti lascia il dubbio!! brrr..)

Beh beh, ancora una volta sei stato un genio! ^^

14/03/11, ore 18:41

Ed eccomi qui, di nuovo...
Bene, ho ufficialmente finito di leggere la tua storia. ^^ Mi è piaciuta tanto, come ti ho già detto più di una volta, e soprattutto mi è piaciuto il finale. Il momento dell'allucinazione di Dario è stato il più emozionante, in questi ultimi capitoli, a mio parere.

Complimenti per i titoli di coda. :-)
Un'idea decisamente originale, mi pare.

Mi ha fatto piacere leggere questa tua storia, peccato che sia già finita! ;-)
A presto. Se vuoi, passa pure dal mio profilo, mi farebbe piacere. Ma non sentirti assolutamente in obbligo. :-)

Ciao.
Milù

21/11/10, ore 21:48

Certo che lo so se pubblichi qualcosa di nuovo, sei tra i miei autori preferiti (che controllo quasi ogni giorno). Bacioni, ciao!!!

21/11/10, ore 15:20

Bravissimo! Veramente bravissimo, mi hai tenuta con il fiato sospeso tutto il tempo; il colpevole, poi, era insospettabile. Mi piace come scrivi, si vede che ci metti passione, impegno e molta fantasia. Ancora tanti complimenti, spero di leggere presto altre cose scritte da te. Ciao!!!