Gardez - 11 Gennaio 1989
di Swami_

20/11/10, ore 22:11

Leggere di cose del genere, fa accrescere sempre di pił in me la consapevolezza di un mondo purtroppo perduto. Un mondo in cui si AMAVA, senza mai chiedere nulla in cambio. Un mondo in cui l'unico lusso in mezzo alla guerra era quello di sognare. Sognare di ritrovarsi insieme, come una volta, mano nella mano..
Si moriva una volta, per un sogno di libertą che era la patria, rinunciando a tutto, persino alla cosa pił importante per vivere. Oggi tutto questo accade raramente o si sta perdendo del tutto, suppongo.
Complimenti per tutte le cose vere che hai scritto. In poche parole chi ama non desidera altro che cambiare in meglio le cose, combattere per un mondo migliore affinchč tutto possa muoversi nella giusta direzione..
Scrivi molto bene, complimenti ancora!

N.

20/11/10, ore 21:47

Io ti ringrazio,chiunque tu sia nella realtą,Swami. Ti ringrazio per avermi toccata nel profondo e di avermi fatta commuovere leggendo questa lettera. Ogni tanto trovo queste perle, e mi ritrovo a riflettere su molte cose. Complimenti,mi hai donato uno sconvolgimento del cuore, cosa di cui tutti dovremmo aver bisogno.
Pandora