The Mirror of Soul
di _Lollipop_

29/01/11, ore 18:54

Tom che lascia guidare la macchina a una donna? Solo Sara poteva riuscire in questo miracolo XD.
MI è piaciuta molto il pranzo con i genitori di Sara e l'equivoco. IO sono d'accordo con loro, tom e Sara sarebbero una coppia fantasica.
Mi sembra invece che non apprezzino Lukas, avranno i loro buoni motivi.
SOno curiosa di sapere il contenuto della telefonata?
Sarà uan cosa brutta? Sarà succeso qualcosa a Lukas XD?
ALla prossima.

04/01/11, ore 01:10

Scusami per non aver recensito il vecchio capitolo ma con la scuola,lo sport ecc non ho proprio avuto il tempo! :(
Spero mi perdonerai ;D
Comunque, WOW, questo capitolo è bellissimo, come sempre.
Il matrimonio è stato un vero e proprio colpo di scena.. speriamo che non venga portato a termine e che serva a far ritornare invece, Tom e Sara insieme.
Alla prossima, quindi!
Un super bacione !!!!!!!! <3

29/12/10, ore 17:28

Ciao carissima!! Ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente.. Non mi ricordo il motivo e mi è sembrato strano perché solitamente recensisco sempre.. Comunque bellissimo capitolo e bellissimo sequel :) Spero che Sara e Tom tornino insieme presto!! Beh insomma non subito perché se no sarebbe tutto troppo scontato e la storia finirebbe subito ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!:)
Un bacione :)

28/12/10, ore 20:41

Oh nonono!!! Mi piace mi piace! Tantissimo!!! Daaaaai mica li farai sposare sul serio O_O ??! Nooooo!

27/12/10, ore 22:19

Ciao :)
Lo ammetto ho letto subito l'altra storia, la prima parte, perché quando ho letto il primo capitolo di questa volevo sapere ciò che era successo prima u.u
E sai mi sono letta la tua ff in tre ore! Ma ne è valsa la pena mi è piaciuta tantissimo e anche il continuo, e anche io credo proprio che questo matrimonio non si deve fare.
Uno perché lei non lo ama e quindi credo proprio che ingannerebbe solamente a Lukas;
Due perché io la vedo solo e soltanto con Tom! xD
Comunque te lo dico, parlo per me naturalmente, a me è piaciuto tanto il capitolo u.u
E non vedo l'ora di leggere con avidità, come ho fatto fino a questo, i prossimi capitoli.
Quindi che dire al prossimo capitolo, che spero arrivi presto
Chicca_483

27/12/10, ore 21:40

Ciao. Sono una lettrice silenziosa XD!
Io penso che questo matrimonio non s'abbia da fare.
Sara è ancora se non innamorata è almeno legata a Tom e prenderebbe in giro Lukas sposandolo XD!
Senza contare che non capita tutti i giorni che ti dicano una dichiarazione del genere.
Penso o spero che Tom e Sara si riappacifichino presto e che Tom dica a Sara che "Durch dem munsun" è stata scritta per lei XD!
ALla prossima, sono curiosa di sapere cosa succederàa desso.
Pure Lukas si è accorto dei sentimenti di sara( mi fa un po' pena questo ragazzo.).

12/12/10, ore 17:49

bella, bella, bellissima! credo che andrò subito a laggere la tua prima storia, ma l'inizio di questa già mi piace tantissimo, come dire, è così speciale, il loro incontro dopo qualche periodo, come reagiscono entrambi appena si vedono, e cosa pensa lei appena sente il nome di Tom, che tenera! aspetto un tuo nuovo capito perchè voglio seguirti, sei tra i miei preferiti, così controllo spesso =) un bacio!

05/12/10, ore 11:16

Oddioooooooooo! *_*
Non riuscivo a crederci! :D
E' bellissimo, sono troppo contenta che la mia ff preferita abbia un seguito.
Questi capitoli sono stupendi!
Non vedo l'ora di sapere il seguito..
Un bacione <3 <3 <3

05/12/10, ore 00:04

oooooh che cariiini! Però mò Tom sono si deve allargare! Già vuole mettere le basi a terra, ma io non lo sò quel ragazzo...madonna! :D Continua presto!

01/12/10, ore 21:39

Ciao tesoro!!:) Wow sono la prima a recensire questo capitolo!! che onore!!xD Comunque bellissimo anche questo capitolo!! Finalmente si sono rivisti!! Cavoli vorrei già sapere il continuo e se loro torneranno insieme e questa volta per sempre ** Intanto continuo a sperare e a farmi dei viaggi mentali xD Comunque sono innamorati l' uno dell'altro solo che non vogliono ammetterlo. Se lui le chiedesse scusa per essere scomparso in quel modo forse lei proverebbe a credergli e finalmente nessuno dei due soffrirebbe più. Peccato che lui sia troppo orgoglioso  e lei.. beh pur essendo ancora innamorata ha ragione a comportarsi così.
Beh al prossimo capitolo!!:)
Una bacione grande grande

27/11/10, ore 20:34

Ciao tesoroooo!! Finalmente il sequel!! Mamma mia Sara ha rivisto i ragazzi adesso voglio proprio vedere come reagirà lei rivedendo Tom dopo così tanto tempo e soprattutto come reagirà Tom rivedendo lei.. Spero che quei due tornino insieme perché erano una coppia PERFETTA!! spero veramente che si sistemi tutto tra loro, la loro storia mi ha sempre appassionata un mucchio ** Rivoglio il Tom dolce che c'era in "Io sono Tom! Io sono Bill!" Ti prego posta il prima possibile!!:)
Al prossimo capitolo!!:D
Un bacio

22/11/10, ore 14:59

Ciaoo!! davveo stupendo come inizio... Chissà cm reagirà Tom ora... bhuuu... continua presto baci fede
(P:S mi farebbe piacere se passassi da me quando ti va ;))