Jonas Sister
di ElyCecy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/07/12, ore 16:55

Ciao, sono _Nessie_Jonas_; scusa se ho letto solo ora la tua ff e fino ad ora l'ho trovata spendida, ma perchè non l'hai più continuata?
Io vorrei sapere come finisce questa ff ed è ormai un anno che non l'aggiorni.
Posta, per piacere.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

01/11/11, ore 21:32

wow...non ho parole...è bellissimo questo capitolo,certo è tristissimo,ma è pieno di sentimenti...spero continuerai presto xk mi piace tantissimo questa fan fictiom *__* <3

29/10/11, ore 22:23

bellissimo capitolo!!!„non vedo l'ora di finire di leggere questa meravigliosa fan fiction :)

28/10/11, ore 20:25

uh *__* adoro i fratelli jonas in veste di super protettivi nei confronti d katy *__*

28/10/11, ore 20:03

ciaoo :) questo primo capitolo mi piace molto :) troppo divertente la parte della porta rotta xD adesso continuo a leggere :)

11/10/11, ore 18:56

Oddio ma come sono premurosi i fratelli Jonas?! *-* Dolcissimi! Comunque bel capitolo! Ancora complimenti!

11/10/11, ore 18:51

Mi piace veramente tanto la tua storia! Molto carina e simpatica XD ahahahaha Joe che distrugge la porta e non si fà mai i fatti suoi! Sono solo al primo capitolo ma adesso leggo tutti gli altri! Complimenti!

30/04/11, ore 00:12

Omiodio! Non ho parole Katherine ha reagito davvero male omiodio cioè si ma.. non so deve perdonarli u.u in fondo l'hanno solo salvata u.u e poi non penso che Joe la lascia andare via in questo modo, insomma sono stati fatti per stare insieme u.u e Nicholas poi? Anche lui che se la prende con Paul e Denise? E' straziante ç__ç ti prego aggiorna presto (magari con un po' di Niley *o*)
-Abbey

29/04/11, ore 22:16

Io ti ammazzo!! ma come ti viene in mente? ok che adesso joe e kath possono stare insieme ma ma..è tristissimo!!!
beh ti devo fare i complimenti perchè è degno dei miei drammi u.u
cmq non ti azzardare a dire che è un brutto capitolo perchè è bellissimo!
anche i capitoli tristi sono belli perchè poi ci sarà la felicità..vero? :D
ci sentiamo su msn
ti voglio bene
Sil

29/04/11, ore 21:24

-Chi vuole ucciderti alzi la mano..-
*sventola la mano per aria*
Che cosa tristeee! ç_ç Joe con la sua solita finezza ovviamente se ne uscito che non ci sono più problemi .__.''
Cavolo Kate pensaci non ci sono più problemi davvero! *-* Va bhè.. tua madre si è suicidata.. cosa vuoi che sia xD
Era ora che lo mettessi questo benedetto capitolo u.u
Anch'io ero una scout! *-*
Basta ho finito di scrivere minchiate ._.
Baci Gle ^^

29/04/11, ore 21:08

grazie di farmi prendere i colpi, Cecy, veramente! Ma povera Kath! è vero non c'è l'inciucio incestuoso ma povera Kath lo stesso ç.ç io avrei avuto la stessa reazione, poverina... due genitori che ti mentono per tutta la tua vita è davvero frustrante, ecco perché è bionda, vedi che c'era qualcosa che non mi quadrava! xD xD
bravissima
aggiorna presto
un bacione e auguri in ritardo! ;D
Mari <3

29/04/11, ore 20:20

Ma lo sai che ti stavo per chiedere quando postavi? XD Mi mancava la tua storia, la adoro! Questo capitolo è molto triste, povera Khat! E povero Joe! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! ♥

29/04/11, ore 19:59

intanto...porca miseria, mi hai fatto aspettare tantissimo, ogni giorno controllavo nella speranza di trovare un tuo capitolo, e quando finalmente l'ho visto stavo per morire, mi sono emozionata, quindi pensa che effetto mi fa la tua FF, ma adesso passiamo a quella,
allora....O MY JONAS!!!!!
è un capitolo triste ma bellissimo, non è assolutamente scritto male,
adesso le cose sono chiare, la storia di Kat è davvero triste, cavolo che reazione, è del tutto normale, ma per poco non mi metto a piangere, quando ha lasciato Joe sarei entrata nel pc e avrei tentato di fermarla (lo so che è una cosa impossibile, non mi prendere per scema) però avrei voluto che tornasse indietro, capisco che la loro relazione è l'ultima cosa a cui pensare, anche se non c'è più il problema del fratello e sorella, scoprire una cosa del genere è traumatizzante,
ma poveri Paul e Denise, tutti i loro figli gli hanno voltato le spalle, Nick è stato davvero brutale, anche Kevin non scherza, credo abbiano ricevuto 4 coltellate nello stomaco, anzi 5, Kat vale per due, poveretti.
mi hai fatto aspettare e dopo molto tempo mi hai fatto trovare un capitolo che mi ha sconvolto l'esistenza,
non va beh, forse non così tanto, però è stato sconvolgente, non ci sono altri termini, io spero solo che tutto si risolva,
te lo chiedo in ginocchio, continua il prima possibile, voglio sapere che succede, che farà Kat??
sono quasi preoccupata per lei, ecco mi sono affezionata ai personaggi
è solo colpa tua u.u anzi credo che sia merito tuo e della tua bravura.
oddio ti ho lasciato una mega recensione, scusami tanto, facciamo che mi dileguo alla svelta!
un bacio Debby!

29/04/11, ore 19:51

ma tu sei fuori come puoi pensaere che faccia schifo????
anzi vedi di aggiornare presto che mi garba 1 monteeee
dico davvero e la cosa si fà + interessanteee
alla prox recenzione
Un baciooOO

29/04/11, ore 19:27

Ciao ! Bellissimo come sempre !
Povera mi dispiace un sacco e anche gli altri tre ci sono rimasti malissimo !
immagino Kevin come si è sentito quando ha appurato la notizia di non essersi accorto di niente ^^
Ciaooooo ! A presto mi raccomando !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]