Lost aNd Found
di ey_ju

22/06/11, ore 20:04

Oddio è stupenda,ho pianto tantissimo ç___ç,non prendermi in giro per questo ç___ç.
Complimenti ancora per la storia stupenda,andrò a leggere qualche altra tua ff.
Adesso ti saluto,baci ^-^

14/03/11, ore 18:01

Ti faccio i complimenti per questa fan fiction, l'ho trovata molto scorrevole e per nulla forzata, i personaggi mi sono sembrati ben caratterizzati.
L'idea di un Kaname così piccolo e indefeso mi è piaciuta molto, l'ho trovato davvero tenero.

Ichiru mi piacerebbe che non fosse coinvolto nell'attacco, mentre, Yuuki penso che dovresti inserirla, ma alla fine la decisione finale spetta a te quindi se vuoi ignorare i miei suggerimenti fallo tranquillamente.

Aspetto il sequel

08/03/11, ore 19:30

Intanto ti faccio tutti i miei complimenti per questa FF che mi è piaciuta tantissimo!! soprattutto i personaggi erano (secondo il mio parere) molto realistici ^_^ che è una cosa che fa sempre molto piacere ^_^ poi ho trovato kaname e zero davvero carinissimi!!
E questo kaname puccioso è stata una insolita ma piacevolissima sorpresa (anche se io preferisto le Kaname x zero alle zero x kaname).

Per le tue domande per il sequel io Ichiru lo preferirei come nemico...se vuoi sapere perchè, è perchè mi piace da matti torturare Zero! MUHAHAHA!!
Poi farei di Zero un ex -human sempre per il medesimo motivo, è poi così magari Kaname potrebbe dargli il suo sangue per "proteggere una persona a lui cara" xD
Per il resto sono abbastanza indifferente, vedi te, fai quello che ti viene più natirale e comodo...^_^

ASPETTO CON ANSIA IN SEQUEL!!!!
by Reika88
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 07:36 pm)

30/12/10, ore 15:19

Mi fa piacere che tu abbia apprezzato la mia recensione.
Avrei voluto recensire questo capitolo prima ma non ho potuto, comunque ho intenzione di aspettare con ansia il seguito, per vedere come farai continuare questa storia, a cui hai dato uno splendido inizio.
Per quanto riguarda i tuoi dubbi io penso che forse dovresti seguire almeno in parte la storia originale e coinvolgere Ichiru nell'attacco contro gli hunter.
Per Yuuki non saprei.....non è che mi stia particolarmente simpatica, ma forse potrebbe movimentare un pò le cose un suo eventuale coinvolgimento (ovvero potresti tormentare un pò i due piccioncini con il suo irritante ficcanasare in giro).
Spero di risentirti presto!

29/12/10, ore 23:33

ciao!!!
un sequel? oddio ma é fantastico!!!!!! non vedo l'ora...
e oh si giusto.. Yuki si potresti farla apparire magari come ragazza innamorata di Kaname che all'inizio si mette tra lui e Zero, ma poi rinsavisce e lotta per la loro unione.
in quanto ad Ichiru, sinceramente a me come personaggio sta un po ingombrante, quindi per me potrebbe essere morto nell'attacco di Shizuka.
...non so questa è la mia opinione...
sono troppo curiosa di leggere il nuovo capitolo! il loro incontro che bello!!!XD

28/12/10, ore 14:41

ma quanto sono carini quei due?! comunque secondo me non dovresti coinvolgere ichiru nell'attacco la storia così sarebbe più carina, e secondo me non dovresti neanche far comparire yuuki, (solly ma a me stà proprio antipatica >.<*) :) ma devi decidere tu la storia è tua

27/12/10, ore 21:26

ma saaalve! nuova lettrice prensente!
premettendo che a me la coppia Zero/Kaname piace da matti...beh.... questa storia mi ha conquistato! mi è piaciuto molto il fatto che Kaname fosse così indifeso e poi Zero è taaanto tenero! sono felice della tua decvisione di non mettere nella storia Yuuki, perchè se devo essere sincera non l'ho mai sopportata... ebbene si! non tollaro la protagonista di vampire knight! u.u sarò l'unica ma è così....
comunque spero proprio che posterai a breve il sequel perchè voglio vedere il fatidico momento in cui i due si rincontreranno *____*
bene ora mi dileguo.... posta presto!!!! *ninja*

09/12/10, ore 21:22

la storia è davvero bellissima, ti faccio i miei complimenti! comunque secondo me sarebbe bello se zero fosse un ex-humans come nella storia originale, così sarebbe più divertente. ma daltronde la storia è tua e sei tu che devi decidere :)

05/12/10, ore 16:19

ciao..mi è piaciuta molta...
e la tua domanda..sec me si quanto si rincontrano a mio parere Zero deve già essere stato morso...motivo in più per cui Kaname possa tormentarsi,ingelosirsi o arrabbiarsi...
comunque attenderò il nuovo sequel con ansia..

03/12/10, ore 14:28

Trovo che la tua storia sia veramente originale, e molto dolce.
Mi piace come hai caratterizzato chibi Kaname, hai reso una visione piuttosto realistica della sua lotta interiore tra il fatto di essere un pureblood ed il desiderio di essere se stesso.
Per quanto riguarda il tuo problema non so proprio cosa consigliarti, forse dovresti provare a seguire la storia originale.
Spero di esserti stata utile, o per lo meno che la mia recensione ti abbia fatto piacere.

21/11/10, ore 16:46

ciaoooo....
storia molto carina, diversa dalle normali e per grazia non c'è quella tizia!! non pronuncio neanche il suo nome perché proprio non la sopporto...
attenderò il secondo capitolo con ansia e curiosità