Creepy Memories
di Achamo

14/12/10, ore 22:56

Ok, smetto di dirti brava, sennò ti prende il diabete e poi inizio a sentirmi ridicola... tanto ormai lo conosci il mio pensiero, no?? Non so... Non posso darti un commento costruttivo, perché secondo me non potresti scrivere meglio!! Qua c'è tutta l'incertezza di una bambina che vede uno scenario apocalittico e si rende conto di aver perso tutto e ovunque ci sono... le fiamme! Bello, e tu sei brava!! xD

24/11/10, ore 21:05

Oddio, oddio, oddio...
oddio, oddio, oddio...
ODDIO, ODDIO, OMMIODDIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Scusami, scusami, scusami!!!!
il computer è andato in panne per un paio di giorni, e io non ho fatto in tempo a recensire!!!!!
Ti chiedo umilmente di perdonare questo dannato catorcio obsoleto!!!!!!*tira un pugno al computer*
ok, ora, commentando...
che dire????è solo il capitolo più bello che hai scritto fin'ora.
è BELLISSIMO. mi sono immaginata la scena, e a momenti scoppiavo a piangere. la storia di Robin, come quella di Ace,
mi fa sempre piangere come una bimba...
scusami se commento così velocemente, ma ho un altro capitolo da commetare!!!!
A fra poco XD
Baci!!!!!!!
_Yuuki_

22/11/10, ore 18:38

T.T mi fai venire i brividi!!! Complimenti!!! Sei bravissima con poche righe riesci a trasmettere tante di quelle emozioni!! Ti faccio i miei complimenti *si inchina rispettosa*
Mamma mia aspetto con angoscia il prossimo personaggio, pronta a versare lacrime se sarà il caro Zoro T.T
A presto e continua così!!!
Ciao Fantastica2!!!

21/11/10, ore 18:41

bene hai aggiornato!!! *-*
e sappi che ti tocca iniziare a prepararti per fare la conga perché c'hai azzeccato! il mio personaggio preferito è proprio Zoro!
per la risposta alla recensione, sappi che ti sei spiegata molto bene!
purtroppo, conosco abbastanza bene la depressione per la morte del primo paziente. Mia cugina ci è passata, e mi ricordo che era quasi tentata a lasciare tutto! però poi l'ha superata e dora è una bravissima dottoressa!
passando al capitolo, ho sempre ritenuto che la storia di Robin sia tra le più tristi (insieme a quelle di Brook e Nami).
ritengo che tu abbia reso splendidamente l'idea della delusione che lei ha nei riguardi della marina.
Ho apprezzato molto il modo in cui hai sottolineato il fatto che loro, che dovrebbero rappresentare la giustizia, distruggano l'isola di Robin senza sbattere ciglio.
come al solito, mi sa che stò diventando ripetitiva xD, il tuo modo di scrivere è bellissimo ed evocativo!
aspetto il prossimo capitolo
baci