Lily&Scorpius...? o.O
di _Cecha_

06/03/12, ore 17:57

ù.ù non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Adoro letteralmente questa storia e probabilmente non hai ricevuto ocmmenti nell'altro capitolo è perchè nessuno ne ha voglia o tempo o è troppo impegnato e da una lettura veloce!
Ciaooo

13/11/11, ore 18:49

Ciao è molto che seguo la tua storia e mi piace molto soprattutto l'idea che Lily sia una metamorfomagus complimenti davvero! ma mi chedo se potresti aggiornare più spesso perchè la storia è ferma da mesi
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 06:28 pm)

08/07/11, ore 10:17

Che bello! Sono contenta che tu abbia introdotto nuovi personaggi, così ora li distruggo tutti, bwahahahah!
No vabbè, ti dò il mio parere: Albus mi piace tanto, e anche Alice. Lui è tenero *ç*
Rose non mi è mai piaciuta in generale, ma questo lo sai no? La tua me la farò stare simpatica, forse ;)
Nott è caruccio, su di lui ho delle domande che ti porrò quando ci vediamo ( tra poche ore XD)
Per i capitoli lunghi so di chiederti tanto, sei una donna super-indaffarata tu! Vabbè, era solo un consiglio, se sono brevi non è un male.
Complimenti bella, ti voglio bene <3

03/07/11, ore 22:25

Eccomi qua
Allora.. La storia mi piace ( lo sai che amo Lily e Scorpius *-*), e mi piace come la stai portando avanti
Scorpius mi sembra taaanto dolce sotto le spoglie di cattivo Sepreverde, mentre Lily è forte, non saprei in che altro modo descriverla XD Grammaticalmente ci sei (mi pare, non li ho riletti), l'unica cosa è che forse dovresti fare dei capitoli più lunghi.. Sappi che se hai bisogno di una mano c'è una certa persona che sarà disposta ad aiutarti sempre ;)
Approfitto di questo spazio per ricordarti che ti voglio bene, e che mi dispiace se finisco col ferirti o altro perchè sono un'idiota.
Baci <3

02/07/11, ore 11:11

Finalmente un nuovo capitolo! :P
Allora vediamo un po'... entrambi i nostri amici mi pare amino la biblioteca e non solo. Malfoy sembra già più consapevole della bellezza della piccola Lily, mentre lei mantiene di più la posizione appena lo vedo lo ammazzo.
Il capitolo è un po' breve ma i dialoghi mi piacciono :)
Più tardi leggerò il successivo ^^

02/02/11, ore 21:41

L!k <3
Grazie a te, di tutto! Tu per me ci sei sempre stata, e lo so che spesso sono insopportabile ;)
Sono contenta che tu abbia aggiornato, anche perchè sò quanto sei brava e quanto ci tieni.
La storia mi piace!! Mi sembra ieri che ti dicevo di scrivere a Torva (anche se poi finivamo sempre per fare tutt'altro!). Continua così e, se avrai bisogno, sappi che io ci sarò. Che conclusione tragica, eh? XD
Aggiorna presto. È un ordine.
A presto :) <3

02/02/11, ore 17:53

My dear little girl, eccomi qui a leggere il quarto capitolo di questa storia. Allora, ti ho già detto che mi piace com'è partita e che m'incuriosisce, scrivi bene e - in particolare - quest'ultimo capitolo mi è piaciuto più degli altri come stile di scrittura, quindi ti stai migliorando. Personalmente, adoro la McGranitt e non vedo l'ora di scoprire QUANTO sarà contenta Lily quando scoprirà con chi deve trascorrere la sua punizione! Mi piace che Scorpius ammiri il nostro buon Silente e... vabbè cara... attendo con ansia il nuovo capitolo :) e sappi che non sei assolutamente autorizzata a interromperti u.u Potrei diventare violenta! ;)

02/02/11, ore 17:08

Oddio, mi piace troppo!! xD Mi piace come scrivi, e la storia è davvero interesante, una coppia stravagante ma davvero grandiosa! xD E poi i commenti tra Scorpius e la sua coscienza sono grandi!! xDxD Continua così e fai presto, anche se ti capisco, io non ho mei tempo e il mio ultimo capitolo è stato una tragedia... -.-" Troppi compiti!! T_T
Mi piace, ti prego, CONTINUAAAA!!!!! :P Ciao.. <3
Prue.

25/01/11, ore 23:51

Ora si ritroveranno a condividere una punizione, speriamo che non si avadakevaderizzino a vicenda XDD

17/01/11, ore 23:45

povera lily,scorpius ti sta bene!
lily è vrava in pozioni?

26/11/10, ore 22:10

Ho trovato la scenetta devvero divertente XDD mi son scompisciata dal ridere!! Addirittura scardinare la porta XDD
Scorpius la trova sexyyy evvivaaa!! Eheh ^_^
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, sinceramente una volta al mese mi pare un po' pochino ;__; per cui spero che tu ci ripensi, in caso contrario me ne faro' una ragione XDD

22/11/10, ore 12:11

Uhuh...e cosi' al signor Malfoy non e' tanto indifferente la giovane Potter eh??
Bhe' sono curiosa di vedere che succede e se ritorna a riprendersi il giacchetto...sempre che non se lo prendano le due cuginette XDD
Alla prossima ;)

21/11/10, ore 19:01

ma che carini che sono! Perdetti insieme! Lily e scorpius <3 ballo? Che ballo? Mi piace il capitolo! Ci vediamo al prossimo!

21/11/10, ore 17:24

Mi hai fatto diventare curiosa! Spero di riuscire a leggere presto il primo capitolo!