Una strana vacanza
di MarsLove

30/06/11, ore 19:49

Ahahah!!Silente che balla la macarena! Mitico e arcimitico! (Non farci caso, oggi ho lo sclero perché domani vado in vacanza... Non in Spagna però)
*Mette due costumi in valigia cercando contemporaneamente di scrivere la recensione con un piede*
Anyway mi è piaciuta molto e ho riso fino alle lacrime! Carina e originale, come dovrebbero essere tutte le ff!
Baci
Lally_97

27/05/11, ore 17:59

Oddio, sto ancora ridendo!
Ma che idea geniale!
Adesso non mi toglierò mai dalla testa Silente che balla la macarena... voglio dire, fa un po' strano immaginarlo così!
Complimenti per quest'idea assurdamente geniale. Trovo che scrivere storie che facciano ridere per davvero non sia affatto facile. E tu, cavolo!, ci sei riuscita eccome!
Legar
(Recensione modificata il 27/05/2011 - 06:00 pm)

19/04/11, ore 18:51

LOOOL! Ma io non ci credo! xD *corre via spaventata* Ma adesso mi si è appiccicata l'immagine di silente che balla la maccarena! x°°D Riderò per giorni! Io ADORO il tuo silente, in tutte le ficcy che scrivi! ^^ Un genio, un mito è! Anzi no: sei un genio tu. Come ti è venuta questa? xD
Tra parentesi: che bella la spagna! Mi piacerebbe quasi andare là in vacanza xD Occhei, chiuso inciso. :D Alla prossima! :D

16/12/10, ore 14:29

Strano tutto ciò!
Nonostante corta,
questa è una ff fantastica!
Adoro l'idea di Silente,
davvero!
Complimenti,
_Irene

15/12/10, ore 23:04

LA PERFEZIONE DI SILENTE IN SPAGNA CHE BALLA LA MACARENA E' QUALCOSA DI TOTALE E INENARRABILE *espira*
No, non ce la faccio, hai scritto un'immagine veramente troppo bella per essere vera, ecco, questa è la mia anima *porge*, fanne quello che vuoi *ride e muore*

(Questo commento - LOL - partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2' su maridichallenge)

05/12/10, ore 17:24

Hahaha Silente che balla la macarena è stato... uno spasso!!
Una cosa insolita?? Macché, io penso che Silente si divertisse un mondo a fare queste cose... in fondo era un po' matto.. 'fuori come un balcone', per dirla alla Ronald Weasley.
Mi sono rotolata dalle risate, e non solo per Silly (che poi in inglese significa sciocco)... insomma, Harry in vacanza con i Dursley?? Questo è ugualmente assurdo!
ClaireTheSnitch

05/12/10, ore 17:23

Hahaha Silente che balla la macarena è stato... uno spasso!!
ClaireTheSnitch

29/11/10, ore 19:10

Io ce lo vedo Silente che balla la macarena.. La Rowling non avrebbe peccato se avesse aggiunto qualche
lato più comico della sua vita, i maghi non hanno grande senso dell'umorismo..
E poi, i Dursley, zio Vernon e la sua frase azzeccatissima.. grandioso.. ma sai, dopo la macarena
lì in Spagna, ci voleva asereje! No, anche la macarena va benissimo, dai, sei stata geniale!

21/11/10, ore 22:15

Harry, curioso, si alzò per guardare e vide il Professor Silente che, a ritmo di musica, roteava la barba in piedi sopra un tavolino. xD non è proprio come dire una fanfiction profonda ma fa ridere veramente anche perchè il Silente che ci presentano nei primi libri con i suoi strani commenti e le sue strane abitudini ci fanno pensare che sia veramente in grado di mettersi a ballare la macarena vestito da mago in un bar affollato di babbani solo per divertirsi un po' . brava questa storia fa ridere veramente xD

21/11/10, ore 19:09

ahahahah!! carinaaaaa!! Silente che fa la macarena O.O non me lo aspettavo O.O però sarebbe bellissimo se la ballasse veramente xD ahah

21/11/10, ore 19:02

Finalmente mi hai dato modo di scoprire in che modo Silente trascorre le vacanze estive! Sarà anche il più grande mago del mondo, ma è completamente matto, e sa di esserlo. E ci gode.
Ti dirò, lo immaginavo di più a ballare la conga, ma pure così non è male, come immagine mentale! XD
La famiglia Dursley avrà l'ennesima conferma che i maghi sono tutti fuori di zucca :D