Fine del Gioco
di NakamuraNya

01/05/11, ore 00:49

Ahhh che bella! Non riesco a credere sia già finita! Anche questo capitolo è stato profondo e intenso come i precedenti, non c'è che dire...amo il tuo stile che si configura in modo semplice ma diretto, eppure non banale. La cosa più bella di questo stupendo finale è stato sicuramente il messaggio mandato dal cyborg e la successiva constatazione di shizuo che per lui ed Izaya era impossibile manifestare il repiproco amore...in più il rossore rende tutto più tenero e dolce^^
Spero sinceramente di poter leggere altro di tuo, e nell'attesa mi complimento con te^^

01/05/11, ore 00:32

Ahh grazie della risposta alla mia recensione! E grazie sopratutto per i video che mi hai segnalato...veramente splendidi! E questa storia non è di certo da meno...hai saputo creare un meraviglioso parallelismo tra il solito sorriso da ragazzo ''poco raccomandabile'' come hai detto tu, ed il sorriso che compare alla fine, molto più profondo e non solo di facciata come il primo. Questo è un lato di Izaya che non abbiamo avuto molte occasioni di approfondire, ma che secondo me è presente e che sarebbe interessante scoprire passo a passo con la storia.
Complimenti per tutto, davvero...e scusami per il ritardo^^

19/01/11, ore 20:39

Terribilmente, insopportabilmente triste! Se volevi che piangessi..beh, ho pianto. Sarà che mi commuovo facilmente... Sarà che la tua fic è incredibilmente malinconica, fin dall'inizio trasmette un senso di irreparabile perdita. Vorrei sapere perché, se Shizuo lo sapeva, se l'aveva sempre saputo, perchè ha lasciato che quell'occasione fosse sprecata per sempre? Magari lui non era dello stesso avviso... Se è così, è triste che sia rimasto fino alla fine solo per pietà. Però, se è così, allora come mai lo addolora tanto scoprire la verità, e lo riempie di rabbia incontrare il presunto sostituto? No, diciamo che in realtà Shizuo ricambiava..e allora, cavolo! è ancora più triste! Insomma, mi hai fatta soffrire, e non sono in grado di articolare una recensione che abbia un senso logico! Cmq, brava! Molto carina l'idea di scrivere la fic a 'flash' efrasi spezzate, che si ricollegano alla fine, come  istantanee sparse, ma molto significative.

07/01/11, ore 04:00

Bello, bello, bello! *_____* Io amo i MAD video! Mi puoi dire qual'è per favore? Vorrei guardarlo!XD
Comunque tornando seri, in questo capitolo hai ben saputo descrivere i pensieri e le preoccupazioni di Shizuo senza cadere nell'OCC, bravissima^^
Mi piace sopratutto il modo in cui il finto Izaya si nasconde dietro la schiena di Celty, è tutto molto intenso...già questo atteggiamento di per sè ci fa capire che è molto diverso dall'originale, estremamente diverso. Inoltre la decisione di Shizuo di non dimenticare, il tentativo di Shinra di alleviare anche se di poco il dolore dell'amico sono fantastici, poi quest'ultimo appare un gesto disperato...ma come hai detto anche tu le macchine non possono essere umane, e quindi non possono nè amare nè essere amate(e forse questo farà soffrire ancora di più il nostro Shizu-chan ç__ç)
Complimentissimi, davvero...questa storia mi ha catturata.
Alla prossima^*^

13/12/10, ore 13:19

Non ti ho ancora recensito, e questo è male ò____ò
Allora, prima di tutto io amo queste drabble! A parte i piccoli accorgimenti, eri riuscita a fare un lavoro ottimo! Io ci avevo provato a fare delle cosine cortine come le tue, ma ogni volta mi dilungo in discorsoni... sigh...
In ogni caso... A me i personaggi sembrano molto IC, invece! è___è I pensieri, le parole così nette ed efficaci... ecco perché amo le drabble *A* Inoltre, essendoci la vena malinconica, è il massimo. ~ Mi piace sopratutto questa drabble, dove Mi sembra davvero di vedere Izaya su quell'edificio, con una malattia al cuore...
...
BWHAAAAAAAAAA! NOoooooo ç__________ç (il fatto che mi piaccia Izaya comincia a darmi sui nervi! Eh? Un momento, mi piace Izaya?? OH NOOOOO *si spara*)
AAANDIAMO avanti! Come dicevo, questa è una delle mie preferite *_* E in ogni caso, tutto ciò finisce tra le preferite, e bom! U_U
al prossimo capitolo! ^^

10/12/10, ore 16:54

ciccina ! *^* ma tu qua stai !!! fatti zompare !! *zompa*
sono a chiby amy ! ricorda che aspetto con inmpazienza i prossimi cap eh ? bye bye bee *manda cuoricini *