Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: NakamuraNya    16/01/2011    2 recensioni
Questa FF è tratta da un MAD video Shizaya triste.
I pensieri di 4 personaggi di Durarara verrano suddivisi in otto capitoli che hanno meno di 100 parole più uno finale un po' più lungo.
Non mi piace fare spoiler ma sono costretta a scrivere la trama quindi gli farò Izaya è deceduto a causa di una malattia e quindi Shinra ha costruito un cyborg a sua immagine e somiglianza, i pensieri di questi quattro personaggi si svolgeranno prima e dopo la morte di Izaya.
Beh, spero di avervi incuriosito un pochetto(non sono brava nelle introduzioni lo so)!!! ^^
P.S. metto Shonen-ai e Raiting Giallo perché alla fine della FF si accenna allo Shizaya
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izaya Orihara, Nuovo personaggio, Shinra Kishitani, Shizuo Heiwajima
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo nono
Morte


Fissi l'ultimo ricordo di Izaya.

L'elettro cardiogramma segna il tuo battito, onde alte e onde basse.
Un battito si innalza sopra gli altri, come il canto più acuto di un bambino in un coro, ma lentamente la voce si abbassa.
Stringi più forte la mano di Shizuo che si è addormentato da poco sulla sedia accanto al tuo letto.
Il battito si arresta, chiudi gli occhi mentre una lacrima scende.

Ti senti impotente mentre guardi Izaya circondato dai suoi parenti e conoscenti, morto.
Alla mente arrivano violenti i ricordi dei vostri scontri e inseguimenti.

I tuoi circuiti incominciano a mandare scintille ma non te ne preoccupi mentre vedi quel ricordo legato a un giorno di scuola.

Guardi triste e amareggiato Shizuo, hai saputo che di questo passo ti rimangono pochi anni ancora da vivere.
Le lezioni sono finite da un pezzo, e Shizu-chan si è addormentato contro un muro rimanendo solo in classe; ti avvicini e lo baci, prima di allontanarti.

La tua memoria è al cento per cento diversamente dall'iniziale diciassette, sei in sovraccarico e cadi a terra rotto, ma sorridi.

Un messaggio arriva al cellulare di Shizuo, da parte di quel cyborg.
Vi è scritto: Izaya ti amava.
Chiudi il cellulare con uno scatto. Lo sapevi già, anche se per entrambi era impossibile esprimere quei sentimenti.

Izaya è uscito dalla classe, apri gli occhi e ti tocchi la bocca con la punta delle dita mentre le tue guance si arrossano.

Fine

Ho finito finalmente ne sono felice, solo ora ho capito quanto è difficile scrivere qualcosa non sforando il tetto di 100 parole!!!!!!!! ^^' Infine ringrazio tutti quelli che mi hanno seguita!!! ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: NakamuraNya