The Wicked Siren
di Red_Hot_Holly_Berries

26/11/10, ore 15:39

Oh... Wow... anche se mi immaginavo già un emga stupro appena il giovincello diventasse grande... XD.... Ma che c'ha, Arthur, la lingua magica? Lecca qualcuno e sa chi sono padre, madre, nonni e magari anche vicino di casa prima che la prozia Juliette traslocasse? Ok... scherzo... *regala bottiglia di Rum per farsi perdonare* mi sembra davvero bella.... il tuo stile mi paice parecchio, come se fosse veramente raccontata a voce... Ok... che altro dire... continua preso! ( BISCOTTO!)

26/11/10, ore 15:06

Gommene, questa volta, per cause di forza maggiore, non sono riuscita a recensire prima di adesso, ma ci metto tutto il mio amore ed impegno!
Allora innanzitutto (prende l'ennesimo fazzoletto) sono ancora commossa per Francis, così "piccolo" ed indifeso, diverso da tutti e lontano dal suo mondo..
E' dannatamente romantico.
Il secondo e la terza che invece mi hanno lasciata davvero senza parole sono Arthur (riconosciuto dai sopracciglioni) e Marcia: presuntuosi, arroganti, forti ed intrepidi...
Non voglio aggiungere altro o diventa un papiro, ma attendo con ansia che giunga la nuova sera per proseguire nella storia! **

Bais

26/11/10, ore 14:20

Bellissimo anche il secondo capitolo, complimenti!! E così Francis è mezzo fata e mezzo sirena eh? Che bello, mi piacciono le razze strane ^^ e che dire del capitano Arthur? promette davvero mooolto bene il ragazzo!!  la scena della leccata è stata fenomenale (grande capitano, facci sognare!! XD )! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! >.<

26/11/10, ore 13:54

mi scuso immensamente per non aver recensito il prologo  *PIGRONA*  quindi mi rifaccio recensendo adesso.
Allora... personalmente la storia mi piace molto, da quanto ho capito dovrebbe essere una FrUK vero?  (sta pregando intensamente che sia cosi)   ho amato il pezzo in cui Arthur lecca la mano a Francis (vai Artie continua cosiiii).
mi piace anche l´ambientazione della storia con quello stile Fantasy/Marinaresco.
hai un bello stile, scrivi molto bene. *tenta di spacciarsi per intellettuale*
ho messo la storia fra le seguite >.<   aspetto il prossimo chappy
baci Sun.

22/11/10, ore 15:52

*allunga bottiglia di rum* Racconta, racconta! *vocina infantile* ok, a parte gli scherzi, sembra che cominci bene... Francois Bonnefoi... Atteneremo con ansia la continuazione della storia!!! come prologo promette davveor bene, anche se... Francis... mh... con le alghe tra i capelli... mh... beh, non mi sembra male!! al prossimo cpaitolo!

22/11/10, ore 13:09

Waaa, già dall'introduzione mi ispira molto!! Aspetterò buona buona il seguito, si si!! >.<

22/11/10, ore 10:57

Aspetterņ il seguito con vera trepidazione *_*

21/11/10, ore 23:35

Cosa posso dire?
La prima descrizione di François, l'accenno al ruolo con Arthur e l'ambiente storico-marittimo... Sono già innamorata!
Mi metto seduta da brava bambina e non vedo l'ora di sentire il seguito della storia!