Quando Meno Te Lo Aspetti
di Caroline_Pierce

01/02/11, ore 20:18

ciao!
oh mio dio, sei già alla fine??
bellissimo capitolo, soprattutto il discorso finale che rende il tutto molto "da finale" XDXD.
bellissima audrey, che dolcissima bimba baby ian. non hai affatto tralasciato i dettagli della vita di jennifer e robert, sei stata bravissima.
ok visto che mi pare di averti fatto solo complimenti in tutte le recensioni che ti ho lasciato ti segnalo che hai scritto milione con la "gl"= miglione XD
ok a parte questo... beh ti dirò che la tua storia mi è piaciuta da morire e spero che posterai la seconda parte prestissimo. ti auguro tutta la fortuna che il mondo piò darti x la tua nuova storia, sn certa che avrà un successone. ma mi raccomando, pensa anche alla seconda parte che io senza il mio ian e la mia audrey (e la mia al, dai..) non vivo ok? XD
infine ci tengo a dirti che sento di aver fatto tanto x questa storia e spero di averti sostenuta come ti meriti, sono felice di averti aiutata e mi sn sentita davvero molto felice nel vedere le recensioni aumentare così!
sn certa che la seconda parte sarà un successone di quelli successoni. uh e ho appena scoperto come posso mettere le immagini nelle storia grazie alla tua mearvigliosa immagine... grazieeeee
buona fortuna e grazie mille,
la tua matta fan fra

01/02/11, ore 19:11

Ma buona sera a tutti ;D

è finita ç ____ ç oddio ancora non ci posso credere che questa parte sia finita ç ___ ç !!!

Audrey è stupenda !!! quegli occhi *-* ... bella lei ... e questi due ultimi capitoli sono stati i miei preferiti ;D
Quest'ultima frase ----> " Ho capito molte cose nel corso di questi quattro anni . Prima di tutto che quando meno te lo aspetti la tua vita cambia, e non puoi farci niente . Poi , quando meno te lo aspetti ci sono persone che ti aiuteranno in ogni circostanza . E soprattutto, quando meno te lo aspetti , un litigio banale può portarti a essere più forte con te stesso e con gli altri .
Grazie a tutti quelli che hanno capito il senso del " quando meno te lo aspetti " . " mi ha veramente commosso e nn so neanche io il perchè xD e davvero bella vorrei tanto sapere da dove te la sei tolta x°°°D

Spero pubblicherai presto la seconda parte della storia sono molto curiosa di leggerla e di vedere cosa accadrà di nuovo * - * .... perciò quando la posterai fammi un fischio :D

Ah ... dimenticavo la Fan Fiction di Alice e Rosalie l'hai già postata ??

Ciao un bacio a presto =***

01/02/11, ore 19:09

Ma buona sera a tutti ;D

Ah ... dimenticavo la Fan Fiction di Alice e Rosalie l'hai già postata ??

Ciao un bacio a presto =***

30/01/11, ore 12:52

hey complimenti mi piace come hai continuato...ti ringrazio di aver preso in considerazione le mie parole ne sono onorata...credo che una bambina con gli occhi di ian sia una delle cose più belle al mondo...lo immginò già tra pannollini e pappe....ihihihih un bacio fra

29/01/11, ore 21:32

ciao!!
yeeeeeeee un piccolo ian! o frs dovrei dire una piccola ian! che carina audrey! la amo, davvero! piccola cucciolina dagli okki ghiacciosi.... oh è così perfetto! alyson e ian sono così dolci assieme!
l'idea di un seguito mi piace non molto. non tanto, a dir la verità la trovo beh... sì, insomma, ma sei sicura? voglio dire... nn so come dirtelo.... è UN'IDEA MERAVIGLIOSAAAAAAAAA (ahahahahah spero di non averti spaventata con i miei finti dubbi XDXD)
no davvero mi incuriosce molto leggere che succederà fra 15 anni in casa somerhalder. e ovviamente sapere che succederà da jennifer e robert... capisco perfettamente che sei meno ispirata, ankio lo sarei xk è più bello scrivere dei protagonisti no? cmq ti mando un messaggio privato al più presto x qualke consiglio da mente_malata_di_fra. se vuoi fidarti frs avranno successo, ma non do garanzie! sn certa cmq che riuscirai a concludere meravigliosametne questa storia e ne inizierai una altrettanto bella! e io ci sarò x seeeeeeempre! bacioni sn felicissima che tutto sia migliorato, con la storia delle recensioni! te lo meriti, bacioni fra

28/01/11, ore 21:03

Buona sera a tutti :D

Ma quali meravigliose sorprese in questo capitolo .... si sposano e Al è anche incinta * - *
è meraviglioso ! Spero che quando nascera il bambino/a ... anche se detto tra noi spero che sia un bellissimo maschietto con i bellissimi tratti di Ian * - * .... posterai una piccola fotina tanto per rendere l'idea di come possa essere ...

Ciao un bacio aggiorna presto =***

28/01/11, ore 21:03

Buona sera a tutti :D

Ciao un bacio aggiorna presto =***

28/01/11, ore 20:32

ahhhhhhhh! yuphyyyyyy
esultiamoooo!
ti adoro x aver fatto continuare la storia e x averla fatta continuare così bene!! TVTTTB
sn felice di essere raggiunta nel mio obiettivo, e sn così contenta!! prima stavo girando nella tua storia x vedere se le recensioni aumentavano e sn contenta nel vedere che sì, stanno aumentando!! cmq... ho letto le recensioni che hai ricevuto e ho letto così x fare una tua risposta e ho visto che mi hai citata!! dio che onore, grazissime!!! XD
beh ovviamente questo chapyy è meraviglioso. buffo l'incontro fra ian e alyson! e jennifer ora sta con robert dopo tre anni di okki dolci! ahahahaha magari scrivi qualcosa su di loro, tanto x vedere come se la passano no? XD
e ian che chiede ad al di sposarloo! ho gli okki a cuoricino ♥.♥!!!! dio che carini che carini che carini! li amo li amo li amo!! te l'ho già detto??
e sn così felice che al sia incinta! speriamo che sia un...... una femmina, sì vorrei una femmina!! con gli okki di ian ovviamente! ahh non vedo l'ora che nasca la piccola o il piccolo...
ovviamente non tralasciare le nozze e il viaggio di nozze, mi raccomando che sono qui che salto sulla sedia!!
e infine, mi è piaciuto moltissimo il finale!!! ahahahaha grande al! fa ank rima....
beh sn felicissima che tu non smetta di postare, bacioni la tua eterna fan matta fra!!!

27/01/11, ore 13:42

Cheee cosaaaa ?!?!? annulare la storia ??
O no ti prego nn farlo è davvero bella e IO adoro Alyson ma soppratutto Ian heheheheh
Inizio mente malata di Mary

" Iaaaannnnn ; Q____ bello lui "

Fine mante malata di Mary

cmq lasciando perdere le mie fantasie xD
Ci sono tantissime cose che lascerensti in sospeso e non va per niente bene u . u come per esempio .... ah si ! cosa stà succedendo tra Jennifer e Rob *-* ... anche se lei dopo tutto quello che ha fatto ad Al mi è scesa del tutto u . u MA visto e considerato come stanno andando le cose tra quei due ha riaquistato qualche punto in più .... poiiii bè non leggerei più le loro avventure hehehe , ok basta stò diventando patetica cercando scuse per non fartela chiudere - . - " e spero vivamente che non l'ho farai ç___ç

Ciaooo un bacio spero aggiornerai =***

20/01/11, ore 19:01

Come inizio mi sembra molto bello...penso prorio che continuero a leggerla e lasciarti recensioni!! mi raccomando spero che continuerai a postare! ora vado subito a leggere gli altri capitoli!!

20/01/11, ore 17:54

hey ciao ho saputo che vuoi annullare la storia ti prego non lo fare....avevo già letto le storia tempo fa e mi ero molto affezionata molto. mi sono schiatta dalle risate, è così frizzante questa storia e poi c'è il mio amato ian, quindi ti prego non lo fare. sai anch'io sto scrivendo una storia, anche da me ci sono poche persone che recensiscono, all'inizio avevo dei dubbi se portarla avanti o no poi ho pensato ma a me piace scrivere chi se ne fraga se recensiscono o no, e poi  quelle poche persone che lo facevano bastavano per farmi sentire soddisfatta del mio lavoro quindi, non lo fare se è una cosa che a te piace, pensa a te e non agli altri, questo sito è bello ma la gente ha il maledetto vizio di non recensire, sembra che sia quasi una malattia non farlo. quindi vai avanti per la tua strada e se ti servono consigli puoi chiedere, mi farebbe molto piacere aiutarti...un bacio

19/01/11, ore 19:48

ciao!
no ti prego! non farmi questo! nn sospendere la storia! guarda è una delle mie preferite! allora vorrei recensirti tutti i capitoli che nn ho recensito, ma sn troppi e nn ho abbastanza tempo. ma... se vuoi, mi occupo della pubblicà della tua storia! faccio qualsiasi cosa, basta che non la fermi. se lo farai nonostante i miei tentativi, mi dispiace tanto ma sappi che hai tutta la mia comprensione: a me grazie a dio nn è successo mai, ma se avessi una storia che nn ha nessuna recensione a parte 3 o due della stessa persona (iooo) allora mollerei tutto... è davvero brutto k nonostante i tanti capitoli che hai postato nessuno ti recensisca.... vedrai che fare, dimmi se ti va l'idea della publicity... XD ho un po' di lettori che magari sn interessati e recensiscono sempre, chissà, magari (anzi, sn certa) che recensiranno ank te!! dimmi k ne pensi...
ora passiamo al capitolo! ahaha la scena finale è troppo carina, mi ha fatto ridere XDXD LOL
ank la parte iniziale è stata bella, mi è piaciuta molto. soprattutto l'ultima parte prima della foto di ian e... mmmm ho un sospetto di ki sia, ma sto zitta col rischio di dire una cavolata...
guarda davvero mi piace moltissimo la tua storia, io vorrei davvero che tu la continuassi!! e se provassi a postarla in un'altra sezione? invece di cast twilight, ff su attori- ian somerhalder? in fondo, la storia è su di lui, no?
sono consigli e suggermenti che mi vengono in mente così, ma io te li dico xk davvero tengo molto a questa storia!!!
e poi, l'immagine dell'inizio, quella con i 4 personaggi... ogni volta che scorro e vedo ian nn posso fare a meno di pensare ai suoi occhi, che colore.... waa chiusa parentesi!
fammi sapere che cosa deciderai!!! io ricorderò sempre questa storia, seeeeeempre!!
bacioni fra

17/01/11, ore 18:58

ciao!
guarda scusami un milione di volte, ma proprio nn arrivo a recensire tutte le storie che leggo ora cn la scuola e arrivo sempre in ritardo! sorry, sappi che ci sarò sempre x la tua storia e x te! XD
alloraaaa: atlantaaaa, mi piace molto qusta storia! nn vedo l'ora di leggere del viaggetto che faranno assieme ma soprattutto di cm passeranno il soggiorno ad atlanta fra set e momenti "fra loro da soli" XD!!! ovviamente lei non poteva proprio stare lontana da lui, cm la capiscoooo. e le mancava e lui è arrivato proprio x il giorno del suo compleanno! oddio che dolce! e quando le ha detto: ti devo parlare e lei era così terrorizzata che lui la volesse lasciare.... poverina, ma chissà che felicità quando si è sentita dire che la voleva ad atlanta con se!!!! uhuh adoro la tua storia, mi dispiace di averla scoperta così tardi. chissà, frs un giorno mi metterò a recensire tutti i chappy... frs nelle vacanze estive qnd nn saprò che fare! cmq vai avanti così, ti seguirò 4ever, la tua fanissima fra
PS ho postato il 5 chappy, vai a farci un salto se ti va! aspetto qualche parere da una brava scrittrice!! byeeee

29/12/10, ore 14:55

ciao!
ho letto questa storia x curiosità, nn so neank io bene il perchè. soprattutto ho visto che in 15 chappy non avevi nemmeno una recensione! e a me personalmente non piace quando non ricevo nemeno una recensione...
cmq, quando ho visto la foto di ian somerhalder (OMG) ho deciso di leggere tutto e mi è piaciuta molto!!
ok dirti tutti i miei pezzi preferiti è tanto ank perchè ho letto tutti i capitoli in un colpo solo. alyson e ian sono così dolci insieme, mi piacciono da morire. ank ashley e la sua pazzia e la sua allegria mi piace molto. mi sta simpatica anche jenny solo che nn so, persino sua sorella la vede stupenda xò dopo non ha un carattere dei migliori. ank ian è stato un po' str**** quando ha detto a alyson che non la voleva e voleva invece sua sorella. beh che vuoi farci, io lo amo lo stesso. robert con mia grande sorpresa mi è sembrato trascurato. in genere è lui quello che popola le fanfic su attori, mentre qui hai dato la priorità a ian, che x me è molto più sexy, affascinante. frs nn è più bravo a recitare, ma non saprei dire... cmq sto divagando, devo parlare della tua storia!!!
bè nn mi è piaciuto molto che nina e ian si sono lasciati xk loro sono come due gocce d'acqua, ma in questa ff frs è meglio così xk la coppia perfetta è alyson e ian!!!
spero che i due si ricontrino, xk davvero li adoro insieme. quindi attendo un aggiornamento al + presto!!!!
complimenti sei davvero brava, bacioni fra
PS tanti auguri x un happy 2011 in anticipo!!!