Lethal Bloody Venom
di Evazick

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/11, ore 12:23

Ehi, mi sono divorata in due giorni sia 'we all go to hell' che 'lethal bloody venom' giuro mi sono piaciute moltissimo tutte e due! Sei un genio a sfornare tutte queste idee (premettendo che la scrittura non è per niente il mio forte) sono nuova qua e non so bene come orientarmi, ma spero di poter presto leggere anche il seguito così da dare un parere anche se sono sicura che sarà geniale!
P.s. Anche io amo Fun Ghoul!**.

24/12/10, ore 15:53

Bulletproof Heart!
Scusa, non sono impazzita (non del tutto), intendo che questo cap mi ha fatto pensare un mucchio a quella canzone... impressione confermata da "Showpony, il ragazzo che apparentemente sembrava avere un cuore a prova di proiettile", e che in realtà è troppo carino quando canta The only hope for me is you! Mentre... JOSH?! Oh dear, alcune cose non le capisco. Cioè... nel 'mondo parallelo' del secondo paragrafo/scena/hai capito, ci sono Grace e Showpony: ma allora questo punto è ambientato prima del primo paragrafo, quello di Eve e Josh? Perchè sono sicurissima che Josh abbia qualcosa a che fare con Joshua, tipo essere la sua reincarnazione o che so io... o.O Mi hai scioccata anche con questo cap, al che spero proprio che continuerai a farlo con un'altra storia mega-fantastica (noo, non ti sto invitando a modellare quell' "idea", ti sto dicendo che ti lego alla sedia a pensarci se non lo fai spontaneamente. Anzi, ti lego alla sedia e ti mando i Way brothers a prepararti il caffè ^^)
Ehi a proposito... Grace è un piccolo mito *_* (e la sua cover di Na na na... continuo a pensare cosa potrebbe succedere se Gee The Viking cantasse 'gimme hugs' in concerto, io lo sbaciucchierei =P)
Look alive Sunshine, grazie per sopportarmi tutti i santi cap con tutte le recensioni sclerate che ti lascio!!!! ***

24/12/10, ore 15:44

OH SANTO ZEUS!!!!!
Non appena vidi il ragazzo coi capelli rossi iniziai a fare un cazziatone pure a lui. “Tu. Gerard Arthur Way.” - > Ahaha vaii Eve!!!! Ma Gerard-il Vichingo ù.ù- non farti mettere i piedi in testa così! Ribellati!
"Sentii Frank simulare un conato di vomito, ma io non gli dissi nulla e mi limitai a mostrargli l’indice della mia mano destra." nono questo non è affatto carino. Io ho gli occhi a cuoricinoooo! Ma... aspetta aspetta, possono tornare a casa decidendolo, così?! AAAH ora ho capito (che lenta che sono -.-'') E... come sarebbe, che Joshua NON torna?!?! Me l'hai resuscitato per sport??? o.O Però se Eve non ha dimenticato, un motivo c'è ù.ù Tipo che magari si reincarna nel nuovo batterista dei Chemi (intendo, il nuovo membro ufficiale della band)? Mmh mi piace come idea, ma comunque aspetto la rivelazione della geniale autrice =P
Ahah come hai fatto a indovinare che avrei recensito in ritardo? xD Non solo, visto che oggi è la Vigilia e hai scritto qualcosa a proposito di un regalo per quest'oggi (mmh la mia immaginazione sta galoppando. ma taccio che è meglio, qualsiasi cosa dico io poi si avvera nel modo sbagliato ù.ù)... almeno oggi recensirò perfettamente on time!!
Okay passo all'epilogo! Merry Christmas Sunshine!!

24/12/10, ore 15:30

Hello Sunshine!!! Ah ieri mi sono uccisa stando dietro a mia madre per tutto l'Orio Center, il centro commerciale -.-'' odiosoooo! Ora con un po' di meritata pace, leggo e recensisco (sì, lo sai che sono la ritardataria ormai ù.ù)
Ma veniamo a noi... aaaaaegh stavo temendo per Joshua nel 'duello' ma sono rimasta comunque malissimo quando Simon... oh nooooo Simon è mortooooo! E... oh dear ma anche Joshua?!?! (sì, scrivo mentre leggo sennò perdo punti per strada)o.O MA tu sei pazza, completamente fuori (da che pulpito...), mi uccidi sia Joshua (be'... okay, aveva iniziato a starmi simpatico. Ma come faccio a farmelo diventare davvero caruccio, se me lo uccidi così?!?? Mi aspetto che torni in vita- Non fa niente come, se vuoi puoi dare un'occhiata a Full Metal Alchemist e prender spunto, però rivoglio Joshua ù.ù), sia... Simon.... poverino, lui NON era cattivo, era solo un po' stile Cubicles andante e ora... nuaaaaaaaa adesso cosa cavolo deve succedere?!, arriva Korse e stermina i Killjoys?
"...voglio solo il nero, quel baratro profondo di rimpianto e tristezza che mi aspetta da tempo. Ma qui non c’è, non lo vedo: sono sola, indifesa, senza possibilità di poter sprofondare nel nulla. [...] Con uno strattone spezzo il sottile filo bianco e mi lascio cadere dentro il nulla." .... *wordless*
Okay filo al prossimo cap (scusa se recensisco ogni volta, ma le minacce capitolo per capitolo a mio parere sono fondamentali *cerco di resuscitare Simon in qualche modo nel frattempo*) o ti muoio d'ansia seduta stante!

24/12/10, ore 02:20

Si mi piace questo finale anche se speravo in qualcosa di più felice per joshua, poverino T.T
Adesso sono curiosa di sapere che idea ti è balenata in mente e , dato che ti ho letto la storia e lho anche recensita, merito almeno un indizio riguardo a cosa accade nella tua mente perversa!
Che dire ora? Bella storia mi è piaciuta un sacco. Continua così *^*

23/12/10, ore 20:33

mmmh è finita D:
Adesso le mie giornate avranno un senso di vuoto.
Mapporca paletta non è giusto.
Mi piacevano tanto le avventure dei Killjoys e adesso sono tutte terminate DDD:
Voglio il B-side di questa storia.Chiaro?
Okey... è finita.
Me ne ritorno a a scrivere la mia ...
Però è finita la tua
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD°:
Voglio leggere al più presto la tua prossima storia U_U

xoxo Dawn

22/12/10, ore 01:01

Ti odio profondamente; ringrazia il cielo che c' è ancora un altro capitolo perchè se la storia fosse finita così ti avrei disintegrato D:
Adesso mi devi spiegare due cose: la prima è perchè Eve si ricorda di tutto e la seconda, forse più importante, è come si faranno a rincontrare i nostri eroi. E se le tue risposte non mi soddisferanno ( ma ne dubito <3) ti vengo a cercare e ti mangio la testa. Voglio un capitolo feliceeeee:D
Baci lù

19/12/10, ore 18:22

*Scrive sulla hatelist il nome di Evazick*
JSDFHJFDSHFJHSDJHFKJHSJHFSKJFSHAKJSAHSAKJHFJSFHFJKHFAJFAS
Mi hai ucciso Joshua!*piange*
Perchè?
Eve non poteva lanciare un sasso in testa a Siamon e la facevano tutti finita?
Ti odio çOç
*corre in un angolino a piangere per Joshua*
In ogni caso io abito in Sardegna,ergo in mezzo al nulla e al mare -_-
Quindi dovrei prendere aereo,treno,albergo,pulman,taxi,...
E sono offesa a morte con te u_u

tsk
Dawn

19/12/10, ore 17:51

Ma..Ma come ç_ç
Proprio ora che mi iniziavo ad affezionare a Joshua,tu me lo uccidi ç_ç
*Momento di silenzio obbligatorio*
Ti odio. No ,seriamente,questa storia mi sta piacendo sempre di più anche se deduco che stia per arrivare alla fine.
Ora,se non ti dispiace,vedi di far schiantare alla svelta tutti i Draculoidi che mi stanno veramente sul cazzo,e fai tornare a casa la povera Eve (possibilmente viva.)
Frank è sempre così tenero e puccioso. Se fossi stata in lui non avrei perdonato Eve,tutto questo casino è colpa sua. XD
Ok,che dire,quando la neve si scongelerà andrò a prendere il biglietto del concerto,al quale andremo insieme spero,dato che non stiamo poi così tanto lontane. BACII :D

19/12/10, ore 14:53

Oh-mio-dio!
1° cosa: scrivi in un modo stupefacentemente coinvolgente. E questa è una caratteristica di pochi.
2° cosa:“Ma porca miseria! Non di nuovo!”, NON AVREBBE DOVUTO DIRLO!
3° cosa: cavolo, corro a leggere il seguito. **

19/12/10, ore 13:17

"...e premetti il pulsante rosso con tutta la rabbia di cui ero capace."
Oh diamine NO NO NO!!! ERo lì con l'angoscia perchè lo sapevo che Korse prima o poi sarebbe arrivato, e infatti... ahah sai che mi ha ricordato Voldemort?, nel senso che entrambi arrivano quando viene pronunciato il loro nome ^^ Prima che tu lo chieda: adoro Piton, quindi penso che il mio tifo per Simon sia giustificato da questo. Anche se ora... oh dear, questo cap è davvero angosciante. Speravo che Eve si svegliasse e dicesse agli altri della scatolina dopo aver premuto il bottone, effettivamente non poteva succedere, ma ora... capperi il senso di colpa per quando, qualche cap fa, hanno preso Party Poison ora sembra uno scherzo. "Quegli occhi non smettevano di urlare Ci hai traditi, ci hai traditi tutti!" nooo non riesco a continuare la recensione perchè, alla quinta volta che leggo il cap, arrivo alla fine pensando ancora a questo :''(
"Se avevate qualche sogno nel cassetto vi consiglio di buttarlo via, perché a quanto pare non abbiamo più speranze" oh dear. La fine mi lascia ben presagire, ma... okay, il cap ha ribaltato la mia visione di alcuni personaggi: Joshua è un genio (piano/improvvisare mi ha fatto ridere come un'idiota, dopo la depression del resto del capitolo ^^), Simon un... un Drac in via di guarigione (avrebbe ucciso Eve altrimenti! ù.ù) e Korse... Korse sinceramente lo vedo quasi umanizzato, anche se non ho troppi dubbi sulla sua malvagità ora -.-'' Okay, sei riuscita a farmi lo stesso effetti di Pirandello (sul quale domani ho la verifica. Studiandolo praticamente sto iniziando a dubitare della mia stessa esistenza, è più o meno atroce o.O)... complimenti, ti rimando Korse in premio XD sì, mi sono accorta che non hai ancora vinto niente da me con questa FF, penso a qualcosa di superfigo e te lo invio telepaticamente =P magari una macchina per risarcire i due Way, altrimenti potrebbero decidere di essere loro i tuoi rapitori e metterti a fargli il caffè tutta la vita, per espiare le eresie di questo cap X°D povero Mikey!!
Liceo linguistico, sul serio?!, super fantastico!!! il tedesco mi ispira particolarmente ^^ ma di' a tua mamma di non gufare, già ci pensa la mia: "Ti fai problemi per un concerto fra tre mesi?, i membri potrebbero morire, gettarsi sotto un treno, sciogliere la band o il Rosso (manco fosse un Vichingo -.-'' però ci sta bene, Gerard il Vichingo) potrebbe perdere la voce per sempre o litigare con il piccoletto (intende Frank ^^' che è comunque una decina di centimetri più di me, che delusione)" Oh NOOO =P
Ciao Sunshine (che vandalizza le spallette piene di neve, continua così!), al prossimo cap (e graaazie per aver intitolato un cap così super come la mia canzone preferita di Danger Days della settimana ^^ anche se non era tua intenzione, è così ^^) ***

19/12/10, ore 12:01

Dillo ai miei amatissimi genitori -.-
Mio padre conosce pure il rappresentante della Warner Bros della mia città,eppure continua a dire di no!
Ed a Eve le spezzo le dita una per una. Anche quelle dei piedi!
Ma come si permette di tradire i Killjoys?
Occhei Eve è entrata ufficialmente nella mia Hatelist.
Grazie al cielo Showpony ce l'ho io e quindi lo posso salvare dalla sua cattiva influenza u_u

xoxoDawn

18/12/10, ore 21:38

Ok,me lo immaginavo che Eve avrebbe tradito i Killjoys,ma alla fine un po' la capisco,è brutto sentire la malinconia di casa..certo però stare tutta la vita con i MCR non deve essere proprio bruttissimo LOL Vedere ogni giorno gli occhi stupidi di Frank,deve essere magnifico *^*
Comunque,sono Valdarnese,abito in un paesino di collina ,Pian di Scoò ,ma passo praticamente tutta la vita da mia nonna a Sangiovanni,non so se conosci,è abbastanza grande.
Ok,bella storia,continua così,eccecc,tanto alla fine ti dico sempre le stesse cose LOL
Un bacione e ringrazio la neve per aver fatto chiudere le scuole *^*

18/12/10, ore 18:43

AAAAArgh ma allora era Korse a fine dell'altra FF o.O nooo okay questo cap è... in stile Shining, scusa se ti rubo la definizione ;)
Ma partiamo con ordine. Korse è un... un... mmpf, cambierà nei prossimi capitoli ù.ù mandamelo, che gli faccio un discorsetto =P
A parte questo, nel cap è veramente un verme. Però sono inquieta su quello che farà Eve... la tentazione c'è. Però c'è anche Joshua, e consegnare i Killjoys... insomma, di Korse non ci si può fidare, razionalmente. Quindi aspetto sviluppi e spero che il pulsante rosso si limiti a guastarsi. O quantomento che Eve riferisca a qualcuno!, tipo Gee. Che è pieno di buon senso e troverebbe qualche espediente simpatico (il che mi ricorda che voglio leggere Umbrella Academy. Lo comprerò... non c'entrava nulla, sorry ^^)... mmh temo che questo cmq non accadrà, però non vale -.- c'è anche Grace, capperi!!! Non può mandarli tutti alla Better Living e... aaw poi c'è il fatto che effettivamente stava cadendo, Korse potrebbe decidere di farla tornare a metà caduta e liberarsene facendola sfracellare al suolo ^^ Domandone: Korse ha legami con Slay? (non chiedermi perchè lo chiedo, è un dubbio utile)
In the end: I'm looking for the next chapter (e sto facendo i compiti di inglese :P) e... ahah secondo me Mikey è geloso eccome, Mikey+Ricky Rebel ci sta XDXD E spezza l'atmosfera inquietante del cap, che... aah basta, aspetto il prossimo sul serio ***
PS: La neve con il mare?, aaah dev'essere strafantastico!!! Io ieri sono uscita di scuola alle 14. E sono arrivata a casa alle 17.10, inca**ata nera con i pullman -.-''
PPS: Mi unisco ai propositi di rapimento di Frank! Così lo mettiamo sul tetto (in Siberia? o.O Okay, se ci sono i pinguini vengo anch'io) a suonare Demolition Lovers (cosa per cui ci serve Gerard. Al quale tingerò i capelli di verde acido, l'ho già proposto? =P)

18/12/10, ore 15:10

Grace è grandiosa ^^ Troppo cariiina, me la immagino aggrappata a Showpony mentre pattina =) A proposito di Showpony.... awwww *_* La scena che hai descritto è troppo romantica, la adoro da morire... a partire dalla tirata di Eve sull'essere single, tremendamente realistica e cruda, e poi Frankie che suona Demolition Lovers con Gee che canta..."Ma chi vi considera, voi due?" XDXD sto morendo dal ridere!
Sai che mi hai dato un nuovo ideale di romanticismo? Eva e Joshua, awww che carini ^^ (sì, sembro una demente. Sono euforica come una demente... sono troppo dolci!! La Costellazione del Cuore, favoloso, con tanto di puntatina sarcastica di Eve, "non sembra un cuore" XD dolce senza essere mieloso ^^
E avrei perso anch'io la scommessa con Gee ^^
Last but not least... nooo mi spiace per i biglietti! DEVI esserci al concerto!, altrimenti ti mando Korse a rapirti per portartici. Il che ci dimostra che Korse in realtà è un bravo ragazzo ^^ Okay, forse bravo non proprio, ma mi sento assolutamente ottimista al riguardo... okay okay Fun Ghoul è "più", ma insomma, Grant Morrison rimane Grant Morrison XD ahem. A Natale ci sentiamo più buoni, no? (mi sto arrampicando sui vetri -.-'') e in effetti non mi dispiacerebbe fare la doppiogiochista, tipo spia della Better Living ma dalla parte dei Killjoys (aaah non preoccuparti, deliro per la felicità da nevicata!)! Cmq... faccio i 18 il 3 gennaio ^^ Curiosità: tu che scuola fai? =)
Ok dopo anche la puntatina off topic... mi rivedi nel prossimo cap (sta diventando un'abitudine recensire a due a due -.-'')! Look alive Sunshine;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]