Under the stars ★≈
di Dazel

30/01/15, ore 22:54

non so se considerare questa FF qualcosa di serio... sicuramente è qualcosa di bello ;)
ho trovato l'inizio molto dolce e poetico, Zoro che definisce Sanji come la sua casa ha avuto un forte impatto sui miei sentimenti da fangirl **
quando ho capito che in questa storia loro due erano già amanti mi sono chiesta "chissà com'è successo?" e due secondi dopo ho avuto la risposta ^^
il ricordo di Zoro è descritto bene, nei minimi particolari u.u
tutta la scena prende in considerazione diversi sentimenti:
la paura di Sanji per la ferita di Zoro
il coraggio di Sanji volto a combattere al posto di Zoro
il senso di protezione e preoccupazione di Sanji per Zoro
la rabbia di Zoro per la "pietà" dimostrata da Sanji
il senso di colpa di Zoro per come ha trattato Sanji
poi, va beh, la ricerca dell'altro, l'ubriacarsi per dimenticare l'accaduto, il ritrovarsi, il scusarsi, chiarire, confessarsi e, infine, l'amarsi
che altro aggiungere?
c'era un po' di tutto :)
molto carina, mi è piaciuta u.u
ti faccio i miei complimenti
xoxo

28/07/13, ore 19:23

Ciao!! Ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta tantissimo:) hai avuto cura dei dettagli nel descrivere la Scena e smi sono sorpresa positivamente soprattutto di una cosa.. nel momento in cui erano insieme in camera da letto il ritmo della storia rallenta e spesso però chi scrive non è in grado di tendere quella lentezza con le parole mentre tu ci sei riuscita alla percezione:) sembra davvero che in quel momento il tempo rallenti e si dilati per far godere a pieno il lettore della scena descritta:)) insomma mi é piaciuto molto leggere questa storia e ti ringrazio per averla pubblicata:) un bacio!!f

01/05/11, ore 19:38

Molto bella. Mi ha emozionato molto, hai reso bene i caratteri dei due personaggi.
Ancora complimenti e, se questi sono i risultati, scrivi più spesso qualcosa che non sia ''quancosa di serio'' *-*
Alla prossima,
San.

24/11/10, ore 21:58

Ohhh *sospiro*
Un lavoro veramente ben fatto...
Sei riuscita a trasmettere tutta la loro dolcezza e il loro affetto senza stravolgerli, anzi rendendoli reali e verosimili.
Bellissimi.

Questo cumulo di parole sgrammaticate,
come lo hai definito tu, è riuscito ad emozionarmi tanto u.ù

24/11/10, ore 18:10

"Quei meravigliosi barlumi erano speranza per i marinai che, dopo un mare in tempesta, temevano di aver smarrito per sempre la via di casa."

Bellissima frase **

"la luna si era già alzata nel cielo e i due si erano già fatti una silenziosa promessa che per sempre avrebbero mantenuto."

Nonostante tu non avessi pretese, hai fatto davvero un bel lavoro (:
I miei complimenti perchè l'ho trovata scritta molto bene e, soprattutto, la parte iniziale -costituita perlopiù da introspezioni varie- mi ha veramente colpita.
Ancora complimenti~ (e rimettiti al lavoro *addita* c'è carenza di Zosan ! .. anche se io certo non do il buon esempio in fatto di PRODUZIONE ATTIVA ^^'')

23/11/10, ore 00:13

sono daccordo con Princesstrunks su tutto: complimenti, bella fic dolce dolce! *o*
Quei due sono meravigliosi inseme, si vede che sotto sotto si vogliono davvero bene!
Spero tu possa scrivere altre fic così, magari anche a rating rosso XD

22/11/10, ore 22:00

Beh che dire, visto che come hai detto tu non scrivi da un pò, direi che il tuo intento di '' riprendere la mano'' è riuscito benissimo! La fic mi piace un sacco, è davvero bella e particolare, mi è piaciuto molto come hai riproposto il primo incontro di sanji e zoro attraverso una sorta di flashback, dal punto di vista di zoro poi...che tra l'altro vedo molto bene a rievocare i bei momenti passati col suo sanji anche perché secondo me alla fin fine lo spadaccino pensa sempre al suo bel cuoco *.* che altro dire...brava perché sei rimasta nell' ic dei personaggi ma nello stesso tempo sei riuscita a trasmettere la dolcezza che caratterizza il rapporto tra i due!!! Che la fic mi piace l'ho già detto? :P beh nn mi resta altro da fare che dirti complimenti, e scrivi tanto altre belle fic così :)