Can you change the past?
di RoyLightGin

31/07/15, ore 19:30

So che in effetti sono un po' in ritardo e che probabilmente non vedrai mai questa recensione, però ci tenevo a dirti che questa storia mi piace davvero tanto. Ho iniziato a seguire Bleach da pochi mesi e il mio personaggio preferito è Gin. Ho apprezzato molto la tua idea di un possibile tradimento di Gin nei confronti di Aizen (prima di quello canonico, insomma) e il fatto che sia narrato da lui inserendo pensieri e riflessioni sulle persone che lo circondano. Il suo amore per Rangiku è qualcosa di meraviglioso, tanto da addirittura portarlo a rischiare di farsi ammazzare o cedere spontaneamente Shinso a Kira, che sembra non aver mai dimenticato il suo capitano. Sinceramente pensavo, però, che almeno una sberla Rangiku gliel'avrebbe tirata vedendolo comparire così all'improvviso dopo tanto tempo, ma in effetti in un momento simile la felicità è stata tale da non pensarci nemmeno. Mi ha spiazzato invece la domanda di lei, mi aspettavo chissà cosa e invece gli ha chiesto la data del suo compleanno. Quindi è il 10 settembre? Anche se in effetti pensando al significato che quella domanda ha per entrambi il tutto ha senso. Toshiro mi ha sorpreso piacevolmente, è davvero cresciuto e ha dimostrato grande umanità e affetto per la sua luogotenente, mi piace. Certo, che sfiga però incontrare proprio Mayuri quasi all'uscita della Seiretei! La battuta del dissezionamento era divertente (un po' inquietante...) così come la presa in giro a Tosen nell'altro capitolo (riconosciuto tra tutti alla sola parola "giustizia"). Mi è piaciuta molto questa storia, purtroppo incompiuta, e scrivi bene. Spero di risentirti!

P.S. la continuerai mai? E se proprio no, mi diresti almeno come va a finire (nei dettagli possibilmente)? Baci, ciao!

01/12/10, ore 19:24

*_* una Gin Rangiku!!! oddio io adoro questa coppia, sono i miei personaggi preferiti di Bleach, anche se mi sa tanto che la storia finirà male con Gin braccato da Aizen e dagli Shinigami,sono felice di averla iniziata a leggere!
Mi è piaciuto il fatto del sorriso triste che nessuno capisce, questa è una delle cose he anche io immagino di Gin, ( non so se mi faccio troppi flasch mentali ma chissenefrega)e mi è piaciuto anche il fatto che Kira passa dal lei al tu per rivolgersi a Gin. mm la cosa invece di Toshiro che sta sempre al suo capezzale mi preoccupa per Gin mi sa che Toshiro avrà un' altra ragione per volerlo ammazzare.
ora sono ansiosa di leggere il prossimo Capitolo voglio vedere cosa dirà Ran waaa poverino potevano stare un pò soli soletti prima che arrivasse Toshiroo T_T sono curiosa e attendo il seguito su forza!! e complimenti ancora ^^