Cuore in me
di rees

03/02/11, ore 23:16

aspetta aspetta aspetta!
ho letto solo ora il titolo: Soddisfazione?
L O L !! dimmi la verità: l'hai scritto pensando a me? :D
no, sai, perchè in questo momento la mia soddisfazione è taaaaaaaaaaaaaaaanta! XD
lo so, sono malvagiaaaaa!!! ma mi sento proprio cattiva dentro!
oh, come sono contenta!
credo che sarò l'unica ad essere così tanto contenta per questo capitolo.
LOL mi sa che rischio il linciaggio collettivo da parte delle altre ragazze, se leggono questa mia recensione.
ok, ok, ascolta, forse non sarò la prima a recensire, ma ho una valida scusa: avevo gente a cena e c'era anche il mio piccolo nipotino... ero un po' distratta, ecco ^_^

Dovrai essere tu a lasciare me, prima che io mi decida a tentare la sorte con Kim.
LOL! attento a quello che desideri, Jane! non sai mai quando tu possa venire accontentato!
XD

E si sentì tremendamente bene. Lei, Teresa Lisbon, stava lasciando il bellissimo e dolcissimo Patrick Jane. Roba da non credersi.
LOL ecco, appunto!
oddioooo, ti ho già detto che mi sento malvagia, no?
e che quindi stavo sghignazzando come una scema??
oltretutto sto anche cominciando a delirare, almeno a pensieri.
e guardo Terence Hill (dio che figo che era)
e mio babbo vuole che stacco =_=
uff.
sai che ti dico? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
CHANE CHANE CHANE CHANE CHANE CHANE CHANE CHANE!!!!
un bacione, cara, scusa la cortezza!

12/01/11, ore 00:13

ed eccomi qui, cara, FINALMENTE!
lo so, lo so, ci ho messo tantissimo, ma perdono!!sono indietrissimo, e mi sta ricominciando l'accademia .-.
la bando alle ciance, e partiamo, immergiamoci in questo capitolo che è bellissimo!
e partiamo con Kim

Evidentemente aveva dormito male perché non era solito assumere troppa caffeina durante la mattinata.
Kim! povero cucciolo mio!fa tanto l'omino di ghiaccio, ma anche lui ha un cuore, e soffre come tutti...è solo molto più bravo a nasconderlo.

-Ti ha perdonato?
-Credo di si. Ora è terrorizzata da te.

STRALOL! ora nella mia testa Tess sarà terrorizzata da Kim per sempre XD

Attrazione ed amore sono due cose ben diverse, non credi?
Con l'espressione birichina che solitamente rivolgeva a Teresa e gli occhi azzurri luminosi squadrò l'uomo.
-Sei geloso.
-Ovvio.

ecco, dicevo prima che era bravo a nascondere i sentimenti...ma è anche sincero. teresa sarebbe arrossita come un ppeperone borbottando qualcosa come "io non sono gelosa, figurati"

Da come si comportava quel pensiero non l'aveva mai nemmeno sfiorato. Era sempre razionale, pronto a spingerlo verso ciò che riteneva essere il meglio per gli altri e non per lui. Immaginare Kim geloso era come immaginarlo logorroico. Semplicemente assurdo.
è vero. "Kim" e "geloso" nella stessa frase sono un po' come mettere lo zucchero a velo sopra un piatto di pasta al ragù. assurdo, non lo faresti mai, e se lo mangiassi ti farebbe persino un po' schifo.

-Chi ti dice che ti sopporterei?
e chi lo sopporta lui, a parte kim e tess?

-Sul lavoro sarai professionale, lo sei sempre stata. Non pensare a Kim, pensa al caso. Lui farà lo stesso. Quanto a me non posso assicurarti che non penserò a questa notte, ma posso prometterti che farò tutto il possibile per rimanere concentrato.
vero. tess rimarrà comunque professionale, Kim ancora più di lei...e su Jane non ci scommette neppure lui XD perciò LOL

-A prendermi un tè. Io il cattivo l'ho trovato, a voi le prove.
X°D

Poteva fingere quanto voleva, poteva ignorarlo, ma aveva bisogno di Kim.
ok, preparati, sto per piiare: PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ç_ç

Ha confessato quasi subito, come sempre Kim è implacabile.
stralollissimo!!!

cara, il dialogo iniziale mi sembra azzeccato, Kim è incredibilmente IC (darei un rene per riuscire a renderlo così IC) Jane è sempre Jane. Tess...non so, forse è quella che mi da più dubbi...ma non per come la descrivi tu...è che sto cercando di capire come si comporterebbe teresa, ma ancora non ci riesco.
più che altro mi piacerebbe sapere che ne pensano Wayne e Grace.
e infine straquoto mia sorella: Jane con Kim e Tess con una bella gnocca italiana!
forza CHANE!! XD

11/01/11, ore 21:22

Certo che io devo proprio essere deficiente!
No, sul serio... quant'è che hai aggiornato? e quant'è che l'avrò letto?
Un sacco...
Quindi mi dispiace se ho la testa al posto dei piedi...
Ma sai, JoseiJam, questi giorni sono di uno stressante inaudito..
Accidenti, proprio insopportabili, oggi poi sono incazzata nera, nonostante abbia preso un bel voto a latino. il motivo dell'incazzatura penso che essendo una Rogue Girl lo avrai capito, mantenendosi inerenti a quello che abbiamo detto ieri a proposito di puttane e i loro collocamenti...
Ma sto divagando.
Quindi...
UN CAPITOLO BELLISSIMO!!!!!!!!
Non riesco a capire se sia davvero Jisbon o sia Chane, questo capitolo...
insommma, ma un solo benedetto capitolo in cui Jane sarà totalmente convinto di volere solo e soltanto Teresa e non gli passerà nemmeno per la mente cho pensi di poterlo fare?
Solo uno???
No? ok ok...
Jane è un fottutissimo genio (faccio notare che stavo per scrivere Janio -.-)
alla prima l'ha capita, eh? caspita che testa! e che uomo! UOMO! UOMISSIMO!
GRRR
ancora non mi va giù che ami Cho. GRRR
ma poi, stai facendo soffrire Tessie in una maniera quasi maniacale, sadica!
Non è vera la cosa che se vieni mollata per un uomo invece che per una donna fa meno male...
insomma, in una donna la puoi riconoscere la superiorità fisica o cose simili, da te stessa... ma un uomo?
no. non so se lo capirei...
ma non stavamo parlando di me.
Tess, quella è sempre più innamorata.
Inizio a pensare che non sia davvero la tua preferita!
dio, che batosta prenderà quando Jane la mollerà!
Ma intanto, il pasto se lo consuma lei.
Spero che a Cho rimangano le briciole, non il dessert...
sto sparando cazzate. ma volevi una recensione, no?
bene, eccoti la recensione! adesso voglio la fantasia, capito, JoseiJam?
scherzo
un bacione
ChibiChoco

11/01/11, ore 20:14

Ebbene sì, un pochetto di tempo lo sto trovando. Non so se riuscirà ad essere esauriente come vorrei, ma ci tento (oltretutto mia sorella pressa perchè vuole il pc xD)

Passando alla storia.
Non so perchè non ti convinca il dialogo tra Jane e Cho. Io ho trovato Kim totalmente IC. Non potrò mai dire lo stesso di Jane perchè un Jane in una situazione simile non lo abbiamo mai visto quindi: chi può dire se è IC o no?
Da scapolo d'oro ora è uno scOpolo d'oro, ha una storia con ben due persone!!!!!
Ma Kim geloso -KIM.GELOSO! non so se ti rendi conto della potenza devastante di queste due parole vicine!!! O.o- è totalmente adorabile. Da prenderlo e spupazzarselo.
Seconda cosa: ti rendi conto che ogni volta che Jane e Lisbon si trovano a pomiciare o simile nelle nostre fanfic entra SEMPRE qualcuno a rompere le balle? SIamo cattive!!!!!

Per quanto riguarda il ''Ha metodi particolari ma ci sa fare.'' Oerchè il 'ci sa fare' io l'ho visto subito a sfondo sessuale? XD di una Tess che ripensa alle meraviglie di Jane in camera da letto?

Dolce cara Tess...La devi proprio far soffrire? ç.ç almeno che so, quando Jane sceglierà Kim, perchè di sicuro sceglierà Kim...falle apparire una bella in padella e presentale una tipa così Jane non si sente l'unico e Kim nemmeno e Tess se la fuga in spagna per sposarsi con una italiana (non è caso, no XD)

Oh!! Devo scappare...
Qualcosina ho scritto, al massimo domani la modifico o ne scrivo un'altra di recensione.

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Cla

09/01/11, ore 17:35

E' il primo capirolo che commento .-.
Eh già
Allora questa fanfiction è magnifica xD tutti sti tira e molla e questo triangolo amoroso,come lo giriamo lo giriamo, mi fa morire sempre **

""La porta si spalancò, a stare con Jane avevano perso tutti l'abitudine di bussare. Van Pelt e Rigsby si guardarono imbarazzati.
-Capo abbiamo...
-... un nuovo caso.""
Io qui ero accasciata a terra dalle risate e stavo per affogarmi con il thè (da quando vedo the mentalist sono thè dipendente v.v)

"A prendermi un tè. Io il cattivo l'ho trovato, a voi le prove."
AHAHAH xD è magnifico

"Poteva fingere quanto voleva, poteva ignorarlo, ma aveva bisogno di Kim"
*ç* E come si può non avere bisogno di Kim? **

BRAVA =D Prometto di commentare sempre da oggi in poi v.v
Harete imasu

08/01/11, ore 15:23

Heyyyy!
Come al solito il capitolo è bellissimo *-*
Oltretutto Jisbon!!!
Grande :D

"A prendermi un tè. Io il cattivo l'ho trovato, a voi le prove."

Ahahahaah tipica frase da Patrick Jane xD
Che dire?
La storia mi piace sempre di più.
Anna <3

08/01/11, ore 14:12

Questo tira-e-molla mi sta uccidendo! Sappilo! >___<
Non resisterò a lungooooo! @_@

08/01/11, ore 01:20

woooooow!!!
allora il dialogo iniziale DEVE convincerti perchè è scritto benissimo!!
comunque:

-Capo abbiamo...
-... un nuovo caso.""
muahahahahahha bellissimo!!

""-Agente...
-Sì, sta sniffando il cadavere. - Sbuffò divertita Teresa. - Ha metodi particolari ma ci sa fare. ""
il "ci sa fare" è decisamente riferito anche ad altre occasioni un pò più focose ;)

""Ma Lisbon! - disse con quella sua voce lamentosa, trascinando la i per alcuni secondi. - davvero non ti fidi più di me?
-Jane, zitto.""
bellissima!! :)

""-Andiamo a casa, ti va?
-Chi ti ha detto che accetto questo rischio?
-Tu ed i tuoi occhi. Sono troppo sinceri e tu sei troppo buona per prenderti gioco di me.
Il colore della donna raggiunse tinte rossastre inimmaginabili su di un essere umano. Patrick le accarezzò lentamente il volto con un sorriso.
-Andiamo. E sbrigati prima che cambio idea.""
come si può cambiare idea???????????????

bravissima come sempre, capitolo maraviglioso!!
sono curiosa di vedere come va avanti!!
bacioooo:)
Giada

01/01/11, ore 02:39

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ma io ti odio!
cioè, ma no!
non puoi farmi un capitolo tanto copulante e meravigliosamente Jisbon e poi dire che dedichi a me il capitolo perché ti perdoni per il CHANE!
cosa sei? masochista e sadica? no, cioè, dico io, sei PAZZA!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
un super meraviglioso fantasticissimo capitolo Jisbon buttato al vento con l'ultima frase.
CHO VAI A FARTI FOTTERE DA QUALCUN'ALTRO.
ma porca kristina, vacca vanpelt, non puoi fare così
puoi, per un santo capitolo, non ricordarmi che stai scrivendo una Chane e che farai soffrire Lisbon.
oh, se non vuoi farlo per me, fallo per lei. poverina, soffrirà le pene dell'inferno.
insomma, essere lasciata per un uomo è peggio che essere lasciata per una donna.

ok, mi calmo. no non è vero, ma ci provo.
grrrrr (Pat: sta buona è solo una storia Gre: Sta zitto, ti sta dando di ricchione Pat: sono persone anche loro Gre: Io non ho niente contro è gay, anzi, mi stanno simpatici. ma tu vuoi essere fatto da Cho? sei bisex? Pat: o.O)
quindi: bravissima giuls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bel capitolo, e, per essere la seconda cosa reting rosso che scrivi mi pare molto ben riuscita, bravissima!
spero che il Jisbon duri e, nonostante lo stacco, si concluda TALE!
ciao chicca,
scusa se ti ho un po' attaccato, ma aspettati la barbie assassina che ti arriva a casa.
Gre

24/12/10, ore 11:21

beh, si può dire che per Jane, i dopocena siano sempre fortunati, per una parte o per l'altra, no? XD
LOL scusa scusa, ma era da ieri sera che volevo fare questa (squallida) battuta X°D
spero saprai perdonarmi, ne? .-.

ad ogni modo... sarò breve, perchè devo fare un po' di lavori per casa, che questa sera ho qualcosa come 25 persone in casa =_= allegria =_=

aaaargh! ascolta, il capitolo è bellissimo, ma non mi metto a citarlo, perchè non farei altro che prendere tutti i pezzi dove lui pensa a kim, fare copia e incolla, e alternare queste faccine *.* *_* *ç* e aggiungere un bell'AWWW ^_^ di tanto in tanto XD

Forse avrebbe dovuto avere la forza di porre un freno, andare da Kim e dirgli che era lui che voleva
YEAH! XD beh, NON ho messo le faccine >_> XD

-Non so se è il caso, Tess.
-Oh, fidati, è il caso.

LOL :D

Senza Kim, avremmo atteso ancora.
beh, vedi che alla fine Kim è SEMPRE utile? u.u bello 'l me Kim

LoL Sensei Rulez!! XD
sono sicura che greta apprezzerà immensamente, al suo ritorno u.u

e adesso voglio un po' Kim! lo so che devo aspettare ancora per Kim e Pat, ma voglio comunque Kim, la sua indifferenza, il suo gelo, le sue perle di saggezza, la sua impassibilità! >.<
voglio Kim!
ragazza sei cosciente che stai gettando le basi per una rivoluzione?
come ho fatto io per le chisbon, che ho iniziato con un bel triangolo (rettangolo con il gatto) e adesso ci sono addirittura le AU XD
chissà, magari dopo questa fic, spunteranno chane come funghi! :D

Lol mi sono dilungata anche troppo, ora devo scappare.
se faccio i lavori di mattina, non ne ho da fare il pomeriggio, e così posso scrivere la chisbon!
un bacione mia cara!!

24/12/10, ore 08:24

Ahahahahha!!!Viva Patrick e Tess!!! *me balla e saltella come un'idiota*
No, seriamente, sei troppo brava!
Mi piace un casino questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
Brava, continua così ;D
E Auguri - nonostante ancora non sia Natale xD -
Anna

24/12/10, ore 00:59

sono senza parole: WOW!!
sei veramente bravissima a scrivere, complimenti, e i personaggi (soprattutto i loro caratteri) sono descritti divinamente!!
questo triangolo amoroso diventa sempre più intrigante!!
la scena che hai descritto è veramente bellissima!!
ovviamente io tifo per Jiisbon, ma sono curiosissima di vedere cosa deciderà il nostro amato consulente!!

è una storia molto originale (bella idea quella del Chane come pairing!!)
continuo a seguirti!!
posta presto!!

baci :)

24/12/10, ore 00:13

Giuls, è stupenda!
Tess è così Tess che fa paura, sembra che le sue battute le abbia scritte Bruno!
Comunque adesso sono proprio curiosa di vedere cos'avrà da dire Kim...
*Alice vede profilmarsi un triangolo e spera che non sia un'illusione ottica*

15/12/10, ore 19:22

Ok, Lisbon Jane e Cho, il triangolo amoroso!
Cavoli! Sinceramente non so come ti possa essere venuta un'idea così!
Cioè Jane indeciso se stare con Cho o con Tess? Cosa che oltretutto non stà nè in cielo nè in terra u.u xD
La mia parte preferita - anche se in verità mi piacciono tutte per cui... u.u - è sicuramente questa:

-Calma. Una domanda alla volta. Come... devo davvero dirlo? - la rossa negò con un sorriso

Ahahahahha! Oddioooo! F A N T A S T I C A  sia la storia che la frase ù.ù
A proposito, il computer va, era un falso allarme - FUCK YEAH!- così pian piano recensirò un po' tutto, anche se sono una frana con le recensioni xD
Spero di leggere i prossimi capitoli!
Un mega bacio!
Anna
Aa

15/12/10, ore 11:55

Oh beh cara, sei riuscita a farmi rimanere a bocca aperta.
Questa storia è fantastica!
Intanto spiegami come ti è venuta in mente una Chane. Poi, spiegami anche come ti è venuta in mente una Jisbon con una Chane! O.O
Cavolo piangerò quando tornerà Chane, ma non posso dire che ci spero anche xD
Cioè, mi spiego meglio... Per come l'hai introdotta, per come l'hai impostata...adoro la Chane! E Patrick deve scegliere quello strafico che hai descritto di Kim! xD
No vabbe...alla fine anche se scegliesse Lisbon mi starebbe più che bene...-.- oddio non so scegliere xD
Ah! Comunque i tuoi personaggi non sono per niente OOC! Anzi sono tutti, soprattutto Cho ( *__* ) molto IC!!

E poi i discorsi tra i due ( Jane&Cho ) sono meravigliosi!
Complimenti ancora! e aggiorna presto!!!! *_*