Cuore in me
di rees

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/10, ore 10:26

giuuuuuuuuuuuuuuuuliaaaaaaaaaaa!!
ma io ti...io ti amoooo!
ma non è meraviglioso?
ma non è splendido?
ma no è perfettamente IC?
ma è fantastico!

-Dovrei ucciderti.
-Lo so
waaaaaaaaaaaaa!!! meravigliaaaaaaa!!!
è luuui!

Jane preferiva evitare di scavarsi la fossa con le sue mani.
XD L O L !!!
è luuuui!

Wayne rimase a bocca spalancata, Kim impassibile e Grace si portò le mani alla bocca. Non riusciva a credere che Lisbon avesse preso l'iniziativa.
XD non riusciva a credere che Lisbon avessepreso l'iniziativa XD
oddio, è megnifico! neppure Grace ci crede XD

-Su me e Jane.
Di nuovo le mani di Van Pelt saettarono a coprire le labbra, mentre Rigsby li guardò tutti.
-E di cosa?

Waaaaaaaaaaayne! mio buon Wayne XD >.<

-Credo potresti definirla una relazione aperta. Almeno finché non ti decidi.
non è assolutamente kim? °_°è splendido

teresa che fa il cazziatone a Patrick è splendida. non mi metto a citarla perchè farei un copia e incolla spudorato.
un po' penso di capirla...anzi, no, diciamo che la capisco perfettamente, dal momento che mi è successa una cosa simile.

-A quanto pare è più semplice di quanto non credessi.
-Eh?
-Se ti fa stare così male, è evidente che è lei che vuoi.

noN è incredibilmente IC? freddo e razionale come al solito.

-Vai. E sbrigati a farle cambiare idea. Se lei è incazzata il team ne risente.
ecco. questo intendevo. è sempre Kim. è sempre lui. pensa si ai propri affari, ma anche, e sopratutto, al benessere della squadra!

-Che dice Kim?
-Mi ha spedito qui a calci in culo. Dice che secondo lui sceglierò te. Vorrei solo avere la sua stessa sicurezza.

ehm..>_>
come dire...io spero che questa volta Kim si sbagli >_> Sasita mi ucciderà se leggerà questa recensione XD

-Non sono certo sia stata la decisione giusta.
-Prima devi vedere come va.
-Tu non dovresti essere così calmo. Dovresti dirmi cose del tipo: alla prossima ti uccido.
-Non ora che so esattamente come va la situazione. Se non lo avessi saputo saresti già sepolto.
-È bello parlare con te, Kim.

oh, si!
è meraviglioso parlare con lui.
cioè, ma davvero, cazzo, ha detto giusto jane...non dovrebe essere così calmo!
dio, ma quanto lo amo! >.<

e amo anche te, mia cara!
bellissimo capitolo!
ecco, ora un paio (ma non troppi, eh) capitoli Jisbon e poi ributtiamoci a pesce sul Chane!! yuhuuuuuuuu!!
ok, ora ti lascio che devo andare a controllare la trippa al fuoco
=_= io odio la trippa =_=
un bacione, cara, e ti assicuro che entro oggi avrai anche la tua fantasia!

14/12/10, ore 23:28

Ti ho amato finché non hai detto che tornerà Chane, a quel punto tutta la mia sconfinata passione per te si è tramutata in un
ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGBGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
, poi con voce da esorcista:
*nochanenochanenochanenochanenochanetiodiotistrappoleditanonvabenecosì* questa era la mia mente.
xD
cmq, a parte questo:

-Mi ha baciato.
-Non ci credo. Come? Perché? Quando?
-Calma. Una domanda alla volta. Come... devo davvero dirlo? - la rossa negò con un sorriso – perché... diciamo che non sono stato molto esplicito in un discorso che stavamo facendo. Quando, circa mezz'ora fa, direi.
-Che discorso?
Pure Rigsby doveva mettersi in mezzo. Con Cho non avevano deciso nulla, dirlo o non dirlo agli altri? Avevano parlato solo di Lisbon. Lanciò un occhiata a quello che era, ancora?, il suo amante.
-Su me e Jane.

Ma così mi scandalizzi Wayne-cagnolino-non-capisco-una-beata-mazza-Rigsby!

-Cazzate. Ti basta scegliere. Qualsiasi decisione prenderai farà male, lo sai. Quindi è semplice: o lui, o me. E finché non avrai deciso, non osare più sollevare l'argomento con me. Perché la situazione può cambiare ma quella che, con te, ci rimette sono sempre e puntualmente io. E non costringermi a rinfacciarti tutto quello che ho passato per causa tua.
Brava tess, fatti valere!! e fagli capire i piaceri della vita sessuale con TE.
Cazzo, di solito sono le donne quelle indecise, no??????
<.< aspe, così mi tiro la zappa sui piedi da sola... starei dicendo che le donne sono indecise. Jane è indeciso. Jane è una donna. NO!!!!!

-Appena ti rendi conto che Kim ti manca, che forse non sono io la scelta giusta, devi dirmelo. Non devi farmi rimanere con il sospetto.
Stronzo, non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Tu sei di Lisbon!!!

A me sto capitolo è piaciuto!!! continua prestissimo!

sto scrivendo una shot Jisbon, ma non so se diventerà una Long... accidenti, le basi le avrebbe...
ma se ne inizio un altra, sono finita!
xD

brava chicca, ti voglio bene!
ciao,
Gre

14/12/10, ore 22:54

Ok, questo capitolo è... è... FA-VO-LO-SO! Ho amato ogni singola parola! Ed è davvero la fanfic con il Kim più IC che abbia mai letto fino ad'ora!

In circostanze diverse sarebbe andato da Lisbon, ma non voleva ricevere un portapenne in testa.
LOL! Tess che lancia articoli di cantelleria ormai è un classico intramontabile! XD

Il pezzo in cui dice: "Sono stanca di perdere, lo capisci?"... è verissimo! Condivido totalmente: Tess sembra sempre la seconda arrivata nei pensieri di Jane e questo è ingiusto, sopratutto visto il grande sostegno che lei gli da sempre!

-Se vuoi ti lascio io e ti punto una pistola contro finché non ci provi con lei.
E vi prensento Kimball Cho! XD

E quest'ultimo scambio di battute...
-È bello parlare con te, Kim.

...è semplicemente geniale! U_U

23/11/10, ore 17:09

Che dire? davvero un bell'inizio :) Una storia originale ed intrigante. Il titolo poi è fantastico :)  ( per la cronaca adoro Notre Dame de Paris)
Aspetto con ansia ed entusiasmo il seguito!
A presto !
Vany
(Recensione modificata il 27/11/2010 - 11:25 am)

23/11/10, ore 15:05

Ok, la mia prima reazione? O.O che in due secondi si è trasformata in un :D
Wow! Sul serio, non avevo mai letto nulla del genere! Complimenti! Un nuovo punto di vista fa sempre bene ;D
Che dire? Bella bella e bella!
Un bacio
Anna

23/11/10, ore 00:26

Oh mio Dio, sei un genio u.u
Non avevo mai contemplato l'idea di un Chane, però...però...devo ammettere che mi intriga da impazzire!!
Oltretutto, sono perfettamente IC, soprattutto Cho, è sbalorditivo, lo immaginavo perfettamente nel suo modo diretto e conciso che ha di parlare e di non girare intorno alle cose. Teresa un pelino intraprendente rispetto a quella che è, ma anche lei comunque IC ** Bella, bella, mi piaaaaaaaaaaace!!
Vedremo cosa succede, sono curiosissima!! Aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere che piega prenderà questa storia.
In questo modo, il mio amore per Cho cresce sempre di più, perfetto, non bastava Patrick XD Grazie per averla postata, davvero!*_*
Un bacione grande,
Francesca.

22/11/10, ore 23:27

YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
mia caraaaaa!!!
YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
mi sento un po' come Hiro Nakamura di Heroes la prima volta che arriva a N.Y. (ok, questa citazione la capisci solo se hai visto la prima untata di Heroes, il telefilm con quel gran pezzo di gnocco di Zachary Quinto...sai, quello dei famosi guanti in pelle *ç*)
ok, torno sul vero argomento di questa recensione:
YATTAAAAA!!
oh, gioia, ragazza mia!
io anelavo ad una semplicissima one shot con anche un vago accenno Chane....e tu mi proponi addirittura una fic a capitoli...e per niente vaga!!
se avessi spazio in camera innalzerei un'altarino in tuo onore *.*

In quel suo regno silenzioso aveva imparato a conoscerli tutti.
esatto! bello lui...non è bello lui? silenzioso, discreto...eppure...

Era così irritante quando era lui ad entrare nelle menti altrui? Come facevano tutti gli altri a sopportarlo?
LOL! e non aggiungo altro XD

-Potremmo provare. A prenderla come viene, intendo.
Il volto del biondo si distese.
-Ma a Lisbon lo dici tu.
Subito il sorriso si gelò sulle sue labbra.

Ri-LOL! X°D

aaah...*sospiro*
come mi piace questo Jane dilaniato..
mi piace mi piace mi piace mi piace!!! >.<
quanto mi piace!

Cho lo aspettava nel bullpen, a braccia conserte, in piedi e con aria estremamente minacciosa.
posso fare una piccola modifica? secondo me Cho era a braccia conserte, in piedi e con aria estremamente incazzosa!
XD

ok ok ok...mi fermo qui che è meglio!
oh, cara, esponente Chane io? quale onore!
vabbè, ora vado a letto che domani ho il treno...tuuu...continua presto, mi raccomando!
*Soarez si allontana canticchiando la canzone di Febo in Notre Dame De Paris...cuore in me che sei così spezzato, cuore in me...*

22/11/10, ore 23:14

Ok... tu hai la minima idea di quello che ho pensato quando ho letto questo:
-Potremmo provare. A prenderla come viene, intendo.
Oltretutto in un contesto in cui si parlava di Lisbon!
E poi mi metti la scena del bacio e l'idecisione di Jane... insomma...
Ragazze, sono la sola a pensare moooolto male? >___<

Ma aldilà di questo, trovo che sia scritta divinamente e i personaggi mi sembrano tutti IC e i dialoghi sono azzeccatissimi, quindi brava brava e ancora brava! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]