Rette parallele
di Aurelia major

23/02/14, ore 11:22

ciao lo so che dopo anni non leggera più le recensioni ma ci tenevo comunque a dirti che la tua è una bella storia, la avrò rilletta decine di volte e ogni volta scoppio a ridere come una pazza soppratutto negli ultimi due capitoli dove ho riso talmente tanto che mi è venuto il mal di pancia mio padre mi ha addirittura chiesto se stessi bene e non è finita cui sono anche caduta dal divano rischiando di rompermi l'osso del collo ha ha ha ha, anche se in un capitolo si usciva un pò dal genere comico ma questo non vuol dire che non mi sia piaciuto anzi lo trovo molto profondo e si riescono a vedere una parte dei sentimenti di quella testona di Haruka, cosa posso dire in fine lo gia detto che sei fantastica e che addoro le storie che scrivi su Haruka e Michiru o come li chiamerebbe Haruka_Tenuo_80 la deficiente e l'allupata anche se per quanto Michiru lo fosse non credevo che arrivasse a chiedere ad Haruka una prestazione hot-line, be spero che tu possa scrivere un nuovo capitalo che mi fara ridere a presto.

02/12/10, ore 00:05

Ma buona sera!!! Mi scuso solennemente per aver letto la storia con questo ritardo imperdonabile U_U ma a causa di forze maggiori passo sempre meno tempo al pc ç_ç
Ma... tornando a noi!! Anche questa volta mi hai fatto fare un sacco di risate!! Io le adoro in queste vesti *-* ma soprattutto sono i pensieri di Haruka stupendi ahahah quando ho letto quel "culo di marmo"  ho riso così tanto che la mia coinquilina si è preoccupata!! Per non parlare del putiferio che hanno combinato alla grande serata *_* la mia immaginazione, guidata dalle tue parole, ha proiettato delle scene esilaranti XD bellissimo anche il ritorno di Shanaya Yamamay °-° Michiru voleva cavarle gli occhi xD

Comunque tranquilla, sarai perdonata per questo ritardo.. compensi con la qualità delle tue storie!!! ;)
Alla prossima!! Spero presto ù.ù

24/11/10, ore 22:37

Ogni volta che leggo qualcosa di tuo rido in maniera indescrivibile :D
La pelide Michiru! :D
Per quanto come storia sia una specie di parodia e benché le tue Michiru e Haruka siano personaggi che si distaccano da quelle originali, trovo che nel descriverle tu vada a sviscerare le caratteristiche che tutti conosciamo (è innegabile che Haruka e Michiru siano entrambe vanitose, anche se in modo diversi ;) ) e che sia proprio questo a far sì che le due non siamo mai fuori posto in ciò che scrivi.
La rissa finale in diretta nazionale è un'immagine che ho in mente proprio come se l'avessi vista. Che donne queste due Eve :D

23/11/10, ore 22:20

Davvero fantastico, anche se devo ammettere che o faticato un pò a tenere il filo del discorso. Vabbè pazienza, sempre un ottimo scritto resta. Allora, continua a scrivere e andrà sempre meglio per te (riempita di complimenti) e sempre peggio per quelle due (riempite di disgrazie e catastrofi,poveraccie XD) . Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ok?

23/11/10, ore 21:36

Muhahahahaha!!! Mi sto scassando, mi sto scassando, mi sto sc... *s'è scassato*.
E' la prima volta che ti recensisco, all'inizio pensavo "marò, vorrei recensire tutti gli autori di cui seguo le storie, ma sette vite non mi basterebbero!".
Accontentati di qualche breve appunto per favore, posso?
Se c'è una cosa che mi ha sempre colpito del tuo stile è la comicità plautina con la quale descrivi situazioni sul filo -e a volte sul chiatto- del paradossale e riesci a montarci su un "dramma di risate", come mi piace definirlo. Anche le tue personali caratterizzazioni di H e M sono veramente accattivanti, originali, mai lette nelle altre fiction,una genialata tutta tua perciò complimenti!
In tutta onestà a volte mi perdo nella ricerca del senso di quello che vuoi dire, ma non è colpa tua se io sono minus habens. Ah grandissima la definizione degli "uccelli per diabetici", ho riso per mezz'ora!!! Il riferimento ai pali di Vlad non so perché non mi ha fatto ridere, nonostante il contesto. Mi sono venute in mente solo atroci immagini, ma ok, basta.
Una cosa: "se stessa", senza accento acuto sul "sé", non "sé stessa". Se scrivi solo "sé" va bene mantenere l'accento, ma forse è un errore di battitura, ne ho notato altri in giro. D'altro canto infatti sei piuttosto precisa sulla grammatica e sulla sintassi, quindi non prendertela, ok?
Alla prossima, bravissima Aurelia!
Alles gute
Harwest