Perché le Dramione nascono come funghi dopo la pioggia
di Nebbia4e

22/12/12, ore 23:21

Grandissima! Hai descritto benissimo la trama delle dramione! (mi piace soprattutto il fatto che la misteriosa autrice sia una RAGAZZINA  che ama Justin Bieber, rende meglio l'idea... anche se ovviamente le dramioners non sono tutte così)... purtroppo siamo ancora in poche, noi anti-dramioners! Continuerò a seguirla, aggiornala, ti prego!

24/07/11, ore 20:36

"Dopo molte peripezie, tra cui probabilmente il contrasto della famiglia di lui, degli amici di entrambi, di Voldemort, rinato solo per contrastarli, di tutti i Grifondoro, Corvonero e Tassorosso (contro lui) e Serpeverde (contro lei). E di ogni essere esistente sulla faccia della Terra, che ovviamente è interessato alle vicissitudini dei due ragazzini. Dicevamo, dopo molte peripezie, i due riescono a coronare il loro sogno uscendo allo scoperto. Come se nessun’altro avesse capito."

Questa parte mi ha fatto morire dalle risate! *___*
Nemmeno io amo molto le Dramione ... insomma, se sono fatte bene nulla da ridire, ma sono più per la coppia Ron/Hermione, cuccioli *o*
Aspetto il prossimo capitolo! :3
Baci,
BWeasley

30/03/11, ore 00:06

FINALMENTE! Odio le Dramione con TUTTA me stessa! Chi è il genio che si ha pensato una copia tanto brutta quanto impensabile come Draco e Herm?!
Lasciando perdere il fatto che Draco da essere magrolino e insopportabile, diventa un pezzo di figo muscoloso e decisamente un povero ragazzo incompreso dal mondo!
Trovo le dramione davvero impensabili quanto squallide, sono poche quelle scritte bene e sinceramente non riesco comunque a leggerle perché sono una sostenitrice convinta di Ronnie! *---*
Mi piace il tuo modo di pensare e continuerò a leggere la tua fic perché è leggera e qualche risata me l'ha strappata!
Condivido il tuo modo di pensare e aspetto il prossimo capitolo :)

26/02/11, ore 15:59

Sono pienamente daccordo con te!
Voglio prorpio sapere chi è il genio che ha inventato le Dramione! Ma come si fa? ._.
comunque sono daccordo con te e di sicuro ti seguirò!!
Complimenti, e non penso che qualcuno si possa offendere, almeno credo, perchè ogniuno è libero di pensare ciò che vuole, poi se ci sta gente che prende tutto sul personale non so xD
Complimenti ancora!
Al prossima capitolo =D

04/12/10, ore 12:32

Solo dopo aver letto questa parte
"Draco. Draco. Draco. Quel bravo ragazzo così diverso da quello dei libri, che non avuto scelta, che era stato costretto a diventare Mangiamorte. Costretto, capite? Dopotutto, cos’era per la nostra autrice il tentativo di Draco di uccidere Harry, Ron e Hermione nella Stanza delle Necessità (settimo libro)? Solo un modo per richiamare l’attenzione, ovviamente. E il piano per uccidere Silente? Solo ordini da eseguire, dati da quel cattivone di Voldemort. Ovviamente, nulla che avesse importanza."
mi sono accorta di aver sbagliato! Si, sono una scrittrice di Dramione, ma amo le parodie su di loro perchè so bene quanto questa coppia sia diventata ormai un vero e proprio clichè in sè. Ovviamente continuo a scriverle, con una punta di noia ormai ad essere sincera. Leggendo quel pezzo che ho riportato qui nel commento ho capito di aver fatto un errore madornale in una delle mie fanfiction (che, tra l'altro, cerco sempre di scrivere nel modo più originale possibile) e forse dovrei andare a modificarla, ma ormai è troppo tardi. Pace. Detto ciò, spero che continuerai a scrivere questa parodia, perchè è davvero divertente :D

29/11/10, ore 19:32

Bene bene, a me le Dramione non piacciono proprio per niente. Tant'è che ho indetto un contest anti-Dramione... Pff...
Ma non divaghiamo: penso proprio che questa sia una storia spettacolare. Ironia al punto giusto, niente di troppo esagerato, ma riesci comunque a farmi rotolare dal ridere... sono davvero così, assurde, mezze porno, un insulto all'intelligenza della cara Hermione.
Mi piacerebbe che si ritornasse al pairing Ron/Hermione. Sono romantici e lui non è uno stupido che pensa solamente al cibo! Anzi! (confesso che quando ero alle elementari e leggevo Harry Potter, ero innamorata di Ron; prima di scoprire quanto meraviglioso sia Sirius)
Be', che aggiungere, dopo una recensione che non parla di un cavolo devo proprio dirtelo: BRAVISSIMA!
Ti faccio un meritato applauso,
ClaireTheSnitch

29/11/10, ore 16:54

E' piuttosto divertente, devo dire che cogli il punto del problema: spesso non sono storie, ma una serie di scatti porno! Solo, un consiglio: se, giustissimamente, biasimi il livello grammaticale primitivo di molte dramione (e non solo, purtroppo!), devi stare attentissima a non commettere errori tu stessa! Te ne segnalo alcuni: bene placido non esiste, si dice "beneplacito", la frase "come se nessun'altro aveva capito" vuole il congiuntivo: "avesse capito". Ti suggerisco anche di dare una ricontrollata generale alla sintassi. Lo scrivo senza volerti offendere, ma proprio perchè la storia (anzi, metastoria;-) mi piace! Buon lavoro!

29/11/10, ore 16:44

OK.
IO TI STO VENERANDO.
PERCHE' HAI SCRITTO TUTTO QUELLO CHE IO PENSO DELLE DRAMIONE E ALTRE COPPIE USCITE DALLE MENTI DI MOLTE PERSONE!!!!!!!!

Per me le Dramione sono banali e senza senso logico.
Mentre posso comprendere ( bada comprendere non accettare) le Harry / Hermione perchè tra di loro un sentimento di "AMORE" ( intendo fraterno!!!!) c'è, tra Draco e Hermione cosa c'è??? ODIO E RIBREZZO!!!!! Lui in ogni libro le dice di tutto e di più e poi secondo queste si mettono insieme!!!!!! Ma che mente hanno queste????
Forse sarò io, che adoro sempre le coppie che decidono le scrittrici ( H/G R/H D/A D/P G/A N/L L/L o al massimo George e Luna!!!!), ma a me le coppie strane NON piacciono. Punto. Per esempio una volta ho trovato una George / Pansy!!!! Capisci, una George / Pansy!!!!!!! Ma che coppia è????
Vabbe', al prossimo capitolo!!!!!
Ciao ciao!!!
P.s.
non ti piace Justina vero???

23/11/10, ore 14:19

Mi ha fatto sorridere la tua fanfiction,nella parte in cui dici che fai i compiti in autobus! Io sto per così dire dall'altra parte della barricata:facevo sempre copiare!Detto ciò,io odio tutte le Dramione,se poi sono scritte da emeriti zampognari peggio mi sento!!! Comunque,sei divertente e (anche se ti piacciono alcune Dramione,mannaggia...:-p)io apprezzo molto l'ironia!Baci,la Marchesina(1delle3Funkazziste)

23/11/10, ore 13:56

Aaaaaah, bravissima, sono pienamente d'accordo con te!
Per carità, ho letto alcune Dramione semplicemente sensazionali, ma non per la storia tra Draco e Hermione, per la trama dietro!
Ma quando leggo quelle storie (sempre brevissime e sgrammaticate -.-), con un Draco superfigo, una Herm più simile ad una Mary Sue che ad altro, altri personaggi scialbi o assenti (perchè in fondo ciò che conta è SOLO l'ammmore tra Draco Sue ed Hermy Sue <.<)...Mi verrebbe da Schiantare l'autore/autrice!
Comunque adoro le parodie che, in maniera velata o meno, sfottono gli odiosi stereotipi delle Fan Fiction, e la tua ha un inizio molto promettente :D
Continua a scrivere, che tra l'altro hai uno stile scorrevole e molto, molto interessante!
Un saluto^^