Dove sei?
di MaTiSsE

13/03/11, ore 16:20

Ciao cara! Inizio subito col dirti che non devi pensare neanche lontanamente che la tua storia sia noiosa o che altro. Mi dispiace tantissimo non aver recensito lo scorso capitolo. Sai quanto ci tengo. Come ti dicevo, purtroppo, questo non è un periodo roseo per me e la mia famiglia. Ora non voglio nemmeno stare qui ad annoiarti con i miei problemi. Sappi solo che sono sorte delle "complicazioni", che sommate agli impegni del vivere quotidiano, non mi lasciano proprio più tempo. Ti dico: anche oggi è stato un pò un problema fare un salto qui su EFP. Pensa che ultimamente mi tocca stampare i capitoli e poi me li leggo, purtroppo, tutti di corsa quei dieci minuti prima di andare a dormire...Quando però ieri ho visto la tua nota qui a fondo capitolo, mi sono detta che almeno due righe devo trovare il modo di scrivertele per farti capire che la tua storia non ha niente che non va, anzi continua ad essere intrigante ed appassionante dalla prima all'ultima parola. E' solo una questione di tempo, che mi sa non si risolverà a breve. Sappi però che anche se a volte non mi sentirai (mi sa che qualche volta capiterà), il mio interesse per questa tua storia resterà immutato.
Adesso sì che penso di averti annoiato ^^ Porta ancora un pò di pazienza; ci tengo a scriverti due righe sul capitolo e poi devo fuggire.
La prima riguarda Allison ed Embry. Posso dire che me lo sentivo che ci sarebbe stato un futuro lupesco per Ally? Non so perchè, sarà per il suo carattere così solare - anche se sono consapevole che a volte è un pò forzato - ma la vedo bene in coppia con un "lupo". Ed adesso sono curiosissima di sapere come si svilupperà questo legame.
La seconda riguarda la coppia Edward/Bella. Non immagini la gioia nel vedere che si sono ritrovati. Insieme sono così dolci, che non mi stancherei mai di leggere. Interessante poi la relazione tra Bella e il "branco" in generale. Bella non sembra averli molto in simpatia e questo è un aspetto un pò diverso dai romanzi originali, però mi piace molto. Sicuramente influisce il fatto che io sia una fan sfegatata della coppia Edward/Bella ;)
Per finire la scoperta che ha fatto Bella su Allison. Allora era di Jasper la chioma bionda che aveva visto Bella nella foto tempo fa. Non ci ero proprio arrivata. Ma quindi Ally sa che i Cullen sono vampiri? Oppure si tratta solo di una supposizione? Ma come ha fatto ad arrivare a queste conclusioni? Mi sembra strano che ci sia arrivata solo per le proprie intuizioni. Oppure è stata "suggerita" da qualcuno? E come mai questa fissa proprio su Jasper? Si tratta di una cotta (ma con Embry in mezzo ora...) oppure c'è dell'altro? Per finire mi ha lasciata perplessa il fatto che non abbia risposto a Bella al telefono. E' stato un caso che fosse spento oppure ha intenzionalmente deciso di non rispondere a Bella? E come mai questo viaggio a Vancouver? (sempre se sia andata davvero a Vancouver..). E' andata davvero a trovare le suore dell'istituto o c'è altro sotto? Devo dire che sei riuscita a farmi dubitare un pò di Allison e delle sue intenzioni. Mmmmm...ti ho fatto un sacco di domande. Ora mi sa che mi manderai a quel paese XD
Adesso devo proprio scappare. Spero di risentirti presto! E non dubitare più della tua storia! E' fantastica! Un abbraccio! Ciao, Eli

13/03/11, ore 14:04

bellissimo questo cap!!
Così anche Ally nasconde qualcosa, se sa dei vampiri o sospetta che lo siano non ne è affatto turbata, altrimenti avrebbe scoraggiato il riavvicinamento tra Bella ed Edward, quindi sono curiosissima di leggere quale altra sorpresa hai in serbo per noi.
Sono strafelice tra Edwaed e Bella le cose vadano bene, sono già passati hai baci, poveri se lo meritano un periodo tranquillo, dopo tutte le sofferenze che hanno vissuto, perchè immagino che non sarà sempre così....
Un abbraccio Sissi

13/03/11, ore 13:23

Ciao matisse lo sai che non mi aspettavo questo colpo di scena? Dove sarà ally? cosa nasconde? Aspetto ìl prossimo!

13/03/11, ore 11:33

O MIO DIO
E adesso che succederà???
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, è decisamente 1 tra i più belli di questa fanfiction!!!!
Sono curiosissiMA!!! Spero che posterai moooooolto presto,perchè ho un sacco di domande in testaaaa e anche molti dubbi!!!

12/03/11, ore 22:23

grazie, mi va benissimo la farmacita XD comunque tornando al capitolo ...... voi scrittrici siete tutte spietate e senza cuore =( ci lasciate sempre a sbavare sui capitoli e poi ...... vi si sente solo dopo un po'!!!! ok, prendo anche io la mia colpa, lo faccio anche io ... uffa!!! Adoro questo capitolo! Ma ... ad Ally piace Jasper? Perchè è ossessionata da lui??? quanto sa? perchè non ha detto nulla? Non continuo con le domande perchè ce ne sono altre 30.000 o giu di li! aggiorna prestissimo! BaCI, sophy

12/03/11, ore 18:10

scusami se nn ho recensito i cap, ma gli ho letti entrambi oggi, ho l'influenza e nn connetto, a quanto sempbra embry ha avuto l'imprinting con allison, a bella stanno finalmente antipatici i quilete, hai preso spunto una parte dall'originale il bacio che si sono scambiati bella e edward e fin qui tt ok ma secondo me bella avrebbe dovuto chiamare edward e nn allison, comunque continua cosi' che vai bene-un bacio P.S. scusami per il riassunto

12/03/11, ore 17:49

o mio dio...
cosa saprà mai allison???
o mio o mio dio
l'ho già detto lo so!!
posta presto
bravissimaaa

12/03/11, ore 17:42

Bella storia e bel capitolo. Mi dispiace per Embry che Allison sia andata via. Bella scelta quella di mettere il pezzo del bacio tra Edward e Bella come nel film. Anche io mi preoccuperei se la mia migliore amica mi nascondesse qualcosa. Gli chiederei il motivo. Cmq a me questa storia non mi annoia affatto anzi, mi piace leggere i tuoi capitoli.

Un bacio

A presto. Isabella_Swan

09/03/11, ore 21:27

ciao! invece questo capitolo mi e' piaciuto,anche perche' vedere bella snobbare quell'idiota mi ha molto soddisfatta.voglio dire,non c'e' bisogno che lo prenda a parolacce,i gesti valgono piu' delle parole.si edward mi e' mancato molto,ma il capitolo dell'altra volta mi ha saziato talmente tanto che questo l'ho letto volentieri. non vedo l'ora che si incontrino nuovamente,anche a me in effetti e' sembrato un sogno,fortuna che edward le ha regalato il bracciale :) un bacio e ti aspetto alla prossima come sempre.ciao!

09/03/11, ore 19:25

Mi spiace che Eddy non ci sia nel capitolo ma è giusto che anche i lupacchiotti abbiano il loro spazio.
E' fantastico Ally imprinting di Embry,così entrerà ufficialmente a far parte di quel mondo, mentre Jake mi sembra combattuto tra la paura che i Cullen facciano del male a Bella e la gelosia del suo amore per Edward.
Brava come sempre
Sissi

09/03/11, ore 16:26

evviva! anche Embry ha avuto l'imprinting!!! è un personaggio che adoro, mi dispiace vedere che ovunque, nelle storie resta da solo, quindi ora sono stra - felicissima che lo abbia avuto con Ally!!!!! parlando di Bella .... ha reagito STRAORDINARIAMENTE bene alla scoperta dei cani (mi sta simpatico Embry ma non i licantropi, guarda un po' che lettrice mezza pazza titrovi! io fossi in te le consiglierei un bravo medico XD) comunque bravissimissima! aggiorna presto. BaCI, sophy

05/03/11, ore 15:12

Ciao! dopo circa due settimane di assenza, finalmente, sono riuscita a controllare le ff xD E sono stata felicissima quando ho trovato i tuoi nuovi capitoli. Sono bellissimi, sopratutto l' ultimo è uno dei miei capitoli preferiti. è dolcissima la dichiarazione di Edward e anche i ricordi di Bella xDD alla prossima (posta prestissimo ;D) Kelsy <3

04/03/11, ore 20:34

bello bello bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!
bacioni
Ale

04/03/11, ore 18:58

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dirtelo è stupenda. Ogni volta che la leggo, quando più quando meno, finisco sempre col piangere! xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^

03/03/11, ore 18:36

Ciao carissima! Ti dico subito che non devi avere assolutamente nessun dubbio riguardo questo capitolo. E' stato Magnifico! Ed inaspettato in un certo senso. Mi spiego meglio: non mi aspettavo di poter già leggere del riavvicinamento tra Edward e Bella; pensavo di dover penare di più ^^, quando invece non aspettavo altro. E' stato meraviglioso e mi ha reso davvero felice vedere che sono riusciti a ritrovarsi.
Diciamo che è stato un bel "regalo" anche per noi lettrici! E poi devo dire che quando sono insieme sono così dolci che non ti stancheresti mai di leggere. A tal proposito, adoro tantissimo anche i flashback in cui compare Edward quando era ancora umano e stava con Bella. In quei casi mi sciolgo totalmente!
Passando ad altro: sai che mi hai incuriosito ancora di più con la questione "foto"? Non immagini quanto io sia curiosa e non vedo l'ora di scoprirne qualcosina di più!
Allison mi manca già! Falla tornare presto, mi raccomando ;) E' un personaggio che penso non si possa fare a meno di amare. Dona alla storia quel pizzico di brio e vivacità che ti conquistano. Continuo a ripetere che Bella non poteva avere amica migliore.
Comunque anche Charlie è divertente. Con il suo carattere introverso e impacciato ti strappa un sorriso anche se non vuoi.
Ora mi sa tanto che devo proprio fuggire.
Un bacione! Alla prossima, Eli