Quattro solitudini.
di Halosydne

17/01/11, ore 01:05

*________*
Ho trovato solo ora questa meraviglia.
Il capitolo su Remus mi è piaciuto molto, ma nulla in confronto a questo.
Sirius, James, Regulus *.*
I miei personaggi preferiti in assoluto e tu li hai trattati così bene.
L'immagine finale è qualcosa di stupendo.
Riesco a vederlo, Regulus, mentre guarda suo fratello che lascia lui e ne trova un altro, non di sangue, ma altrettanto vero <3 T_T

02/12/10, ore 22:07

Rooooooooo *_____*
Grazie milleee ma quanto sei troppo dolce dolcissima, ti adoro ♥
E oltretutto le FFF sono davvero belle!! (e su personaggi che amo!)
Fai la brava sui tacchi!! :*:*

30/11/10, ore 16:53

Oh, Remus... che pena, e dire che so benissimo che almeno per quanto riguarda gli anni a Hogwarts finirà bene! Ho trovato già un po' del Remus adulto persino in questo "bambino", perché del resto lui ha smesso di essere un bambino dopo essere stato morso... E secondo me hai colto bene i suoi pensieri nei confronti degli altri, e per quanto il tema sia il momento di solitudine è bello sapere che tutti e tre lo guardavano preoccupati aspettando che si avvicinasse a loro!

24/11/10, ore 15:04

Avrò letto di questi momenti di Remus a non finire -.- sempre tutti scontati e banali. Ma, invece, tu hai descritto un Remus prima della scoperta dei Malandrini del suo piccolo-problema-peloso! E' stato dannatamente originale *--*
L'ultima frase è bellissima 'Senza neanche la luna. Solo'. Perchè, anche se lo condanna alla trasformazione una notte al mese, la luna è per lui una sorta di distorta compagna. Che adesso non c'è.
Meravigliosa, meravigliosa davvero <3
Bacioni
Gin

23/11/10, ore 18:17

Povero Lupin!!!!!!!!!!!
Molto bella comunque,sai depositare sulla carta,o per meglio dire sul pc,benissimo le emozioni!!
Brava!Aspetto il prossimo capitolo! XD