lui e lei..soltanto amore
di killa_chan96

09/12/10, ore 16:07

Konnichiwa!!
Il chappy mi piace molto però dovresti cercarli di fare più lunghi... per il resto complimenti: noto che il tuo modo di scrivere migliora sempre di più!!
Sono curiosa di sapere che cosa farà la madre di Lucinda!!
Al prossimo chap
kiss

09/12/10, ore 13:54

eccomi quaaaaa weeee sono sempre io a romperti le scatole^^. Non fa niente se i capitoli sono un po' corti, a me piacciono tutti,piccoli,grandi,lunghi,corti,grassi,magriXD, insomma in tutti i modi. Comunque il cappy è molto carino anche se è un po' corto. Ci vediamo al prossimo capitolo cucciolina. Kiss

02/12/10, ore 13:52

non ti preoccupare anzi ci fai sempre un grande favore che aggiorni ogni giorno e quindi ti ringrazio...mi dipiace che stai male, ma spero guarirai prestooo....un'altra cosa ti ringrazio per le recensioni che metti ogni volta nei miei capitoli, (me si inchina a te per ringraziare) kmq guarisci presto e con calma così starai benissimissimo( non farci caso ma io uso parole inesistenti).... ci vediamo quando starai meglio tvb
Pimpilotta

P.S: STO SCRIVENDO QUESTA RECENSIONE IN TUTTE E TRE LE STORIE ^^(penserai che sono una sfaticata di prima categoria e ti dico: hai ragione XD)

29/11/10, ore 20:56

Il chap è un pò corto ma comunque è stupendo!
Ash cerca di consolare Lucinda... che tenero!
Cosa impossibile nel telefilm perchè quando Lucinda piange lui se ne esce con un: Ti è forse finita dell polverina negli occhi?? O.O!
Dico, si può essere così scemi??
Al prossimo chap!

29/11/10, ore 09:40

che brava che 6!!
riesci a esprimere in modo stupefacente i sentimenti dei personaggi!
6 fantastica!
e poi aggiorni super velocemente il ke sn molti punti a tuo favore!!!
grazie x le bellissime fic che scrivi ,le seguo tutte!
continua così!!!!
kiss kiss

28/11/10, ore 21:41

no ti devi scusare, anzi dobbaimo essere noi a ringraziarti perchè tu sei troppo gentile, aggiorni prestissimo ogni storia e ogni capitolo è sempre meraviglioso quindi ti dico solamente: GRAZIE DI TUTTO. Sei il mio idolo tvb

28/11/10, ore 16:18

Che bella storia! Sta cominciando ad incuriosirmi! E poi, io adoro la Pearlshipping! E' una tra le mie tante shipping preferite!

Spero che la continui, perchè credo ne valga la pena!

Complimenti, davvero! A me, personalmente, piace molto!

Ora devo andare, baci.

Satoko

27/11/10, ore 20:48

carinissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora partendo dal fatto che personalmente mi fanno molto schifo le pearlshipping ma questa è scritta così bene che non posso fare a meno che farti i complimenti!
xkè 1 volta (solo se ti va e se non hai niente da fare e se non ti dà 'fastidio' questa coppia) non fai 1 fic cn una hikaryshipping ,tanto ormai le hai fatte con :penguensshipping ,cavaliershipping ,pearlshipping e poi dato che scrivi benissimo sarebbe bellissima 1 fiction cn loro 2 scritta da te!
ovviamente fai come ti pare, e continuà così!!!!!!
kiss kiss
aspetto la risposta con ansia!

26/11/10, ore 20:40

ahhhhhhhhhhhh  l' ultimo pezzo faceva commuovere devi considerarmi la tua seguce n°1
non vedo l'ora che continui
baci marika

26/11/10, ore 19:26

OHHHH MIOOO DIOOO! Il chap è stupendamente stupendo!! Ash e Lucinda: MA QUANTO LI ADORO!!
Povera Lucinda, mi dispiace tanto per lei ma tanto c'è sempre Ash a consolarla!! xD!
Questa fic è stupenda! Tu sei stupenda!! Scrivi in modo molto semplice ma che comunque ti fa entrare nel vivo della storia!
Aspetto con ansia il prossimo chap

26/11/10, ore 15:41

bello sn la prima weeeeeeee kmq il capitolo è stupendissimissimooooooooooooooo fai storie troppo belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi sn emozionata troppo tu 6 il capolavoro delle scrittrici moderneeee!!!!!!!!!!! kmq aggiorna prestissimissimooooo voglio vedere come continuaaaaaaaa tvbtttttttttttttt

PS: grazie per la pazienza che hai con me che ti assillo di aggiornare presto ma le tue storie sn troppo belleeeeee...grazie veramente ^^

26/11/10, ore 14:07

wooow nn avevo notato che qst fiction era tua....avevo intenzione di commentarla ma adesso che ho capito che la stai scrivendo tu mi sn subito messa a scrivereXD,,,,kmq finalmente qualcuno che scrive una pearlshipping io l'adorooooooooooooooooooooo ash e lucinda stanno benissimo insieme.....ti prego aggiorna presto xò nn trascurare l'altra tua fic "scuola amiche e...." ci rimarrei troppo male...ci vediamo al prossimo capitolo (ci conto ^^)
baci Pimpilotta :)

24/11/10, ore 19:39

Finalmente una fic sulla pearlshipping!!
La dedichi a me?? O.O! O mio Dio... =' ) *lacrimuccia di gioia!! xD!
NOn credo di essere degna di una fic bella come questa ma grazie lo stesso: ce la metterò tutta per esserne all'altezza!! =D
So già che quest fic sarà stupenda come l'altra, se non di più!!
Aspetto il prossimo chap!
Noemi
(Recensione modificata il 24/11/2010 - 09:57 pm)

24/11/10, ore 18:34

bellissima non vedo l'ora che continui speravo che qualcuno scrivesse una pearlshipping.
Solo una cosa la madre di lucinda si chiama olga (lo visto su wikipedia) e mi sono accorta che molti fanno questo sbaglio
baci supermarika1000 ^__^