Due Mondi Diversi. Un Unico Vero Amore
di Aiko FA

20/01/12, ore 20:05

Bene....voglio solo dirti che hai azzeccato in pieno il mio genere preferito!!!!! Descrivi le emozioni molto molto bene e questo non è da poco...inoltre sai coinvolgere il lettore e appassionarlo...infatti nn vedo l'ora che tu aggiorni al più presto questa meraviglia!!!
Da lettrice ingorda sarei estasiata se i capitoli fosserò più lunghi così la mia fantasia rimarrebbe sospesa e vagante più a lungo....ma mi rimetto al volere dell'autrice...!!! Per cui....bando alle ciance....fili subito nelle seguite...e nelle preferite..non si sà mai!!! =D
A presto!!! ;)

20/02/11, ore 14:35

Oh mamma!
Non puoi lasciarci così per un mese intero!
Ah Inuyasha! Mon amour!
* sono impazzita, perdonami questi attimi di follia! *
Spero comunque che deciderai di postare presto il prossimo capitolo, adesos la storia si fa davvero avvincente, c'è ne saranno sicuramente delle belle!
LA tua, sempre più accanita fans, ROssy - chan!

20/02/11, ore 14:22

Quanta tristezza, quanta malinconica, quanto dolore, quanta rassegnazione e soprattutto quanto coraggio ed amore, nella disperata e folle promessa fatta dinanzi alla luna ... non ho parola alcuna per esprimere ciò che penso di questa storia, se non che è stupenda sotto tutti i punti di vista.
La forma, lo stile, la trama, il tempi, le ambientazioni, tutto estremamente superlativo ed eccellente!
Grazie per quest'opera meravigliosa.
Spero solo che continuerai a postare i capitoli perchè NON PUO' essere un'opera INCOMPIUTA!
COMPLIMENTI Martina!
Con affetto e tanta stima, la tua fan accanitissima, Rossy - chan!

Una sola parola ... STUPENDA!
La trama, anche se inizialmente un pò macchiata dalla vena triste,è stupenda, il modo in cui scrivi è stupendo, e le emozioni che trasmetti sono stupende!
GRAZIE!
Ho trovato proprio la storia adatta a me! Proprio come piacciono a me! Scritte bene e dalla trama avvincente e struggente!
Forse sono un pò masochista come Kagome, ma la tua storia mi piace davvero un sacco!
Ho visto che è da circa un mese che non posti il seguito, ma io attendo e aspetto con ansia il sesto capitolo!
Ti chiedo solo di continuarla, perchè è troppo bella per lasciarla incompleta!
Con affetto,la tua nuova fans Rossy - chan!

17/02/11, ore 16:24

ci sonoooo!! pronta a recensire l'ultimo (per ora!!) di questa bellissima storiaaa!! XD
 devo dire che con questo hai superato te stessa!! i pensieri di Kagome sono bellissimi!! mi sembrava di essere lei!!
(hai già detto anche questo!!NdNeurone)ma lo sai che sei veramente cattivo,perfido,infido,maligno,e chi ne ha più ne metta!!NdIO)( ne hai ancora molti di insulti da rifilarmi??NdNeurone)( ohh,ne ho così tanti da riempire un intero quaderno!!NdIO)( uff....lo sai che rompi terribilmente??NdNeurone)(mai quanto te!! questo è sicuro!!NdIO)( meglio che torni in quella specie di roba chiamata cervello oppure rischio di dire cose sgradevoli..NdNeurone)( ecco,vai và!! così mi fai un piacere!!NdIO)( marty,spiegami come fai a sopportarla!!!io non ce la faccio più!!NdNeurone)(come se fosse solo colpa mia..NdIO)( ma é SOLO colpa tua!!NdNeurone)(* scoppia una rissa e Killa e il Neurone si prendono a pugni*)
ehm.. coff coff!! * si spolvera il vestito e si mette qualche cerotto*
però, picchia duro!! XD
si,lasciando da parte i miei attimi di pazzia.. che bello questo cappy!!! Povero Shippo!! io quel cucciolotto lo adoro!! diciamo che lo considero "la voce della verità e dell'innocenza" del gruppo!! XD  troppo duciii!!
Mi piace molto il rapporto tra Sango e Kagome!! si vede che vanno d'amore e d'accordo!! ^____^
Finalmente Inuyasha và da Kagome!! non ne potevo più di tutta quella lontananza!!
Ora aspetto impazientemente il tuo nuovo cappy!!
Un bacione!!
Tua Killa-Chan!! Xd

17/02/11, ore 16:13

eccomi Martyyyyyy!! ci sono!!
che bello questo cappy!! finalmente Inu si è accorto di amare Kagome e non quella mummia vivente di Kikyo!! alleluia!! XD

I:-Kagome...

se te ne andrai...

porterai con te il mio amore....

porterai con te la mia speranza...

ma soprattutto...

porterai con te il mio cuore...-

Calde lacrime uscirono dagli occhi di Inuyasha...

La Luna... unica testimone di quella dolce disperazione... ancora una volta...

Ancora una volta.

C..che bello!! troppo dolce!! il tuo modo di scrivere è fantastico,mi sembra di essere Inuyasha!! sei bravissima!! (e tu sei ripetitiva!!NdNeurone)( zitto tu!!)
adesso vado a recensire l'ultimo (purtroppo!!) cappy,che mi sembra il più bello forse!!
sei bravissima,non dimenticarloooo!! XD
Un bacione!!
Tua Kill-Chan!! XD

17/02/11, ore 16:03

ciaoooooooo!!! scusami immensamente se non ho contniuato a recensire ma (non offenderti) mi ero completamente dimenticata della tua fic!! scusami,sono imperdonabile!! XD
cmq,passando ad altro.. che cattivone!! Inuyasha,come ti permetti di trattare male Kagome!?! beh,però un po'di ragione la dò anche a lui!!

I:- se la metti così... ALLORA SAI COSA CHIEDERò ALLO SHIKON?! CHIEDERò DI TRASFORMARMI IN UN DEMONE COMPLETO. Così finalmente... ti dimenticherò Kagome Higurashi. Una volta per tutte-

Ma dall'altra parte non arrivò nessuna risposta. Perché la barriera imprigionava in se ogni rumore, ogni suono, ogni lacrima che Kagome versò quella notte raggomitolata sul pavimento vicino alla porta.

A quelle parole così crudeli, Kagome si sentì percorrere da un brivido gelido che si fermò proprio al cuore come una pugnalata.

Per un istante credette che il cuore si fosse fermato all'improvviso.

Quel cuore che batteva solo e solamente per lui...

Quel cuore che tutte le volte batteva forte forte al solo suono della sua voce...

Quel cuore che batteva quando i loro sguardi si incrociavano...

E poi...

Poi il Silenzio... d'improvviso tutto tacque.

Inuyasha se ne era andato.

è il pezzo più bello che io avessi mai letto!! mi hanno trasmesso molto le tue parole!! sei bravissima!!
I miei complimenti!! volo al prossimo cappy!!
Un Bacione!!
Tua Killa-Chan!!

20/01/11, ore 14:42

eccomii!! subito qui a rompere le scatole con le mie stupide recensioni!! ma non importa!!XD bisogna essere positivi!!

Il ragazzo si avvicinò al letto e più si avvicinava più il battito del cuore di Kagome aumentava...

Tu Tum

K:''è vicino a me...''

...e aumentava...

Tu Tum Tu Tum Tu Tum

...e aumentava...

Tu Tum Tu Tum Tu Tum Tu Tum Tu Tum Tu Tum

I:-Non agitarti. Sono qui per parlare-

ahahah!! la parte più divertente in questo cappy molto triste.. povera Kagome.. mi dispiace così tanto.. inuyasha poteva essere un po' più gentile.. cattivo. ma temo che il peggio avverrà nel prossimo cappy!! inuyasha..poverino..lui è confuso,ama kikyo ma per lui è importante anche kagome..ma dovrebbe pensare di più a una ragazza viva invece che a una morta!! beh..vado a recensire anche il prossimo!!
un abbraccio & un bacio..
your killa..

Ps: il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più!!
Pss: si sistemerà tutto vero??
Psss: e che fine farà kikyo???
Pssss: ci sono troppi ps,vero??XDD
ciaoooo...

nooo!! Inuyasha,cosa fai??? ma ti sei completamente rimbecillito??(scusatemi fan di Inuyasha!! ma quando ci vuole ci vuole!!XD)
ops..non mi sono neanche presentata!! sono un'imbecille patentata!!
allora.. ciao,mi chiamo noemi e le presentazioni non sono il mio forte! da poco ho riscoperto vecchi cartoni e uno di questi è inuyasha. ho visto gli episodi su youtube e subito mi sono innamorata di inuyasha e mi piace tantissimo il personaggio di kagome!! detesto kikyo perchè è sempre in mezzo ai maroni ma ho capito che lei dopotutto è solo innamorata di inuyasha,anche se questo mi rende molto infelice!! ma tanto so che tra kagome e inu andrà tutto bene quindi posso sopportarla.
ma ora recensiamo la storia!! mi è piaciuta subito,anche perchè descrivi in modo bellissimo le emozioni e i luoghi e i personaggi e..hai capito!XD
mi dispiace solo di non aver recensito prima,ora volo a recensire il prossimo cappy.
mi raccomando continua così perchè mi piace tantissimo..
un bacio & un abbraccio..
your killa..

19/01/11, ore 17:15

Hellallà!
La nostra Kagome-chan sta male e quel tontolon de InuYasha non c'er...
Eh si Shippo la sà lunga su quei due, a volte mi pare molto più maturo di InuYasha ò.ò e intanto Sango e Kagome stanno al palazzo di quel montato di Hojo -.-'
E adesso? *-* Al prossimo cap! Bye!!

19/01/11, ore 15:22

ok, nn so davvero ke dire...
innanzitutto, sn felice ke tu abbia aggiornato, ero curiosa di vedere come continuava e se quel cretino di Inuyasha avrebbe capito il suo GIGANTESCO errore. certo ke, quando s'incvola, s'incavola di brutto! povero Totosai!!!! ma ke ti ha fatto di male?!? ti stava pure aggiustando Tessaiga, ke tu, come un deficiente, hai scagliato ovunque! imbecille, ecco cosa sei. un imbecille!!
Povera Kagome! le è salita la febbre alta x colpa di quel deficiente di un mezzo-demone! e adesso rischia di morire a causa sua! sua e di quella maledetta Kikyo!!!! se le accade qualcosa, giuro ke scuoio Inuyasha cn le mie mani!!! .\_/.
ma la mucca di Totosai ha una vista speciale??? wow! mi ha dato l'impressione di un proiettore! ^_^ ke forza! e adesso quel buzzurro corre da Kagome xké è preoccupato x lei... nn so davvero cm definirlo.... Speriamo bene! bacioni! Alys93

30/12/10, ore 19:20

Checccosaaa????!!!! Non sai se continuarla o lasciarla questa - come la chiami tu - pazzia?? Okey, io sono l'ultima arrivata qui ma ascolta me, una piccola lettrice e ancor più piccola autrice, CONTINUAAA!!
No perchè ormai mi ha appassionato...ç.ç non puoi farmi questo... xD
Comunque davvero, hai tutto il mio appoggio ;)
Bye!

14/12/10, ore 21:28

Grazie, grazie... modestamente sono un genio! (si sta fogando per i rigraziamenti ricevuti... *.*) Ma torniamo  alla storia...
Inuyasha c'hai ragione! Sei EGOISTA... sei un COGLIONE (excuse moi ma è la verità)... e sei veramente un BENEMERITO DEFICIENTE
Punto 1: Non devi aspettarti che Kaggy-chan ritorni da te tramite il pozzo e, soprattutto, dopo quello che le hai detto e fatto... ricorda che è pur sempre notte fonda... -_-... (magari aspettala di mattina, no?)
Punto 2: NON hai pensato a COME Kagome avrebbe potuto interpretare e interpreti tutt'ora questo tuo comportamento sconsiderato e PARECCHIO ma PARECCHIO folle? (Sono già certa di sapere la risposta... NdMe Zitta tu, che ne vuoi sapere? IO STO SOFFRENDO! NdInu D'accordo, d'accordo me lo dici dopo... (sta sorseggiando tranquillamente una tazza di tè... anche se non le piace... e continua ad annuire bonaria nei confronti del mezzodemone... *_*) Dannata! NdInu)
Punto 3: Suvvia, le promesse col sangue sono dure da mantenere... e sono anche un po' ESAGERATE... (Sto soffrendo! Come te lo devo dire? NdInu E secondo te io sto meglio, vero? NdKago Kagome... ç_ç Di' che questa non te l'aspettavi... NdMe Pazza... -_- NdInu COSACOSACOSA?! IO, nella mia suprema MAGNANIMITA' ho rapito Kaggy dalla storia e te l'ho fatta incontrare e tu come mi ringrazi?! Kagome se non ti dispiace ovviamente... dopotutto è una cosa che non ti riguarda... NdMe Figurati! Anzi, non gli farà altro che bene... ANZI, gli farà SICURAMENTE bene... dopotutto deve pagare... NdKago (sghignazzano sadicamente e malignamente) A CUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! NdKago Così impari a portarmi rispetto! Tsk!! NdMe E impari anche a portarlo a ME e non a quella sgualdrina di Kikyo! NdKago E io che centro? NdKikyo Niente, niente Kikyo... va' a nasconderti piuttosto... NdMe Perché? NdKikyo Tu fallo e vedrai... NdMe Va bene... (va a nascondersi) BRUTTA SACERDOTESSA DEL CAVOLO IO ADESSO TI AMMAZZOOOOOOOO!!! VOGLIO VENDETTAAAA!!!! NdKago Che ti dicevo? NdMe ISTERICA... NdInu & Kikyo Va bene adesso vi lascio, ciao ciao... NdMe Ciao... "La prossima volta mi vendicherò!" NdInu Ciao!!! (Occhi di fiamma trabocccanti d'odio) NdKago Ciao... e grazie del consiglio... NdKikyo Prego... "...Gabbia di matti!" NdMe)
Punto 4: Inu che piange è troppo bello! Fallo piangere ancora, magari davanti a Kagome... o a Kikyo vedi un po' tu....
Detto questo... ciao, ciao!!!! Grazie ancora per avermi messo tra i tuoi "commentatori" preferiti... ne sono lusingata... presto anche tu sarai nella mia playlist delle "Mejo Storie"....
Kisssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!! Martichan97 (Lo sai che abbiamo lo stesso nome nella vita reale? NdMe) Ancora Kissssssssssssssssssssssssssss!!!!!

13/12/10, ore 19:53

Bellissima*-* Complimentoni

09/12/10, ore 18:26

wow! wow! wow! bellissmo qst Cappy! dai, è fantastico! veramente bellissimo! è davvero incredibile vedere i sentimenti + profondi dal punto di vista di Inuyasha! mamma mia, dolcissimo il nostro mezzo-demone!!! mi piace da mati qnd lascia cadere la maschera di orgoglio e mostra tutta la sua sensibilità. ^_^ Bellissimo, davvero! mi piace molto la scena in cui Inuyasha bagna i petali di cieliegio (il cui profumo gli ricorda tanto Kagome) con il proprio sangue... Cavoli, è fantastica! mi piace davvero tanto! mi è piaciuto anke la parte in cui Kaede dice ad Inuyasha di lasciar perdere un amore ormai finito. davvero bello! complimenti1 mi piace tantissimo! anke il paragone con la luan è bellissimo e moolto azzeccato! sei brava, complimenti! mi piace molto questa storia! continua così! sono curiosa di vedere cosa farà Kagome! mi raccomando, aggiorna presto! sono curiossissima!