Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aiko FA    08/12/2010    10 recensioni
Lei... l'amore di un passato che mai... mai più potrà tornare.
Lei... l'amore di un presente che non le appartiene.... e di un futuro che non può essere vissuto... non con lei... no... non con lei...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Lontana come la Luna

 

 

 

Il sole calava lentamente dietro le colline, colorando il cielo di colori spettacolari.

 

 

Un uccellino blu tornava dalla sua famiglia nel nido sul ramo più alto di una grande quercia, proteggendo mamma e piccoli con le sue ali, dal freddo che avrebbe portato la notte...

 

 

E mentre la grande palla di fuoco irradiava gli ultimi raggi di quella lunga giornata primaverile, fece capolino all'orizzonte la luna... bella... argentata... lontana...

 

 

Lontana come Lei...

 

 

Lei che ancora non tornava...

 

 

Chiuse gli occhi, e respirò profondamente lasciando che il profumo dei primi peschi in fiore arrivasse al suo olfatto, ricordandogli l'odore della Sua pelle...

 

morbida... tenera... profumata...

 

 

Riaprì gli occhi ambrati di tristezza, mentre per l'ennesima volta si ritrovò ad osservare il pozzo mangia ossa, con il desiderio di sentire da un momento all'altro i suoi passi in fondo al pozzo e vedere la sua mano aggrapparsi al bordo...

 

 

Mosse le orecchie batuffolose sentendo finalmente un rumore proveniente dal pozzo e...

 

 

E niente...

 

 

Guardò la mano destra, quella stupida mano che in un impeto d'ira aveva spinto Kagome contro il muro...

 

per la prima volta lui l'aveva toccata... facendole del male...

 

Gli tornò in mente quella scena...

 

Gli occhi di lei così tristi che lo guardavano incredula mentre si portava la mano sopra la bocca e l'aria si riempiva già del profumo amaro delle sue lacrime...

 

 

Scosse la testa, come per cacciare quell'orribile ricordo dalla sua mente...

ma ecco che subito...

ne arrivò un altro...

 

 

FLASH BACK

 

Sango:- Kagome hai mai pensato a cosa farai quando il nostro viaggio finirà?-

 

Le due ragazze erano immerse in una sorgente di acqua calda.

Nell'epoca Sengoku miliardi di stelle dipingevano il cielo notturno.

 

Inuyasha si era trovato un posticino tranquillo nascosto dai cespugli per riposare.

Non poteva certo fare vedere agli altri che le fatiche del viaggio questa volta avevano colpito anche lui.

 

Da giorni e giorni ormai davano la caccia a Naraku, ritornando però sempre al punto di partenza. Anche l'olfatto del lupastro faceva cilecca, e non solo... Myoga aveva portato notizia che il signorino Sesshoumaru vagava ormai da settimane, seguendo piste che portavano inevitabilmente a luoghi dove si sentiva chiaramente il fetore di Naraku, ma che erano già stati abbandonati.

 

Di lui non vi era traccia alcuna... ed erano sicuri che si stesse preparando per la sua prossima mossa... dovevano rimanere all'erta costantemente.

 

Ma la quiete di quel posto in mezzo al bosco venne presto interrotta dalle risa di due fanciulle.

 

Inuyasha riconobbe all'istante le voci di Sango e Kagome.

Le ragazze si stavano preparando per il bagno.

 

Ah lui non aveva proprio nessuna intenzione di fare il guardone. A lui non interessavano questo genere di tendenze, inclini solo a quel bonzo maniaco di Miroku...

 

e dal momento che li non dava fastidio, non vedeva perché dovesse andarsene.

 

 

Stava per chiudere nuovamente gli occhi quando la domanda della sterminatrice, colse in pieno la sua attenzione.

 

Aprì gli occhi ritrovandosi a guardare da uno squarcio tra le chiome degli alberi il cielo stellato, attendendo nervoso la risposta della sacerdotessina.

 

Kagome:- Sango...io...-

 

Sango:- Kagome qualunque cosa tu decida di fare, voglio che tu sappia questo.

Per me sei come una sorella...

In questi cinque anni... mi hai trasmetto la tua energia, la tua forza, la tua allegria. Mi hai dato quel calore che più di tutti mi mancava... quello di una vera famiglia. E con voi, con te con Inuyasha e con Miroku l'ho trovata. Sei parte della mia famiglia Kagome, e se tu decidessi di andartene via dopo tutto il tempo passato insieme, sarebbe difficile per me, molto difficile, ma lo capirei... assolutamente. Tu hai ancora una famiglia, una madre... un fratello. Loro sono vivi e sono sicura che devi mancar loro moltissimo. È giusto che...-

Kagome:-Sango ascoltami. Per me è molto difficile pensare... al dopo... ma prima o poi sarà una realtà che dovrò affrontare... e in quel momento avrò bisogno più che mai del vostro appoggio...-

S:- quindi una decisione l'hai già presa...-

K:- io sono Kagome Higurashi, la ragazza del 2000, non dell'epoca Sengoku. Come hai detto tu io ho una madre, un fratello e un nonno che vorrebbero potermi abbracciare ogni giorno. Io non appartengo a questo mondo...

S:- hai pensato ad Inuyasha?-

K:- Inuyasha capirà...

 

 

I: ''BASTA! Non voglio sentire altro!''

 

e con un balzo si lanciò già troppo lontano per udire ancora le loro voci...

 

FINE FLASH BACK

 

Una leggera brezza accarezzò le guance dell'hanyo, portando nuovi profumi.

 

''Inuyasha, cos'è quell'aria imbronciata?''

 

La vecchia Kaede si stava dirigendo verso il mezzo demone, con il suo solito passo lento, le mani dietro la schiena, e quell'aria burbera conferitagli dal bendaggio nero sull'occhio.

 

I:-Vecchia. Che ci fai tu qui?-

Kaede:- ho percepito l'anima di un dannato che non si dava pace e sono subito accorsa-

I:-Tz! Perchè devi sempre farla lunga?-

Kaede:-Inuyasha. Non smarrirti in un passato ormai confuso, ma segui il ciclo del tempo, o esso ti sarà ostile-

I:''ci mancava solo la profezia di una vecchia pazza'' ò____ò

 

il mezzo demone si alzò infastidito

 

Kaede:- non vagare altrove. Inuyasha. Lei tornerà. Trova la pazienza per attenderla...-

I:- non mi pare di aver chiesto un tuo consiglio al riguardo e se credi che io sia qui per Kagome...!!!

Kaede:-... la medesima che lei mantiene con te -

I:- ehi ma mi stai ascoltando!??-

 

ma l'anziana sacerdotessa si stava di nuovo allontanando

I:- dannata pazza!!-

 

saltò su un ramo dal nervoso, e si accovacciò come suo solito contro il tronco dell'albero.

 

La notte era ormai calata c on le sue tonalità tenebrose, i suoi odori intensi, i suoi rumori sinistri...

ma anche con il bagliore rassicurante della luna e delle stelle.

 

I:- come hai potuto fare una decisione così importante senza neppure prendermi in considerazione?-

 

strinse i pugni...

 

 

I:-TU hai scelto di sparire dalla mia vita fregandotene di quello che avrei potuto pensare!!!!

TU hai scelto di mettermi da parte facendo le tue stupide scelte!!!!

TU hai scelto di abbandonarmi come un CANE!!!!!-

 

Con uno scatto piombò a terra tirando un fragoroso pugno contro il terreno, creando una crepa profonda.

 

 

I:- Ed io...-

 

strinse i denti...

 

I:-Ed io come un coglione ho pensato di poter trovare conforto in un amore morto cinquant'anni fa, col risultato di averti fatto soffrire e di aver peggiorato tutto...TUTTO!-

 

Un altro pugno contro un albero...

 

I:- Ma non mi importa... no!

Credendomi abbandonato tra le braccia di Kikyou...

...Ti sto solo dando un motivo in più per andare via da me...

...In questo modo...

...per te...

...non sarà difficile tornare dalle persone... che dici di amare...dalle persone che chiami famiglia...

lo sono un egoista di merda...perché io...

IO TI VOGLIO !!! TI VOGLIO MIA!!! solamente mia...

MA TU VUOI SPARIRE DALLA MIA VITA!!! -

 

Sfoderò Tessaiga ed una serie di colpi vennero scagliati verso il cielo, con tutta la rabbia che aveva dentro.

 

I:- è vero io ho sbagliato a baciarla...

lo so credimi!

Ma il dolore di perderti per sempre è così intenso dentro me ed incontrollabile ed inconcepibile che...

che come al solito ho pensato unicamente a me cercando un modo per alleviare tutto quanto.

Tutta questa paura che tu non rimanga qui a passare il resto della tua vita al mio fianco... si sta trasformando in follia.... tanto che sono riuscito a ferirti l'altra sera...ancora una volta... nel cuore e nel corpo...-

 

Inuyasha si inginocchiò sull'erba verde, reggendosi su Tessaiga.

Sul viso una smorfia di dolore...

 

I:-Se te ne devi andare da questo posto, voglio che il ricordo che ti rimanga di me sia di un mezzo demone, che desidera ardentemente diventare un demone completo, dimenticandosi di tutto e tutti, soprattutto di te.... non avrai sensi di colpa...-

 

sirialzò riponendo Tessaiga

 

I:- non voglio essere causa di altre sofferenze...-

 

si avvicinò al ramo di un pesco e ne assaporò intensamente il profumo emanato dai fiori rosati.

 

I:- diventerò un demone completo... questo si... ma sarà per colmare il vuoto della tua assenza...-

 

strappò violentemente dei fiori nella sua mano e li strinse sino a tagliarsi da solo il palmo con gli artigli, ed il sangue si mescolò tra i petali di quel fiore di pesco...

 

I:-ANCHE SE TU HAI DECISO DI USCIRE DALLA MIA VITA...

 

Ovunque.. Ovunque tu sarai ora so in che modo la mia vita e il mio amore potranno andare avanti, perché sarà nel tuo cuore e nella tua mente che io rimarrò con te per sempre...

e questa...

è una promessa fatta col sangue!-

 

Aprì il palmo della mano ed il vento trasportò lontano petali rosa intrisi di rosso...

 

I:-Kagome...

se te ne andrai...

porterai con te il mio amore....

porterai con te la mia speranza...

ma soprattutto...

porterai con te il mio cuore...-

 

Calde lacrime uscirono dagli occhi di Inuyasha...

 

La Luna... unica testimone di quella dolce disperazione... ancora una volta...

 

Ancora una volta.

 

 

 

 

 

 

 

FIIIIIIIIIIiIIiIiIiiIiIiIiiIiIIiIIIIIIIIIIIIIIIIIIINITOOOOOOOOOOOO

OH!!! Finalmente @__@

allora forse è giunto il momento delle presentazioni =D

che culo penserete voi xD

dai non siate così cattivi ç___ç

io sono Aiko (va be in realtà sono Martina) :I

e se avete ancora voglia di seguire questa strana storia non perdetevi il prossimo cappy dove scopriremo cosa frulla dentro la testa di Kagome... ;)

ringrazio moltissimo chi mi segue!!!! ^__^

e soprattutto vorrei ringraziare.... EHM EHM: u__u

 

So97LoveEd

 

visbs88

 

sailorm

 

shiroganegirl

 

DivinaKagome

 

Cuore_Angelo

 

Martichan97

 

Alys93

 

 

per me sono molto importanti le vostre recensioni =)

in questo modo so dove migliorarmi... o perlomeno cercare di farlo xD

recensitemi ancora se vi piace la mia storia =)

così saprò se continuare o lasciare perdere questa piccola pazzia :0

grazie a tutti =D

e Buona Notte :* 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aiko FA