Il burattino, decorato da tre rose
di Kastel

08/01/11, ore 02:41

Clive, poveretto, dovrà vivere penso con la costante di essere scambiato dal suo professore per Luke
D'altronde non credo che possa essere altrimenti, ma va beh gnew, complimenti cara ù-ù sia per questo che il capitolo precedente
Tristezza pensare a Luke morto (anche se in certi momenti quell'essere petulanete è simpatico XD) e "rinato" in forma di bambola.
Anche se la realtà dei fatti è quella, è bello continuare a pensare che Layton cercherà sempre un sentimento in quegli occhi opachi che non troverà maoi.
Complimenti ancora tata ù-ù

16/12/10, ore 01:28

...Non...penso...di aver capito,sai? O.o

26/11/10, ore 18:22

Adoro questa storia.
La adoro non solo perchè è del Professor Layton -e mi fa piacere vedere il fandom italiano crescere sempre di più- ma soprattutto per come hai dato voce a quello che quei disegni comunicavano con i loro colori. Ora non vorrei toppare, ma le fanart che ti hanno fornito l'ispirazione sono quelle con Evil!Layton -ll Layton col monocolo, tanto per intenderci- e Luke  vestito di nero? Perchè se sono queslle, beh, allora si può davvero dire che la fic si sposa bene con le immagini che ti hanno Ispirato.
Comunque, riguardo l'aspetto grafico della fanfic, ti consiglio di rivedere la punteggiatura; c'è qualche errore, ma lieve e non grave.
Per il resto, continua così, e spero di leggere altre storie con questo Layton egoisticamente malefico *__* *masochista inside X°*
vicchan_