La casa della perdizione
di Laukurata

09/04/17, ore 08:54

Questa storia è bellissima.Peccato che tu non l'abbia continuata..

11/12/16, ore 16:08

Sempre la solita Sana e dopo quelli amici sempre in menso Stanno 😡😡😠😠

20/10/13, ore 04:25

ti pego continua la stoia XD è molto bella e divetente *^*
mi dispiace x nuozumi XD fa la parte dello scemo di turno. poverino!!!
fuka pensavo che fosse innamorata di akito ed invece pare di no x fotuna xk nei primi capito mi aveva dato questa impressione ed la stavo odiando e non poco!!!!!
spero vivamente che continuerai la storia, un bacio

28/03/11, ore 14:48

CIAO =)
Allora per prima cosa devo dire una cosa importantissima: QUESTA STORIA è FANTASTICA.... MI PIACE MI PIACE MI PIACE.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Cmq avete ragione ragazze: Sana è proprio stupida XD come vorrei essere al suo posto ... e chi non lo vorrebbe XD Alla prossima allora. UN BACIONE

25/01/11, ore 15:25

Questo capitolo è davvero molto bello!Povera Sana si è ammalata!
Ma almeno così puo stare di più con Aki visto che anche lui non è messo bene!
In quella casa succedono cose strane,Aki ha paura e la nostra Sana non perde occasione di prenderlo in giro!Chissa che credevo anche io invece....Naozumi che russa!Sono scoppiata a ridere davanti allo schermo!
Gomi vorrei strangolarlo!Erano così...dolci!E lui li sveglia uffa!E Sana è cattiva dai lo ha spinto via povero Akitucciolo!
Mi è davvero piaciuto molto!

24/01/11, ore 22:22

Accidenti a Gomi,erano così carini. Mi piace questa svolta...non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Che amore che è Akito, ci sarei voluta essere io lì al posto di Kurata! un bacio da giò

24/01/11, ore 22:21

23/01/11, ore 21:17

uff... ma è sempre così cattiva!!! XD io starei così bene nelle braccia di Akito.. XD a presto!! =)

23/01/11, ore 11:09

Ciao, Gomi sei sempre il solito! Erano così teneri, dovevi rompergli le scatole per forza!
Beh alla fine anche se si sono presi un pò di raffreddore e di febbre non gli è andata poi così male... Xd
Però Sana basta mantenere quella facciata da "dura" potevi anche non riproverare e spingere via Akito!
Al prossimo capitolo, a presto.
Kiss

23/01/11, ore 00:32

Ovviamente Sana è sempre uguale..Fossi in lei non mi sarei arrabbiata con Akito!! Tuttavia già si nota che si staaccorgendo di provare qualcosa per lui=) Bel capitolo!! SOno curiosa di leggere il seguito..sono sicura che ne vedremo delle belle!! A presto

15/01/11, ore 18:25

Ma povero Akito! è stato incastrato così miseramente... Meglio per Fuka (la odio, lo sai!) che non si è messa troppo nel mezzo! La fine era davvero dolce!! Mi è piaciuto un sacco, come storia è davvero bellina e poi fa ridere! Ora muoviti ad aggiornare... Che io lo so, sei una lumaca!! (Quasi quanto me a questo punto!!) Ci sentiamo dopo!

Ps: w Gunther!!!

15/01/11, ore 18:16

Bè, odio Fuka!! Non dico parolaccie per rispetto... Il capitolo è carino davvero, anche se è un pò di mezzo... No? Naozumi poveretto è il più sfigato!! Mi fa ridere!!

15/01/11, ore 18:10

Ma povero Naozumi!! Sempre la solita... Fuka vabbè, è da sparare!!! Invece i pensieri di Hayama mi sono piaciuti.. Brava laurina!

15/01/11, ore 14:10

Ciao Lau!! Eccomi finalmente! Bè, che dire... sono degli alcolizzati!! Si sembra noi! ahahah

14/01/11, ore 16:10

Ciao! Eccomi di nuovo qui molto molto carino questo capitolo, si mi è proprio piaciuto, aspetto il prossimo, un bacio.
So smile!