Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

24/10/17, ore 16:14

Uu eccomi qui!
Molto belli questi due capitoli ambientati nella dimensione ina con i personaggi di Naruto.
Qui Nibbio mostra tutta la sua sgravagine XD e vuole formare un squadra che poi in futuro sarà protagonista nella tua fic N origins ;).
Bello anche il viaggio mentale per trovare Alan e trovo anche le tipe che hanno dato le gemme al Nick N come vediamo abbiamo visto in N origins.
Dorian Gray è inquietante punto XD.

06/05/12, ore 17:15

Un capitolo che pone molti quesiti interiori al nostro eroe. Non a caso va in cerca di risposte, ma trova solo altre domande, ossia:

Qual è il vero ruolo di Alan?E le tre donne alias Luce, Speranza, e Giustizia che parte avranno nel proseguo della sua storia?

Ad ogni modo, non è ancora tempo di risposte e cosi ritorni al tuo mondo per poi nuovamente lasciarlo; la tua missione comincia,

Nel mondo dei ninja non è trascorso poi chissà quanto tempo dalla tua visita e Shika ti accoglie a braccia aperte, mentre gli altri si chiedono chi tu sia. Inoltre, impressioni favorevolmente Tsunade che ti accontenta e riunisce tutti i ninja del villaggio della Foglia.

Chi tra loro sarà scelto? Beh, devo leggere il prossimo chappy per saperlo

Alla prossima!^^

26/09/11, ore 22:07

Ciao nick^^

Pensavo che nel mondo dei ninja fosse passato più tempo. Cioè ero convinto che avresti incontrato il naruto della seconda serie. (magari c'era stato un salto temporale con la battaglia di hao)

comunque anche questo capitolo lascia dei bei misteri
ovvero il vero ruolo di alan
e delle tre donne alias Luce, Speranza, e Giustizia.
Poverine le hai fatte rimanere malissimo con il sasso in testa^^'''

Mentre Tsunade l'hai indispettita non poco 0_0
comunque nel prossimi capitolo inizia la parte con i ninja della foglia.

Una domanda, questa battaglia nel villaggio è una tua creazione?
ovvero questi due gemelli bambinoni?
non li riconosco proprio

alla prossima!^^