Violet Hill
di Walnut

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/10, ore 23:22

Non mi aspettavo questa scelta per Sir Cadogan, indubbiamente molto originale. Molto medievale, anche ^^

07/12/10, ore 14:22

mi piace.
Oddio mi sa che ho iniziato tutte le recensioni così XD
Comunque molto molto carina anche se la mia preferita, resterà la seconda :D
La scelta di Sir Cadogan è interessante e indubbiamente originale;il tuo stile sempre pulito e significativamente evocativo.

un bacio tata

07/12/10, ore 14:15

Bum.
Cos'era?
Il pugno che ti da questa drabble.Emotivo e non negativo, assolutamente.
Mi piace,
più di quella su Grindelwald e considerando quanto ami quell'uomo in questo periodo, è tutto dire.
Brava **
Anche qui, le frasi della canzone riescono ad integrare emotivamente la drabble, come una foto o un sottofondo.

si potrebbero definire le tue, delle Song-drabble. u.u

07/12/10, ore 14:14

Deliziosa, mia piccola sorellina scambiata nella culla.
Non forbitissima, arzigogolata o aulica, ma deliziosa.
Pulita, dritta al punto, piena della cupa determinazione che deve essere propria di un mago come Gellert.

Era un lungo e tetro Dicembre.

Dalle punte dei tetti, ricordo

che c’era la neve

neve bianca

E si, credimi, se si legge questa strofa è più facile immaginare la drabble.
BRAVA.

04/12/10, ore 14:09

Mi ero scordata di recensire ç.ç
Perdonami!
E mi perdonerai anche se ti dico che questa Drabble non mi è piaciuta.
Non come le altre almeno.
No, non fraintendermi: l' originalità, lo stile, la caratterizzazione e tutto il resto sono impeccabili come sempre - mi ci sto abituando u.u
Ma quello che è mancato è quel qualcosa in più che rende una storia memorabile, degna di essere amata alla follia così come ho amato le due precedenti Drabble.
In ogni caso, io una Drabble così non la vedo manco col binocolo, per cui non posso fare a meno di farti i miei complimenti!
A presto, e scusa il ritardo ^^"
A.
(Recensione modificata il 04/12/2010 - 02:12 pm)

02/12/10, ore 19:48

Sir Cadogan... accchio, questo sì che è un personaggio strano!
Bravissima caVa! E' una drabble meravigliosa: l'adoro!
Non avevo mai letto nulla sulla morte di Sir Cadogan: complimentissimi alla tua fantasia e alla tua idea geniale!
"Non si guarda indietro, non ha il coraggio." questa frase è fantastica per la sua originalità: conosciamo Sir Cadogan come il quadro matto che dà a tutti dei vili, dei codardi e dei felloni. Ma in questa farse viene mostrato anche il suo lato vile e vigliacco!
Spero di leggere presto la prossima drabble, sono proprio curiosa di sapere che personaggio userai xD

02/12/10, ore 09:58

"Una spada penetra dentro il suo corpo con violenza e forza.
Un gemito strozzato, spaventato, esce dalle sue labbra e l'uomo cade a terra, riversandosi nella sua stessa pozza di sangue che imbratta la neve bianca.
Fissa il cielo plumbeo prima di vorticare caoticamente in una spirale nera di morte, che lo prende e gentilmente lo porta via. Non si guarda indietro, non ha il coraggio. Verrà preso e buttato insieme agli altri cadaveri Sir Cadogan; lui lo sa.
Non c'è alcuna pietà per i morti in questa guerra, né per i vivi.

Sono solo tutti dei corpi già morti: basta solo aspettare il momento giusto per andare a prenderli."

Ecco, ho riportato la 'frase' che mi è piaciuta di più! xD
Suvvia, capiscimi, come si fa a scegliere? o.O
Semplicemente splendida gocciolaH, mi hai stesa quando l'ho letta.
Se penso che volevi ritirati... grr...

02/12/10, ore 00:18

Dove la mia demenzialità raggiunge le vette più alte, arrivi tu che, sbam!, scrivi una drabble del genere su un personaggio come Sir Cadogan.
1. Cosa ti dice il cervello?
2. Prestamelo, blimey, se ti vengono fuori cose del genere.
Ho sempre visto il Sir fondamentalmente come un buffone di corte: vederlo in una situazione simile... mi ha travolto.
Perchè sei geniale, Wall-E (o questo, da dove mi sarà venuto? xD).
Clap clap per Wall-E.
Ai lov iu,
Jup

01/12/10, ore 22:43

"Sono solo tutti dei corpi già morti: basta solo aspettare il momento giusto per andare a prenderli"
E la Wal ha spiegato la morte.
Buffo, ci provano tutti, poi arrivi tu con una semplice drabble...
Anche se 'semplice drabble' non è che le si addica molto.
Perché questo è puro splendore.
Hai trattato di un momento di cui non sappiamo nulla, e gli hai dato vita, come solo tu sai fare, come nessun altro riuscirebbe in egual modo.
Wal... è meravigliosa. Trasmette l'angoscia del trapasso, la consapevolezza di essere solo un cadavere, proprio come lo sono tutti gli altri.
Trasmette tutto, insomma.
Splendida, splendida, splendida gocciolen <3

01/12/10, ore 22:26

Ma... ç_ç
Io ho appena letto la drabble comica di Morea su Sir Cadogan e ora mi ritrovo questo? T_T
Questa drabble è meravigliosa, ma anche meravigliosamente terribile! la morte di Sir Cadogan, e chi se l'aspettava!
Senti, a me stanno venendo i complessi, perché tu mi recensisci in un modo eccelso, mentre io scrivo quattro schifezze senza senso! ç__ç
Il sangue che imbratta la neve! Lo adoro! Cioè, non è che sono pazza, è che mi piace l'immagine che hai creato, il contrasto tra bianco e rosso... la trovo sensazionale!
Sei bravissima, e io davvero non sono degna di recensire una storia così! u.u
Giulia

01/12/10, ore 21:53

*-*
Questa faccina dice tutto quanto sappilo.
Questa drabble è un vero capolavoro! Non ho molto altro da aggiungere e mi sento tremendamente idiota a lasciarti una recensioncina insulsa. Soprattutto perchè è una delle drabble più belle che io abbia mai letto!
*-*
Tu hai descritto Sir Cadogan mentre muore. Tu lo hai fatto morire come un cavaliere. *-*
é bellissima questa drabble, non riesco proprio a dire altro.. xDxD
Besos
Mads

01/12/10, ore 21:48

Oggi mi sento particolarmente Demente e tu, assieme a Vogue, posti una storia... così !?
E' ufficiale, ti odio ._.
Ti odio perché adesso mi metterò a scrivere cose deprimenti, soprattutto dopo aver letto l'ultima frase di questa drabble! Che è... *sospira* meravigliosa <3
E' stupendo il modo in cui hai iniziato e concluso questa drabble; anzi, è stupendo il modo in cui l'hai strutturata tutta!
Ci sentiamo tra qualche nanosecondo su Facciabucodiculo :D
Un bacio, sei sempre bravissima
Lin :3

27/11/10, ore 13:37

Questa Drabble è paura, paura pura (perdonami l'allitterazione ^^)
E' terrore, gelo, soffocamento.
.. Mi piace :D
Sei riuscita a dare un' immagine completa del terrore provato da più persone, ed è questo che ti fa onore.
Descrivere i sentimenti di un solo personaggio è facile, ma uniformare i sentimenti e le percezioni ad una massa indefinita è soffocante, caotico, da brivido, sublime.
Bravissima come sempre.
Un bacio, A.

26/11/10, ore 14:37

Serve che io dica qualcosa?
Non credo.
Soffocantemente bella, gocciolaH. ♥

26/11/10, ore 01:27

potrebbe essere chiunque e per un attimo ho provato pena per loro...mangiamorte, si, assassini...ma uomini...uomini a cui è riservato un destino peggiore della morte!La tua drabble è soffocante, sembra quasi di essere lì con loro, nella cella, con il freddo e la paura....splendido lavoro!!!Davvero complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]