The truth behind the Room 483
di DumbledoreFan

12/09/14, ore 17:47

Avevo già letto questa fa fiction tempo fa ma mai recensita. Magari non leggerai mai, ma sappi che mi è piaciuta molto! Adoro la coppia Torg, e adoro i Tokio Hotel, quindi geniale l'idea di dare questa storia come "spiegazione" della canzone Reden. Unico piccolo appunto: non ce lo vedo Tom così dolce e subito pronto a dichiarare il suo amore! Ma va bene anche così.
Un bacio!

05/09/11, ore 18:55

Ciao io sono Echy, piacere di sonoscerti :)

Questa è la mia prima Torg ed è stata fantastica.

Hai interpretato la canzone nel migliore dei modi e mi è piaciuto tantissimo il fatto che entrambi incosciamente si amavano già da tempo e quel bacio è stato solo la rampa di lancio per il loro Amore.

Il modo in cui hai descritto l'insicurezza di Georg e la decisione di Tom è stato meraviglioso, hai riportato su carta i loro sentimenti e i loro stati d'animo.

Complimenti davvero *-*

31/07/11, ore 16:48

Ciao, piacere di conoscerti, io sono Lia.
Sto scoprendo quanto mi piacciono le Torg e questa storia, il modo con cui l'hai scritta... cavolo, è bellissima. Ti sembra davvero di trovarti lì con loro due... E l'idea della vera creazione di Reden mi piace tantissimo, molto di più della versione originale di Tom XD
Complimenti davvero **
Baci

11/12/10, ore 02:23

Partiamo dal presupposto che non sono una grande fan dei tokio, ascolto giusto qualcosina.....stavo girovagando x il sito....e mi sono imbattuta in questa fic. Molto originale...hai davvero espresso ciò che i due protagonisti provano, e lo hai spiegato brillantemente anche a noi. Scritta davvero bene...spero che riuscirai a regalarci qualcos'altro di tanto intenso ed emozionante....ti tengo d'occhio! un bacio....

29/11/10, ore 21:40

bravissima....bella cm fic...acicpicchia ci sai fare
ciao ciao
Veronica

27/11/10, ore 15:49

è la prima volta che scrivo un commento su EFP e, davvero, non so che dire. le Torg mi sono sempre piaciute,ma tu.. dio mio,sono emozionata ed eccitata allo stesso tempo. sembrava di essere lì davanti loro due,ad assaporare ogni secondo insieme a Tom e Georg. questo sì che si chiama Amore. grazie mille,anche se non ti conosco,ti ringrazio dal profondo del cuore. ho ancora il groppo in gola e rileggere questa shot mi fa sempre piacere. bravissima <3

24/11/10, ore 20:50

Che dire... sarà che la desideravo da molto, sarà che quei due mi fanno impazzire, sarà che sto ascoltando Reden a palla e la voce di Bill mi fa lo stesso effetto inebriante di uno stupefacente, fatto sta che non avevo mai pianto così tanto per una storia di sesso. Brava amore, non ho molto altro da dire...qualche piccolo errore in qua e là, ma solo sciocche inezie. Complimenti ancora una volta tesoro.