Una vita in un istante
di Erisedesire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/01/11, ore 21:49

[...] Pomona seppe esattamente cosa avrebbe fatto della sua vita.    ...la torturatrice in pieno Bella-style? xD
Vai sister, bellissima questa drabble! Tanto da convincermi a recensirla, guarda te che sforzo immane... e poi sai che io amo Pomona. Pom e i suoi femminili istinti violenti :D
Complimenti, complimenti. Anche se la più brava resto io, chiaramente! Muahahah...
peace&love

(sì, questa rece non ha senso. ma, cosa ti aspettavi da me?)

15/12/10, ore 14:29

'Ciascuno combatteva valorosamente e lui era lì, impalato in un quadretto troppo stretto.'
Non so spiegarti la tristezza che mi ha trasmesso questa drabble. Mi è venuto da piangere!
Ho provato una pena infinita per Sir Cadogan, ed il cuore mi si è stretto.
Sarà pure uno stolto, ma di certo avrà sofferto moltissimo non potendo combattere.
La più bella forse, ma è difficile dirlo.
Grazie per aver partecipato cara.

15/12/10, ore 14:27

Ed io ringrazio te per averla scritta!
Non solo è un momento quanto più originale si potesse immaginare, ma è davvero perfetto.
Sei tornata indietro negli anni, a quando Pomona era solo una ragazzina, ed hai dato una spiegazione alla sua passione come insegnante di Erbologia.
Davvero notevole!

15/12/10, ore 14:25

"Walburga lo avrebbe ucciso - nel vero senso della parola - se lo avesse scoperto, ma non gli importava."
Mi ha fatto davvero ridere quel pezzo! Mi sono immaginata Alphard, che lascia che Sirius si diverta nonostante sua sorella potrebbe ucciderlo: fantastico!
Bella, bella, bella!

15/12/10, ore 14:22

'Era libero, era sé stesso, non desiderava altro.'
L'ho adorata questa drabble, davvero.
Mi veniva da correre con Cassandro mentre la leggevo.
E' splendida madz, bravissima!**

12/12/10, ore 14:03

Molto belle queste drabble, sei riuscita a dar vita e spessore a tutti i protagonisti, avendo solo poche parole a disposizione per poterlo fare. Davvero tanti complimenti^^

09/12/10, ore 08:39

La tenerezza di Sir Cadogan è disarmante :)
Il suo non volersi arrendere alla verità dei fatti, il suo non voler accettare la propria morte, per combattere ancora una volta, sfidando nemici troppo più forti di lui, è encomiabile, è valoroso, è degno del cavaliere che fu.
Anche questo personaggio è IC, anche questa drabble è scritta veramente bene, ed anche questa raccolta mi è piaciuta un sacco, come molte altre delle partecipanti al contest.
Non posso che rinnovarti i miei complimenti, sperando di trovarti presto in qualche altro contest.
Morea

08/12/10, ore 23:50

Ohhh Sir Cadogan *-* Lo adoro!
In effetti, probabilmente ha potuto essere utile! Gridando contro i Mangiamorte forse li ha distratti permettendo ai 'buoni' di colpire.
"Il Mangiamorte si voltò e scoppiò in una fragorosa risata" non so in che prospettiva vedere questa frase: da un lato, provo compassione per il cavaliere che viene deriso e mortificato nel suo orgoglio; dall'altro lato m'immagino la scena e mi viene da ridere (sono pessima o.O) Come la intendevi tu?
Drabble meravigliosa anche questa Mads! Hai proprio un vero talento *-*
P.S. a quando l'aggiornamento di 'Severus' ?

08/12/10, ore 23:24

Il premio 'miglior Pomona è meritatissimo! Non avrei mai voluto essere al posto di Payton. Più drabble leggo e più mi sorprendo.
Sono tutte belle. In più, tu ti sei impegnata molto nello scegliere i personaggi - non come me, che mi sono tenuta abbastanza sul classico -
I miei complimenti di nuovo.

08/12/10, ore 22:42

Ahahah! Io amo Sir Cadogan.
Ho scritto anch'io per Payton e anch'io l'ho scelto.
Mi piace vedere questo suo spirito combattivo.
La tua drabble ha molte qualità, è divertente (dal punto di vista del Mangiamorte), è un po' frustrante ma comunque positiva dal punto di vista di questo cavaliere senza macchia e senza corpo.
Bravissima^^!

08/12/10, ore 21:36

Anche se la mia idea di Fernir è abbastanza diversa dalla tua, ho trovato la tua drabble molto adatta a lui.
Fa venire i brividi, è crudele e cruda.
Sei stata molto brava^^.

08/12/10, ore 21:27

Cosa posso dire? Colin ç_ç
Una delle morti che mi hanno fatto domandare: 'Perché? Perché? Ma che fastidio dava da vivo?'
Hai scelto un bel momento per una drabble che comunque lo ricorda con... tenerezza, direi.

08/12/10, ore 02:11

Non mi stupisco affatto che questa drabble abbia vinto il premio Miglior Pomona! E' bellissima e la caratterizzazione del personaggio mi è sembrata perfetta: è proprio una Tassorosso a parlare in queste righe!
Tra l'altro, ti faccio i complimenti per l'originalità del tutto: il bullo che chiama la Sprite 'Pomodora' mi ha anche fatto ridere! xD
Giuro che quando ho letto di quel bastardo che calpesta la rosa mi sono irritata: povera Pomona! ç_ç°
"Starnazzò una fastidiosissima voce" mi sento infastidita solo a leggere queste parole! Starnazzare... che brutto verbo! Cioè: è perfetto per descrivere quello che volevi descirivere naturalmente!
Ok, è una recensione senza capo nè coda, stupida e sconnessa, chiedo venia caVissima!!

07/12/10, ore 18:37

Ci credo che ha vinto il premio "Miglior Pomona".
L'idea di questo momento è geniale: è geniale anche l'ironia sul nome, dato che anch'io risi per ore la prima volta che lo lessi. xD
Comunque spero che l'abbia Cruciato, quello Spolanger. u_u
(Solidarietà femminile: mode ON!)
Complimenti davvero per l'originalità, brava, brava, brava. :)
Morea

06/12/10, ore 23:31

Lui corre.
Crea un'immagine bellissima, ricca di sensazioni. L'aria gelida colpisce in viso non solo il centauro ma anche il lettore. Non freddo, ma fresco.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]