Universal Team - Football Frontiere
di Pilatigirls

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/06/19, ore 18:58

ciao!!
la tua storia è super favolosa, sarò morta dal ridere tantissime volte!!!
Joey ha proprio ragione, quello lì è svitato come un balcone!
comunque, Dark è stupido… fare certi casini per una partita… nessuno esagerebbe così tanto, solo il suo comandante…

22/07/15, ore 00:44

Ahahaahah!!!
Geco e Impressionista sono i miei due personaggi preferiti di questa storia.

Ha ragione Joe! Sono fuori come due balconi quelli li!

Ti prego di continuare a scrivere su questa storia che trovo molto interessante.
Alla prossima,

SHIELD per sempre

01/05/12, ore 20:26

È una storia fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando scrivi il prossimo capitolo??? Potresti, perfavore, leggere la mia ff??? È la prima che ne scivo una e vorrei il parere tuo parere. Bhe, allora fammi sapere! Emmius99 ^•^ (quanti anni ai?)

Ma buonasera :D
Anche stavolta sono in ritardo con le recensioni D:
non c' è proprio speranza di essere puntuali .-.
Cooomunque trovo che anche questo capitolo sia bello e...
Sono preoccupata per il mio Kidou! :'(
*spupassah Kidou* <3 <3 <3 <3
Amoreeeee che ti è successo?!!?! :'(
Kidou: *stritolato* beh... N-niente è peggio di questo >.<
Il mio tesssssoro! <3 E poi anche Sakuma! Che è successo?!
Sono super mega iper curiosa!
E naturalmente vorrei sapere qualcosa in piùdi Geco e Impressionista!
Chissà che Terumi non si nasconda dietro qualcuno...
Beh, aggiornate presto ^_^
Baci
Lisa
Ps: non vi preoccupate per i ritardi! Sapeste i miei xD

28/12/11, ore 22:14

Ciao!!
...Hai aggiornato :D
Il capitolo è fantastico :D tranne per una cosa...anzi una persona è___é *prende bazooka*
io quella Sarah non la sopporto è___é Jude è mio e quella lì si permette di stargli attaccato come una cozza è___é 'sta maledetta!!
Ahaha Jude frigido XD in effetti non ci avevo mai pensato ma è vero XD un po' come tutti i personaggi di questo anime tranne alcuni:D
non oso pensare cosa farà Sarah quando si risveglierà, ma è meglio toglierglie oggetti contundenti dalla vista ^__^ non si sa mai cosa potrebbe capitare D: l' importante è che non faccia del male al mio Judeino cotechino(?) e per il resto può fare quello che vuole ^_^
Jude: altro che Sarah, la vera maniaca sei tu O__O
Spero che Sarah muoia e che aggiornate presto! Siete davvero brave!
Ciao!!

28/12/11, ore 18:12

Awwww **
che bello, che bello, che bello!
appena ho letto "capitolo aggiornato" non ci potevo credere!
Tadaaaan!
Sisi..anche io volevo essere al posto di Sarah nell armadietto..per guardare Joe *o*
Bravissime ragazze..continuate così!
vi adoro siete i miei idoli!
David:tappati la bocca...
Io:David,TACI!
ok...ho finito xD
al prossimo chappy!
Bacioooooooonissimi!
-Drug

28/12/11, ore 16:15

Non ci credo. Siete tornate! *w*
(sono sempre Rosy... ho cambiato nome di nuovo Dx)
Che bello, che bello, che bello, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo çuç e mi scuso immensamente per non aver commentato quello prima, sono una causa persa *le arriva una scarpa addosso*
... *cofcof* comunque sia, è un capitolo davvero bellissimo * - * la mia voglia di sapere che sono quei due sta aumentando tremendamente e il fatto di avere così poche idee, in merito, mi fa sentire scema :'D
Sorvoliamo u.u
Sono davvero felice che siate tornate *^* il football frontier è iniziato, non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia *w*
Spero di leggere presto il vostro prossimo aggiornamento :3
Complimenti per il capitolo e per la scrittura, come sempre fantastiche entrambe le cose u.u
Alla prossima ^^ (scusate la recensione corta, ma mia madre ormai ha sembra averci preso gusto a interrompermi mentre recensisco -.-)

_Miruku_

28/12/11, ore 13:10

Oh mio Aphrodi.
Ma... vedere le autrici che mi hanno deliziata i primi giorni su EFP ritornare così è assolutamente bellissimo çuç
Ho aspettato e ricordato senza quasi accorgermene questa storia e adesso mi sembra anche più bella çuç
Wah. Che bello -ammo'-
Comunque, il capitolo è fantastico come solito, in più mi sono anche rovesciata dalle risate, spaventando pure la gatta, eh.
Lo stile di scrittura èbbellissimo, diamine **
Non riesco a scrivere altro perché sono con la wii e mi sta venendo un crampo enorme alla mano, ma sono contentissima, quando ho visto il titolo quasi non ci credevo **
Un abbraccio!
Cha.

28/12/11, ore 12:52

Ma ragazze!
Voi non sapete quanto ho aspettato questo quindicesimo capitolo ♥
C'è da dire che non vi smentite mai,sul serio.
Perchè,cioè,già l'inizio è stato magnifico - e,oddio,quanto rido grazie a questa fic.
No,perchè fra i commenti di Genda su i fuochi d'artificio e l'apparizione di Sarah (oh,mi ricorda tanto la matricola della squadra di atletica che seguiva Kazmaru,dannazione)sono letteralmente morta,perchè un personaggio così davvero non si può ignorare.
Adoro poi come caratterizzate Genda,con quella sfacciataggine e quel senso dell'umorismo che secondo me gli si addicono alla perfezione. E Sakuma. Che dire di Sakuma? Epica la parte della borsa piena di diserbante,santo cielo x°°
E poi c'è anche la Sengoku Igajima ~ *sparge cuoricini da tutte le parti*
Uhu,la squadra di Kirigakure Saiji,il mio adorato ninja ~
E la Zeus,dannazione,quella ha sempre stile. Ho amato la sua non-entrata in campo qui come l'ho amata nell'anime,senza contare che Geco ed Impressionista(quando rivelerete le loro identità,a proposito?) sono...sono...sono assolutamente divini,ecco.
E io sono sempre più convinta che entrambi facciano parte della Zeus,mh.
L'ultima parte,invece,è splendida- è Aphrodi quello che sfotte Smith? Non so,mi pare Aphrodi ~ *si dondola con un sorriso da idiota* -,sono curiosa di scoprire chi è lo sfacciato che gli ha chiesto di farsi gli affari suoi.
A parte questo,per il ritardo,vi posso dire che anch'io ho parecchi problemi in questo campo,quindi non vi dò colpa,per me l'importante è che voi continuiate la vostra meravigliosa fic ♥
Al prossimo capitolo,allora!

Bacioni,
Ninjagirl

07/12/11, ore 22:51

Ale:un intera storia dedicata a i miei miti ^O^!
Samy:yupiiiiiiiiiii*si rende conto che sembra cretina*
Ale:avete fato anche un video?
Samy:io sono una fan di Shawn pero leggiere di altri personaggi non mi dispiace U.U
Ale:çAç VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO*stacca la testa a uno dei suoi pinguini*
Jude:che maleducate, non vi presentate?
Ale:giustooooooooo! allora io sono Ale, sono la pazza pinguinomane e a quanto ho capito sono una delle tantissimisimisime fans della royal(che bello, non sono l' unica a qui piacciono),sono la migliore amica di Samy dalla prima elementare, e ora sono depressa perchè ha cambiato scquolaç.ç ho 13 anni e faccio la terza media, sono svizzera, e abito a Bellinzona,il mio nome d' arte é Alesita*O*
Samy:io essere pazza malata di mete e anche sadica, la gente mi conosce con molti nomi ma Ale é fissata e quindi continua a chiamarmi Samantitaè.é, adoro lo sport vivo a Castione(Svizzera), e al contrario di Ale sono una grande inteletualeU.U, e sono una grande fans di Shawn
Jude:bene, speriamo che le due autrici rispondano a queste 2 pazze
Ale/Samy:quindi siete anche voi in due!?!'???''
Jude:-.-
Ale:VOGLIO IL SEGUITO, SIETE TROPPO GEGNALI¨¨!!!!
Samy:*ride sadicamente per poi incenerire Ale*
Ale cenere:*spupazza un pinguino*
Tutti:?
Samy:no coment
Ale cenere:^^
Samy:VOI SIETE DUE GEGNEEEEEEEEEEEEE E DOVETE ASOLUTAMENTE CONTINUAREEEEEEEEEEEEEE!*minaccia con lanciaffiame*
Manga elevato 2:dopo questa sclerata vi salutiamo e vi  preghiamo di aggiornare prestissimo(siamo in ritardo gia noi con questa recensione^^)ciaoooooooooooooooooo!

28/11/11, ore 14:27

innanzitutto..questa ff è bellissimissima! è la prima volta che ne vedo una totalemtne dedicata alla Royal Academy, e..sopratutto...dedicata al mio Joettino *ç* ..complimenti a tutte e due! avete fatto un video?? voglio assolutamente vederlo! sono troppo curiosa! il mio giudizio è più che positivo! spero nel prossimo capitolo! bacionissimi!
DrugKawaii_

15/09/11, ore 23:57

nooooooooo
non ci posso credere!!!
non ho recensito nemmeno una volta in questa fantastica storia!!
ehm sono LisaJude e amo questa storiaaa!
joe e david sono dei miti!!mi piace troppo quando bagnano jude con l acqua e lui li mette in punizione!forte anche come David sveglia quel bonazzo di Jude:Dark si è fidanzato con tua sorella!
ahahaah ma che ridere!!jude e troppo puccioso quando è con la sua Celia!!!(anzi lo è sempre) questa storia e miticaaaaa!!!!!!!anzi è indescrivibile U.U mi vergogno di non averla recensita prima!

rispondi al telefono cretino

ahahah che ridere! *si calma*
ok...basta ridere come una deficente!
baci
LisaJude

13/09/11, ore 22:12

Oh ma ciao :D

E' la prima volta che recensisco, ma rileggendo la vostra storia - sì, lo letta già una volta u.u - non ho potuto evitare di farlo.

Perché
Perché è meravigliosa, davvero
Una delle più belle fanfiction che abbia mai letto *oo*
E io leggo valanghe di fanfiction al giorno.

Mi piace come caratterizzate i personaggi, che io trovo perfettamente IC *-*
Forse perché me li immagino così, anzi è proprio per questo che li trovo tremendamente perfetti.

Adoro come scrivete: chiaro e diretto, che fa capire tutto al lettore.
Un tipo di scrittura pulito, ecco.
E' mi piace tanto.

Amo letteralmente il vostro Joe *-*
Se prima lo adoravo, adesso me ne sono follemente innamorata
Forse perché ha quel carattere così... beh così :D

E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere cosa succede, perché la storia mi piace e mi affascina.

Miam *oo*

PS: Complimenti ancora, e comunque da questo capitolo recensirò sempre

*fuggeH*

30/08/11, ore 12:10

Ciao! Sto seguendo la vostra storia da un po' di tempo e trovo fenomenali i duetti fra Geco e Impressionista, anche se mi sembrache ormai Jude si stia dimenticando del progetto Z!
Mi piace davvero tanto questa fanfiction, non vedo l'ora di leggere altri vostri capitoli!

CLaire Knight.

31/07/11, ore 14:06

Ragazzeeeeee!
*^*
Che bello risentirvi! *__*
Quando sono tornata dalle vacanze (cioè ieri) e ho visto che avevate postato il nuovo -e bellissimo- capitolo ho cacciato un urlo stratosferico *__*
Peccato che erano le 2:03 di notte e mia zia che abita al piano di sotto mi ha chiamato spaventata xD
Ma chissene ù.ù
D'altronde per Universal Team,questo e altro! O3O

Che dire,anche se è un capitolo di transizione,è stato fantastico**
Avete rispecchiato alla perfezione quello che,secondo me,i nostri eroi provavano prima della finale**
Inutile dire che al posto loro io mi sarei comportata come il nostro Mark xD
Quando mi devo preparare per una gita,ad esempio,ogni volta che mi metto al letto penso "ma questo l'ho preso?" e dopo 5 minuti "e quest'altro?" x°D
Sono proprio un caso disperato ù.ù"
David invece è quello che se l'è vista peggio di tutti,povero o.O
(Ma io mi sono divertito u.u ND David|| Beh si vede che hai un buon udito allora ù.ù ND Me)
La mia parte preferita però è stata quella di Jude e Celia *3*
Semplicemente perchè nell'anime si sono viste poche scene che li vedessero più legati fra loro -essendo fratello e sorella- per questo mi è piaciuto come si sentiva più sereno Jude grazie alla presenza della sua amata sorellina *^*
E Joe xD
Il nostro portiere mascalzoncello non si smentisce mai ;P
Ma ce lo vedo a fare così :D
Per quanto riguarda i tizi dei soprannomi...
(Ehi! è__é ND Tizi dei soprannomi|| -.-* ND Sempre loro xD)
Uno l'ho azzeccato xD
Però ancora non ho capito chi sono Geco e Impressionista D<
(Ma che faccia è? O.O ND Gianluca|| Boh,una faccina...stizzita? o.O ND Me|| No comment -.- ND Gianluca)
Mi sento elettrizzata e non so perchè >3<
Detto questo io vado a pranzo^^
Mi dispiace non sentirvi ancora per un pò D:
Buone vacanze,allora ;3
Vi adoro,letteralmente *___*
Bacioni,
-Ro-

P.S. Il capitolo è magnifico *__*
(Lo hai detto già due volte -.- ND Gianluca|| Appunto,non c'è due senza tre! ù.ù ND Me)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]