Impudico e Crudele
di RedLolly

26/11/10, ore 18:37

qua qua qua....non mi aspettavo un finale così, all'inizio  ho pensato che i due si sarebbero davvero incontrati faccia a faccia dato che alois voleva annientarlo a sangue, ma cmq sia mi è piaciuta ugualmente questo finale sopratutto la parte finale^^, l'idea dei quadri rende davvero bene questa storia complimenti, spero che farai altre storie con questo paring.
a presto kiss kiss

26/11/10, ore 17:22

Nooooo...Il mio Alois è morto! :( che cosa triste!! (Va be era morto anche nell'anime) comunque è stata una ff spettacolare, descritta in modo fantastico e comprensivo! Dovresti scrivere dei libri perchè credo che tu sia molto brava! :) Comunque ti faccio ancora i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff! Un bacio!!

25/11/10, ore 17:45

Che dire: stupenda.
capitolo breve ma incisivo.
Hai saputo riassumere il pathos finale in poche righr, e non è facile.
di solito, poi, lo yaoi rischia d'essere volgare ed ossessivo ma tu hai saputo dare delicatezza, ma anche crudeltà, a questo genere creando una piccola perla delle fanfinction su Kuro.
e poi, è anche bella la piega che ha preso la storia alla fine. Ciel non è poi così spietato: in realtà è solo un bambino afflitto da mille problemi e nevrosi...molto simile ad Alois!
Il suo gesto alla fine è una riprova della sua puerile fragilità!
Posso solo dire che sei un diavolo di...scrittrice!

25/11/10, ore 10:41

Davvero tristemente bella, questa storia, mia Cara Autrice.
Hai saputo mescolare, come il demone sulla tavolozza, tutti i foschi colori delle due anime distorte, sfregiate, marchiate dei due Angeli. Crudeli fino all'autodistruzione, entrambi avrebbero, forse, trovato conforto l'uno nelle braccia dell'altro.
Nessuno vince, qui, ma tutti perdono.
Solo i Demoni, forse, ne ridono da lontano. Ma non ridono di loro, vittime consapevoli, ma della cinica ombra del destino che, beffardo come mai mortale potrebbe essere, li ha fatti incontrare.
Sei stata bravissima: hai creato un mondo plausibile, intenso, noir, crudele e dispotico come nemmeno l'autrice ha davvero saputo fare! I miei complimenti! Un bacio nero! ^^

24/11/10, ore 23:35

Che peccato che è già finita T.T
Il finale è tristissimo e pieno di malinconia. Sei stata bravissima anche qui: il tuo stile è sublime, impeccabile e non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia. Anche io smanio per i risultati del contest a cui siamo entrambe iscritte e non vedo l'ora di leggere la tua storia XD
Anche Se Ciel ha pugnalato Alois alla fine si sente un senso di amaro in bocca, come se si fosse pentito di ciò. Ha deciso di mettere su tela la sua ossessione sperando che nascondendola in soffitta possa dimenticarla: un po' come Dorian Grey fa con il suo ritratto nel quale è prigioniera la sua anima!
Ti rinnovo i miei complimenti ancora una volta e spero che scriverai in futuro altre AloisxCiel: non mancherò senz'altro di leggerle!

Kisses Lory