Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: RedLolly    24/11/2010    5 recensioni
Un quadro inviato ad un Conte... Un regalo poco gradito... Nella mente di Ciel Phantomhive si risvegliano ricordi e immagini notturne... Perché il Conte Alois Trancy è qualcuno di davvero depravato, capace di disturbare le sue notti con le sue parole scandalose, e di imporporire le sue guance con una semplice immagine dipinta su una tela...
Genere: Dark, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Claude Faustas, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Impudico e Crudele

Impudico e Crudele

 

 

Parte V: Caduta degli Angeli Ribelli

 

 

Nella soffitta del palazzo dei Conti di Phantomhive esiste un luogo nascosto a cui solo poche persone possono accedere. E’ una stanza senza finestre, una camera oscura come la notte. Lì dentro sono racchiusi due segreti, al sicuro da sguardi indiscreti, oggetti che secondo la stolta apparenza andrebbero mostrati, ma che il proprietario della dimora mantiene al sicuro. Sono due quadri, due semplici quadri.

Ciel Phantomihive li osserva con espressione severa alla luce di un candelabro appoggiato sull’unico mobile presente, ovvero un tavolino di legno. In realtà se un osservatore esterno potesse spiare quel volto fanciullesco, noterebbe leggere strie umide sulle sue gote pallide e un lieve gonfiore arrossato appena al di sotto dell’unico occhio scoperto.

Il primo ritratto una volta è già stato perduto. Ora è di nuovo al suo posto, dove nessuno può vederlo.

Quel ragazzino dal petto scoperto, glabro e ossuto è tornato a casa, troppo debole per vivere fuori, troppo gracile per non essere divorato all’istante da tutti quei lupi famelici.

Nella sua prigione di mattoni, però, non è più così solo. Accanto a lui ora c’è un altro quadro.

La pittura ad olio è ancora brillante, poiché fresca. E’ stato eseguito da poco dal grande artista venuto dall’Inferno senza utilizzare nemmeno un modello.

Dipingi l’ossessione che mi divora, Sebastian. Tu sai di cosa parlo.” Gli ha detto, ed egli ha eseguito l’ordine senza battere ciglio, forse solo sorridendo un poco, mentre iniziava a disegnare le sagome con un carboncino. Nessuno avrebbe saputo rendere meglio ciò che tanto opprime l’animo del padrone.

Ciel osserva il dipinto senza riuscire a staccarsi. In quei giorni gli capita spesso di sentirsi costretto ad andarlo a vedere, colpito da una folle forma di assillo che lo rende altresì irritabile più del solito.

Prima che tutto accadesse, aveva pensato che il giorno della morte di Alois Trancy si sarebbe liberato del tormento della sua immagine di diafano tentatore e della sua voce incorporea e seducente. Quel verme insulso non è nemmeno riuscito a vendicarsi per lo sprezzante regalo che gli ha fatto, prima di morire, meschino e miserabile fino all’ultimo respiro.

Il Conte avrebbe dovuto essere felice di quella prematura dipartita, magari incentivata dalla lama di una spada conficcata nella tenera carne del suo addome. In effetti un lieve sorriso soddisfatto è scappato tra sue labbra, nel momento in cui Sebastian lo ha prontamente informato sulla notizia…

 

 

E allora perché quell’amaro in bocca?

Perché quel macigno pesante incastrato nello stomaco?

 

 

Avrebbe voluto eliminarlo con le sue stesse mani, serrare le dita attorno al suo collo fino a vedere quegli occhi  imbrattati dal fango dei vizi spegnersi, e le pulsazioni delle arterie affievolirsi fino a cessare, mentre un liquido scarlatto sarebbe stillato dal suo inguine violato per l’ultima sadica volta da un ipotetico strumento di tortura fatto costruire appositamente per lo scopo.

Ormai però nulla ha importanza… Alois è morto, ma il suo ricordo maledetto non è sparito come si aspettava.

Ciel si morde il labbro inferiore, inquieto. Non è cambiato niente dopo quella dipartita, anzi, la situazione è peggiorata. Il cadavere è ancora caldo e i suoi sogni proibiti sono infarciti dalla sua immagine depravata. Gli sembra di sentirlo sempre di più, mentre lo sfiora, lo accarezza, lo stringe, e, diamine, lo lambisce con la punta della lingua, calda e umida sulla pelle sottile della sua spalla per forzarlo ad emettere qualche piccolo gemito singhiozzante… Vergognoso e deplorevole.

Un brivido gli percorre la colonna vertebrale per tutta la sua lunghezza. Un disonore macchiato dallo spirito di un cadavere putrido già in vita…

Non può controllare cosa sta accadendo, questo lo rende furioso. Ciel Phantomhive è abituato ad avere tutto tra le mani, tutti i pezzi della scacchiera tra le dita. Nemmeno Sebastian gli è parso utile all’inizio.

All’inizio.

Il giovane Conte accarezza con i polpastrelli della mano destra i due Angeli nudi stretti in un abbraccio disperato, volgare, i visi rapiti dall’estasi passionale, le loro labbra lucide incollate febbrilmente l’una all’altra. Sono ripugnanti, immersi nel nero abisso del completo Nulla, avvinghiati come serpenti senza onori né glorie. Uno con i capelli di piombo, l’altro biondo come un campo di grano, hanno fattezze puerili e delicate, completamente contrastanti con i loro gesti macchiati di turpe abominio, entrambi inconsapevolmente già reclutati tra le schiere del Demonio.

Il pallore della loro pelle, la finezza dei loro lineamenti non possono coprire l’impudenza di chi sceglie di essere dannato.

Ciel vorrebbe fare a pezzi quel quadro orribile, che lo spaventa e attira allo stesso tempo.

Non lo farà.

Gli Angeli Ribelli rimarranno celati per sempre al sicuro nel loro palazzo di tela e intonaco, in modo da non torturare oltre il Conte di Phantomhive.

 

 

Fine

 

 

 

 

†ANGOLINO INSANGUINATO DELL’AUTRICE†

 

Scusate il ritardo!

Ecco il capitolo finale, spero non vi abbia delusi!^^

Il nostro Ciel ha seppellito in soffitta anche un quadro che raffigura la sua debolezza verso Alois, deluso e adirato per la fine del loro “gioco” di crudeltà e sensualità. Chissà se riuscirà a dimenticarlo in questo modo come è successo con la sua parte puerile… Voi che ne dite? Sono curiosa di sapere le vostre opinioni!

Adesso pubblicherò qualche fan fiction che partecipa a dei contest, appena mi arrivano i risultati!

Lascio a chi lo vuole il mio indirizzo msn: lollyelo@msn.com

Potete contattarmi se volete!

Grazie a tutti per avermi seguita, sono stata davvero incoraggiata dalle recensioni!

Grazie ancora, e a presto! Spero che mi seguirete ancora!^^

Un bacio sanguinoso!<3

 

LoLLy_DeAdGirL

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: RedLolly